|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
in ds9 non usano mai il reset, tranne quelle puntate in cui sono in sala ologrammi o usano la reliquia del tempo. in voy non ricordo, l'ho vista troppo tempo fa e la janeway mi sta troppo antipatica per comprare anche quei dvd ma in realtà odio anche Neelix e Tuvok e pure la tipa che pare un elfo e muore subito... ![]() la tos fa ogni episodio a sé, infatti mi chiedo come faccia scotty a riparare la nave in tempo per la prossima distruzione quasi totale
|
|
|
|
#1603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un mio amico si definisce "un ebreo di Star Wars perchè non riconosce il nuovo testamento"
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in tng invece giocano per il gusto di giocare, le fish sono indispensabili per giocare a poker
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) in cambio di altra roba
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è la clonazione con tanto di programmazione della memoria (ad esempio il clone di Kahless )
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
[quote=PeK;27454375][quote=Cely;27415054]Per non parlare di StarTrek stesso nel primo la terra viene quasi distrutta dal Voyager.....
Quote:
O me lo son perso o non so..... ma una domanda.... a te il film e' piaciuto.... a me nonostante alcune pecche SI e anche tanto..... si poteva fare di meglio..... sicuramente.... ma e' un gran bel lavoro.... io vedendo i Trailer pensavo di andare a vedere una cavolata invece mi e' piaciuto tantissimo e soprattutto nonostante sia piu' di 2 ore..... quando e' finito ho detto peccato..... e' volato.... |
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ehm, non vorrei disturbare i vostri cazzeggi
Solo qui in italia è stato battuto da un filmetto di serie b come San Valentino di Sangue, ma si sa che "l'italiano-medio" e il cinema vanno come il diavolo e l'acqua santa.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
visto, piccolo sunto prima di sfogarmi, anzi di vomitare
l'essere minuscolo ha preso la time-line e l'ha stuprata, senza che io abbia capito il perche', anzi l'ho capito, a fare un film su StarTrek fottendonese della time-line, sarebbe stato bravo pure Uwe Boll, perche' se il coso minuscolo avesse dovuto rispettare alcuni paletti della storia di StarTrek, gli avrebbero dovuto trapiantare qualcosa dentro il cranio, ma cosi, a fare tutto " ad aminchiam" e' stato braviFFimo!! belliFFima la plancia disegnata da docce&gabbone indimenticabile le maniglie[???] della plancia disegnate da pozzi-ginori io avrei messo qualche altra esplosione sentire dire a dei Vulcaniani: tua madre e una puttana/figlio di puttana; non ha prezzo. inzomma un bel film, basta vedere gli incassi...
Ultima modifica di dantes76 : 14-05-2009 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1615 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Magari il golem di JJ lo proiettano anche a Canne
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Kal-el potresti cambiare i tuoi campi di interesse.
Se sono i soldi che ti interessano le case farmaceutiche o le multinazionali del petrolio incassano molto di più dei produttori cinematografici
|
|
|
#1617 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
beh se hai notato l'unico suo parametro di riferimento è quanto incassa il film ![]() Kalel non credo sappia riconoscere un capolavoro cinematografico nemmeno se glielo certificasse Jorel in persona....
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
|
Ah ecco mi sembrava che Il Giannola non intervenisse! Ma dimmi, sei andato poi a vederlo o stai facendo le veci (non le feci, eh
) degli altri?
|
|
|
|
|
#1619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando uscirà a noleggio me lo vedrò, non ho bisogno di spendere 13 € per disgustarmi. ![]() PS io non cambio le mie idee ad ogni piè sospinto come te....
|
|
|
|
#1620 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Guarda, secondo me non vale neanche il costo del noleggio....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

ma in realtà odio anche Neelix e Tuvok e pure la tipa che pare un elfo e muore subito... 
Evil Army wants you! Join the DarkSide