|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
RILIEVI IPR: Giù la fiducia in Berlusconi, Maroni e Governo. Continua crescita IdV
![]() Quote:
Considerazioni: IdV ha il doppio di fiducia rispetto alla Lega. Come mai il Leader Maximo si da al 75% di gradimento? Chi darà la notizia di questo sondaggio? Poi dicono perchè il Nano aumenta consenso. Perchè gli italiani sono bokkaloni disinformati. fg |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Due considerazioni...
1. Il PD è molto sotto ad IdV (chissà se quelli del PD hanno capito perché). 2. Il PD+L stà al livello di quand'è stato eletto, solo che ora è "fuso" e non ha ancora dovuto provare l'ebrezza della guerra delle correnti (che ci sarà alla prima tornata elettorale seria).
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La notizia la possono anche dare, non ci vuole molto... basta aggiustarla un po'
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Prodi era al 48 e i Bananas si stavano già masturbando.
Il fattone è che NanoNano si da al 75%. Cosa aumenta cosa? fg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
una domanda ma questepercentuali come vanno lette?
29+41+33+50=153 scusate l'eventuale banalità ma non l'ho capita
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha fiducia nel ballerino? il 53% ha risposto si, il 47% no. il tuo calcono invece prevede una domanda tipo: in chi ha piu' fiducia?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Berlusconi è al 120% della fiducia, secondo i suoi sondaggi.
Credo anche io. Ultima modifica di MadJackal : 13-05-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Purtroppo 1000 persone non sono abbastanza per avere un sondaggio credibile.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Il Nanone ha il 172% del gradimento garantito per Legge, cosi' ottenuto:
100% dai suoi impiegati diretti ed indiretti 100% dal resto della popolazione italiana 100% dei cittadini all'estero Basta sommare le tre percentuali e... cappero, maledetti comunisti (cit.) avete introdotto dei numeri negativi scritti in piccolo da qualche parte nel DL!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Più che altro hanno un margine di errore piuttosto alto..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
ah, giusto! questo sondaggio è più credibile...
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
20 di giorni di pazienza per vedere come vanno le cose veramente no eh?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Incredibile, un sondaggio su un campione di 1000 persone che dice una cosa diversa da un sondaggio su un campione di 1000 persone, ma come sarà mai potuto accadere???????
2006: berlusconi: i sondaggi ci danno alla pari. risultato: scarto dello 0,001% (non serve che riporti i commenti del noto campione elettorale di storia politica e attualità di hwupgrade) 2008: berlusconi: siamo in vantaggio di 10 punti. risultato: maggioranza bulgara. (non serve che riporti i commenti del noto campione elettorale di storia politica e attualità di hwupgrade) alle europee vedremo se non c'è 2 senza 3.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
La stessa statistica su campioni diversi dà risultati diversi .... c'è una certa varianza In ogni caso io il dato di BErlusconi in calo (parlavano del calo da 53 a 51% mi pare , come fiducia nella persona , nel pdl invece cifre più o meno uguali a prima ) l'ho visto in tv , mi pare a ballarò
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/
Diciamo che fra tutti i sondaggi che son stati pubblicati da una settimana a questa parte, per quanto riguarda le elezioni europee, l'IdV sembra messa piuttosto bene (8-9%). La fiducia nel premier, non è al 75% come lui stesso afferma, tantomeno quella nel governo.. Si attestano verosimilmente attorno al 50%. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

Evil Army wants you! Join the DarkSide