|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
help, come si fa un bonifico bancario ?
Oggi ho acquistato un oggetto su ebay, il venditore mi contatta e mi fa avere i dati del suo conto bancario, iban, numero di conto, nome della banca etc...
il punto è che io non ho un conto in banca e la somma non è affatto alta siamo sotto i 50 euro. C'è un modo per accreditare i soldi sul conto corrente del venditore senza avere un conto in banca e senza scomodare qualcuno che ha un conto in banca ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
vai in banca e fai il bonifico cartaceo, occhio che mi pare paghi tipo 2 euro
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ti conviene fare il bonifico in una filiale della stessa banca (o gruppo bancario) del conto corrente del venditore, sicuramente risparmierai in commissioni.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Probabile, ma potrebbe anche essere il contrario in alcuni casi (stessa banca destinataria, convenzioni, ecc.)
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Non conosco il conto online sicuri che sia 0 spese ? le commissioni sulle operazioni sono alte ? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

__