Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 23:47   #1661
Zambo76
Senior Member

L'Avatar di Zambo76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Non posso che concordare...
Molti si sono lamentati della mancata ottimizzazione di Crysis, ma qui la situazione è ancora peggiore, perchè il gioco non è stato ottimizzato di proposito!!!
Nonostante questo io ho giocato con PhysX disattivo ed è stata comunque una bella esperienza (un pò corta però), però questa infamata commerciale secondo me fa calare il mio giudizio di 2 voti (e non perchè diventi brutto il gioco, ma proprio perchè non bisogna, a mio parere, creare giochi solo per far comprare altri prodotti di una determinata marca)
A dir la verità, ci sono molti utenti con schede nVidia che comunque si lamentano della cattiva implementazione dei driver PhysX nel gioco. Quindi, non mi sembra proprio una furbata commerciale riuscita benissimo.

Trattative concluse positivamente con: cloud125,Dane,Davide Odorici,ducatinside,TheDoctor1983,martor72.
Zambo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 07:19   #1662
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Zambo76 Guarda i messaggi
A dir la verità, ci sono molti utenti con schede nVidia che comunque si lamentano della cattiva implementazione dei driver PhysX nel gioco. Quindi, non mi sembra proprio una furbata commerciale riuscita benissimo.
beh chi ha una gtx260 allora si gli do ragione ma chi ha già una 285 o una 295 penso che con la fisica integrata la scheda è uno spettacolo
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 07:39   #1663
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Finito! Gioco davvero bello. Bellissima grafica, musica, gameplay. A volte si segue un pò poco la storia. Per chi dice che alla lunga è monotono non è vero per il semplice fatto che non dura poi molto, ed è giusto così.Odio i giochi infiniti che allungano il brodo solo per avere "spessore". Gran bel gioco. Se lo trovate sui 20-30e li vale tutti. Si consiglia una bella scheda video (la mia mi è bastata senza nessun problema) poichè il fatto che sia fluido e reattivo lo rende molto più piacevole (basandosi sulla velocità, salti ed acrobazie varie...). Peccato per il pessimo doppiaggio di Asia Argento... bah. Bellissima invece la canzone (non di Asia...)
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 07:41   #1664
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Finito! Gioco davvero bello. Bellissima grafica, musica, gameplay. A volte si segue un pò poco la storia. Per chi dice che alla lunga è monotono non è vero per il semplice fatto che non dura poi molto, ed è giusto così.Odio i giochi infiniti che allungano il brodo solo per avere "spessore". Gran bel gioco. Se lo trovate sui 20-30e li vale tutti. Si consiglia una bella scheda video (la mia mi è bastata senza nessun problema) poichè il fatto che sia fluido e reattivo lo rende molto più piacevole (basandosi sulla velocità, salti ed acrobazie varie...). Peccato per il pessimo doppiaggio di Asia Argento... bah. Bellissima invece la canzone (non di Asia...)
invece no la sua voce a me piace è azzeccata al personaggio e poi sono l'unico che non è riuscito a farlo girare decentemente? ho giocato senza AA perchè il gioco scattava vistosamente
Old 15-05-2009, 08:42   #1665
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
beh chi ha una gtx260 allora si gli do ragione ma chi ha già una 285 o una 295 penso che con la fisica integrata la scheda è uno spettacolo
sinceramente lo avevo giocato con la 8800GTS e la fisica andava bene, senza provocare rallentamenti o scatti, con la gtx260 va uguale a prima.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:41   #1666
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sinceramente lo avevo giocato con la 8800GTS e la fisica andava bene, senza provocare rallentamenti o scatti, con la gtx260 va uguale a prima.
io invece ho notato dei rallentamente con la gtx 260 nella zone dove ci sono i treni e ci sono i soldati che ti sparano li gli fps scendono anche a 25 il che compromette la fluidità del gioco ma non la giocabilità
Old 15-05-2009, 14:43   #1667
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
scusate ma solo io lo trovo assurdamente difficile in alcuni tratti?
Spoiler:

sono al 7° livello e dovrei uccidere l'assassino mascherato che si trova sui container... ma non crepa mai! c'è magari una mossa segreta?
Old 15-05-2009, 14:53   #1668
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Spoiler:

sono al 7° livello e dovrei uccidere l'assassino mascherato che si trova sui container... ma non crepa mai! c'è magari una mossa segreta?
non ricordo con certezza, comunque dovrebbe essere
Spoiler:
la stessa che hai usato quando eri sul ponte della nave e combattevi con la stessa persona

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:26   #1669
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Spoiler:

eh eh... si, anch'io qualche volta sono precipitato o mi hanno ammazzato
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 08:43   #1670
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
io invece ho notato dei rallentamente con la gtx 260 nella zone dove ci sono i treni e ci sono i soldati che ti sparano li gli fps scendono anche a 25 il che compromette la fluidità del gioco ma non la giocabilità
ad essere sincero lo avevo finito con la 8800 ora con la 260 ho fatto solo qualche piccola sessione, quindi è possibile che non abbia incontrato i punti di cui parli e che tu abbia ragione.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:19   #1671
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
invece no la sua voce a me piace è azzeccata al personaggio e poi sono l'unico che non è riuscito a farlo girare decentemente? ho giocato senza AA perchè il gioco scattava vistosamente
Ti scattava su una 4870?? A che ris? Cmq non è possibile, a me fluidissimo a 1680x1050 AA4x su 4850 toxic. Mi scattava di brutto con phisix attivo... non è che lo hai attivo? No perchè se è così la fisica la fa fare tutta alla cpu se non hai una nvidia...
Old 16-05-2009, 09:20   #1672
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ad essere sincero lo avevo finito con la 8800 ora con la 260 ho fatto solo qualche piccola sessione, quindi è possibile che non abbia incontrato i punti di cui parli e che tu abbia ragione.
Quando sparano i soldati e gli fps scendono è per colpa del phisix, non della grafica
Old 16-05-2009, 09:22   #1673
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Quote:
Spoiler:

Lo devi colpire duro e quando per un attimo è rincoglionito fai la contromossa con il tasto dx. Si illumina di rosso qualcosa... non ricordo, non mi pare abbia pistole... o forse si... boh
Old 16-05-2009, 09:53   #1674
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Lo devi colpire duro e quando per un attimo è rincoglionito fai la contromossa con il tasto dx. Si illumina di rosso qualcosa... non ricordo, non mi pare abbia pistole... o forse si... boh
infatti c'è un attimo che si gira a testa china! appena posso provo!

grazie 1000
Old 16-05-2009, 12:45   #1675
Scorpitron
Bannato

Quote:
Ti scattava su una 4870?? A che ris? Cmq non è possibile, a me fluidissimo a 1680x1050 AA4x su 4850 toxic. Mi scattava di brutto con phisix attivo... non è che lo hai attivo? No perchè se è così la fisica la fa fare tutta alla cpu se non hai una nvidia...
1680x1050 e logicamente senza fisica....se non levavo l'AA il gioco scattava vistosamente ed era ingiocabile e pure è strano perchè con il mio pc dovrei farcela boh
Old 16-05-2009, 13:15   #1676
travis^__^
Senior Member

L'Avatar di travis^__^

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Quote:
1680x1050 e logicamente senza fisica....se non levavo l'AA il gioco scattava vistosamente ed era ingiocabile e pure è strano perchè con il mio pc dovrei farcela boh
1920*1080, tutto su "alto", no physix e AA2x media di 35-40fps con sistema in firma. Mi pare che tu abbia qualche problema...patch?

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:07   #1677
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
infatti c'è un attimo che si gira a testa china! appena posso provo!

grazie 1000
ce l'ho fatta al primo colpo...
Old 17-05-2009, 11:59   #1678
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da travis^__^ Guarda i messaggi
1920*1080, tutto su "alto", no physix e AA2x media di 35-40fps con sistema in firma. Mi pare che tu abbia qualche problema...patch?
patch si la prima che è uscita
Old 18-05-2009, 11:20   #1679
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
patch si la prima che è uscita
già... cn la patch va a mille!!!
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 12:23   #1680
Scorpitron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
già... cn la patch va a mille!!!
eh boh che vi devo dire avrò io qualche problema,infatti sto aspettando i 40nm di ati/nvidia per godermi al meglio quel gioco...anzi quasi sicuramente passerò a nvidia per via della fisica
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Altman smonta una delle più grand...
JVC HA-S59W in prova: le cuffie on-ear l...
Professore nasconde una trappola nel com...
I chip di NVIDIA attuali progettano quel...
HONOR Pad X9 Max debutta in Italia: disp...
Tutte le videocamere di sorveglianza e i...
Dreame Matrix10 Pro a 799€: robot aspira...
Grazie al Very Large Telescope abbiamo u...
S.T.A.L.K.E.R. 2: il DLC Cost of Hope ad...
I nuovi modelli di IA di Microsoft per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian