|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Avezzano+Sped]Vendo Wii accessoriata!!!
Vendo oltre alla Ps3 messa in un altro annuncio anche la mia Nintendo Wii.LA Wii e' pari al nuovo usata pochissimo con garanzia ,scatola e istruzioni come da negozio.Ha anche la mod. software (reversibile che non invalida la garanzia).
Elenco : 1.Consolle Wii Mod. 2.Numero 2 WiiMote 3.Numero 2 Nunchuck 4.Numero 2 Gusci silicone trasparenti 5.Cavo Component aquistato a parte x TV HD Valore 20 euro 6.Pistola 7.Moltissimi giochi tutti con cover e custodia (chiedere prima) 8.Gioco WiiSports Originale Prezzo 250 euro + spese spedizione. Per ora non smembro. Ultima modifica di davxx2002 : 16-05-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppetto!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda a 250 ss incluse, però vorrei avere delle foto del tutto. Garanzia residua?
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
chiedo anch io quanto manca di garanzia e se il prezzo puo essere limato ulteriormente o no!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per ora il prezzo rimane cosi in quanto la garanzia e' presente.L'ho anche scritto!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai pm, per caso sei interessato a scambiare con una 360?
|
|
#7 |
|
Member
|
No grazie ho gia una 360.Per ora solo vendita!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Interessato, inviato P.M.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
dato che i giochi sicuramente sono originali è importante sapere sia i titoli che avere una foto, e quanto li valuti, dato che con 7 giochi mi pare che sia basso il prezzo visto il costo che dovrebbero avere.
Resto in attesa dei titoli e della foto.
|
|
#10 |
|
Member
|
sempre disponibile!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi sembra che il moderatore ti abbia chiesto di mettere una foto con i moltissimi giochi che dai insieme alla console a 250€......... sei pregato di fare quello che ti è stato chiesto e a non sottovalutare la cosa!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ho messo la foto e corretto il titolo Ultima modifica di davxx2002 : 16-05-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Azz... ma leggere il regolamento prima no?!?!?!?!?!
Buona vendita, su un altro forum si intende
|
|
#14 |
|
Member
|
Sorry corretto il titolo e cancellato il post fuori regolamento!!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è il thread fuori regolamento non certo un post che lo conferma.
sei sospeso 2 settimane, ti rammento che è illegale dare giochi di backup allegati alla console. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.