|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
vabbè tanto qua aiuto non se ne trova,vi auguro una buonagiornata.
![]() |
#8482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno sà come si aggiornano (meglio se con un file) i link della Omniawebtv? A me i canali Rai non funzionano piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
se fai una richiesta di aiuto devi anche fornire qualche dato, tipo che sistema operativo usi (xp o vista), che tipo di connessione col pc vuoi fare (bluetooth o usb), ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
uso windows xp ed ho utilizzato sia il metodo bluethooth che usb...cin emtrambe il mio pc rileva il cellulare ma il programma microsoft active sync non lo rileva...ho anche provato ad installare i driver samsung (nelle ultime versione non piu necessari) ma nulla...
![]() |
#8487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
|
Quote:
Con cosa li converto i PDF poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
vai in impostazioni operatore prova a mettere un altro operatore e dai ok poi rimetti di nuovo il tuo e prova se funge.
![]() |
#8490 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
N.B.
faccine disattivate Quote:
Quote:
Italy.3dc (12mb) Italy.3dl (2,48mb) DEM: Italy.DEM (43) quelli del pack di fenomeno per capirci... provo anche a settare 'lontano' in visibilità... azzie (per tutto;)) Quote:
:doh: Quote:
inoltre ricorda che questo è un forum, e la risposta può arrivarti anche 2/3 gg dopo.... comunque prova a disistallare activesync, fai una pulizia di registro del pc con ccleaner (o simili), scarica l'ultima versione activesync da microsoft e reinstallala... se ancora non funziona prova diverse porte usb... in extremis fai hard reset e riprove... se neanche così lo rileva non ti resta che provare un altro pc.... e poi assistenza:( Quote:
Quote:
chi vive in Irlanda dovrà comprarsi la parabola:D :D :D
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Penso sia puramente estetica.
![]()
![]() |
#8493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre installi il programma nel pc, devi installare anche il corrispondente nel cellulare. Il programma,ti crea una cartella e-book che tu puoi mettere anche nella storage, se vuoi. Per creare un eBook da leggere su qualsiasi Mobipocket Reader trascina un documento di testo (TXT, PDF, DOC) nella finestra di Mobipocket Reader per pc. Nella stessa finestra, ci sono varie voci, tra le quali: "invia il file al cellulare". (E' chiaro che lo devi attaccare in mod. activesync.) Quindi tu ritroverai tutti i tuoi libri con nome dell'autore e titolo, nella cartelletta e-book. Tieni l'icona di MOBI a portata di dito sul desk di spb o comunque la trovi in Programmi, e ogni volta che hai tempo clicca: ti aprirà il libro dove lo hai lasciato l'ultima volta che hai letto. Anche il programmino gemello che trovi sul cell. ha molte configurazioni che puoi settare come ti piace di più. In realtà, è più complicato a dirsi che a farsi. Prova, è davvero leggerissimo e si toglie senza lasciare traccia se non ti piace. ![]()
![]() Ultima modifica di mirna55 : 14-05-2009 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
|
Avendolo installato prima sull'Omnia mi sà che ho sbagliato versione, perchè va veramente da schifo.
Ho messo su la WindowsMobilePhone 5.3.582, è giusta? C'è anche quella senza il Phone... Bo non è per niente touch e non mi permette di cercare i file ![]() Metto su l'altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma che va sul telefono è mobireader per winmobile. Attento che ce ne sono, mi sembra, anche per synbian. Se vedi scritto: per winmobile 2003, non preoccuparti che va bene lo stesso, lo sto usando da mesi. Dopo cena, da casa, potro' essere più precisa di cosi'. Intanto vai a vedere sul sito. Googola Mobipocket e guarda un po' se lo trovi.
![]() |
![]() |
#8497 |
Senior Member
|
Sistemato
![]() Ho messo su il penultimo della lista, sembra andare benone, adesso lo testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8499 |
Senior Member
|
Mmh...non mi entusiasma molto...forse è da settare...
Nel senso, io ne volevo uno che mi permetteva di vedere a tutto schermo come i messaggi, e fin qui ok, però di scorrere il testo col dito, qui se lo faccio me lo seleziona, non si capsice bene a che pagina sono, per tornare alla pagina dietro come si fa? Poi non riesco a dirgli quale cartella guardare, ogni volta devo fare apri eBook, quindi non memorizza dove ero arrivato. Devo metterli da qualche parte in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
ne ho fatti un paio ma niente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.