|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Apsetto a comprare un Macbook??
ero deciso a comprare un macbook bianco dato che mi trovo all'estero e lo potrei comprare per 700 euro nuovo! pero' volevo sapere se tra poco ci sarebbe un aggiornamento delle caratteristiche hardware magari con processori piu' potenti, pero' ho anche un dubbio che il macbook bianco scompaia da listino e quindi mi ritroverei a spendere di piu'! secondo voi che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io tra pochi giorni sarò all'estero e ho deciso che comprerò il Macbook, alla fine se faranno un aggiornamento sarà leggero oppure un calo prezzi visto che han già "passato" un bel cambiamento coi late 2008 e Snow Leopard non è ancora uscito
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosita' dove vai all'estero? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
il macbook bianco in policarbonato è verosimilmente destinato a scomparire.
quello attualmente in listino dovrebbe essere l'ultimo. se ti piace, comunque, prendilo, perchè è una macchina che resterà "attuale" sicuramente per lungo tempo. |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Anche io ho un dubbio simile. Vorrei prendermi un macbook per luglio/agosto/settembre e sono molto indeciso... non vorrei prenderlo, ad es. a luglio, e poi fanno un aggiornamento (intendo hardware!).
Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sett/ott sicuro aggiornano.
la nuova piattaforma è parecchio più avanti come prestazioni e risparmio energetico ... senza contare che si comprerebbe con snow leopard GIA' incluso... imho ne vale PARECCHIO la pena di aspettare se non si ha fretta. per i pro ci potrebbe scappare pure il quad core entro un mese invece dovrebbe uscire il tanto sognato maxi-ipod/tablet ...sbavvvvvvvvvvvvv ........
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
ti consiglio di comprarlo aggiornamenti pesanti non ce ne saranno a breve...poi il bianco è stato da poco aggiornato con la 9400
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ero deciso a prenderlo, anche perche' al quel prezzo! comunque mi sa che aspetto per i nuovi aggiornamenti, ma di solito a chi compra gli aggiornamenti qualche mese prima del lancio del nuovo Sistema operativo poi lo regalavano o mi sgablio??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è un utente di padova qui che lavora con apple ...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque veramente, guardate il bench della nuova piattaforma intel per portatili.... FSB più alto. consumi molto ridotti, ottimizzazioni varia, probabilmente le BATTERIE DA OTTO ORE" su almeno il pro da 15" l ... snow leopard tutto a 64 bit, supporto alla codifica in hardware nvidia per HD... personalmete spererei (ma so che non sarà) anche USB3 che rimpiazzi la morente firewire senza farne come ora sentire la mancanza in larghezza e stabilità di banda dati poi magari un COMBO blue ray lettore e masterizzatore DVD DL ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.