Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 10:03   #8281
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,sato valutando di prendere questo telefono usato...ho solo qualche dubbio avendo visto delle recensioni.
L'uso del pennino è strettamente necessario,non ho le dita molto grosse ma mi sembra la + grande limitazione di questo Windows Mobile.
Quali sono i principali difetti e pregi secondo voi di questo cell?
Un grazie a chi mi risponderà
Assolutamente no
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:05   #8282
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in quale cartella vanno a finire i file ricevuti via bluetooth? so che esiste un software per impostare tale cartella, ma nativamente, dove vanno a finire?

edit: nella radice di my storage
non dimenticare mai le FAQ... ObexInbox <- dacci un occhio nelle faq. son certo che ti piacerà ^_^
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:07   #8283
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Ciao,sato valutando di prendere questo telefono usato...ho solo qualche dubbio avendo visto delle recensioni.
L'uso del pennino è strettamente necessario,non ho le dita molto grosse ma mi sembra la + grande limitazione di questo Windows Mobile.
ti sbagli alla grande!
guarda un pò qui http://www.youtube.com/watch?v=tVnUmjJG5Jo
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:07   #8284
RavenAlias
Senior Member

Quote:
non è vero. puoi installarti programmi totalmente touch-friendly. ad esempio con la combinazione vito sms-chat e fingerkeyboard2.1 ho risolto totalmente con gli sms, scrivendoli senza pennino. E' consigliabile scriverli in landscape (orizzontale) magari applicando ad un tasto la rotazione dell'omnia se come me odiate la rotazione automatica e l'avete impostata su manuale :-)
Old 12-05-2009, 10:25   #8285
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Ho questo problema:ho installato oltre al Spb Mobile Shell anche il Pocket Shield. Sia quando è in blocco col Pocket Shield e sia quando il tel.è sbloccato,se mi arriva una chiamata,la notifica viene visualizzata con la notifica del windows mobile. Dopo qualche secondo scompare e la notifica va sul Spb mobile shell nel quadratino a sinistra delle chiamate. Non so se mi son spiegato. La mia domanda è:si può eliminare la notifica del windows mobile e vedere le chiamate senza risposta direttamente daSpb mobile Shell? Grazie a tutti!
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:45   #8286
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in quale cartella vanno a finire i file ricevuti via bluetooth? so che esiste un software per impostare tale cartella, ma nativamente, dove vanno a finire?

edit: nella radice di my storage
no, di default vanno in DISPOSITIVO\MYDOCUMENTS, se istalli obexinbox come ti suggeriscono, puoi settare qualsiasi folder
Quote:
Originariamente inviato da .Geo80. Guarda i messaggi
Ho questo problema:ho installato oltre al Spb Mobile Shell anche il Pocket Shield. Sia quando è in blocco col Pocket Shield e sia quando il tel.è sbloccato,se mi arriva una chiamata,la notifica viene visualizzata con la notifica del windows mobile. Dopo qualche secondo scompare e la notifica va sul Spb mobile shell nel quadratino a sinistra delle chiamate. Non so se mi son spiegato. La mia domanda è:si può eliminare la notifica del windows mobile e vedere le chiamate senza risposta direttamente daSpb mobile Shell? Grazie a tutti!
nelle impo di PS hai impostato la funzione caller-id?(ora non ricordo precisamente la struttura delle sue impo...)
e comunque , quella che vedi durante la chiamata è la notifica che compare quando 'squilla' l'omnia, essa è fornita da winmobile (quella che no ti piace) oppure da PS (con possibilità di avere caller-id con foto) e NON da SPB che invece ti dà solo la notitifica di 'chiamata persa' nell'apposita icona (come anche nel today 2).(stessa notifica sotto forma di icona, la vedi anche in PS quando è bloccato)

ora, non so se ci siano incompatibilità tra PS e SPB, ma il massimo che puoi ottenere è:
caller-id di PS (se settato apportunamente)
notifica chiamata persa di PS (quando ti blocca l'omnia)
notifica di chiamata persa di spb (quando il display non è bloccato da PS) e notifica di chiamata
se hai impostato il caller-id si PS, ma continui a visualizzare quello di windows, c'è qualche conflitto (prova a killare spb e vedi se persiste il problema)

bye
persa su spb
Old 12-05-2009, 11:21   #8287
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
nelle impo di PS hai impostato la funzione caller-id?(ora non ricordo precisamente la struttura delle sue impo...)
e comunque , quella che vedi durante la chiamata è la notifica che compare quando 'squilla' l'omnia, essa è fornita da winmobile (quella che no ti piace) oppure da PS (con possibilità di avere caller-id con foto) e NON da SPB che invece ti dà solo la notitifica di 'chiamata persa' nell'apposita icona (come anche nel today 2).(stessa notifica sotto forma di icona, la vedi anche in PS quando è bloccato)

ora, non so se ci siano incompatibilità tra PS e SPB, ma il massimo che puoi ottenere è:
caller-id di PS (se settato apportunamente)
notifica chiamata persa di PS (quando ti blocca l'omnia)
notifica di chiamata persa di spb (quando il display non è bloccato da PS) e notifica di chiamata
se hai impostato il caller-id si PS, ma continui a visualizzare quello di windows, c'è qualche conflitto (prova a killare spb e vedi se persiste il problema)

bye
persa su spb
Ora ho provato a togliere PS e la notifica la fa lo stesso!!! Che nervi! Scusa,ma che significa Killare? Grazie mille.
Old 12-05-2009, 11:39   #8288
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
non so se è cosa risaputa, ma si può impostare un account hotmail direttamente dall'omnia senza sincronizzare con outlook con un piccolo trucchetto (funziona)

http://www.modaco.com/content/i9x0-o...-windows-live/
Io non lo sapevo e mi e' anche utile , per questo ti ringrazio.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:40   #8289
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Ora ho provato a togliere PS e la notifica la fa lo stesso!!! Che nervi! Scusa,ma che significa Killare? Grazie mille.
Mi quoto da solo. Ho rimesso Spb Mobile shell e ho tolto la notifica del Windows mobile.Ora funziona. Provo ora con PS. Vediamo come va...

Ultima modifica di .Geo80. : 12-05-2009 alle 11:43.
Old 12-05-2009, 11:41   #8290
RavenAlias
Senior Member

domanda sull'icona e percentuale batteria.

Esiste un programma di terze parti che possa visualizzare la percentuale residua della batteria con maggior precisione numerica invece che di 10% in 10%...
Ho provato Ariel Battery Monitor 2 http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=364278. Molto carina come applicazione ma inutile a tal fine.. comincio a pensare che sia il software omnia a dettare la percentuale di 10% in 10% senza poter visualizzare una percentuale intermedia, es: 63% eccc
Old 12-05-2009, 11:53   #8291
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ti sbagli alla grande!
guarda un pò qui http://www.youtube.com/watch?v=tVnUmjJG5Jo
Ok grazie,avevo visto una vecchia recensione allora.
C'è da prendere qualche versione hardware in particolare o è solo il software a fare la differenza?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:58   #8292
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Mi quoto da solo. Ho rimesso Spb Mobile shell e ho tolto la notifica del Windows mobile.Ora funziona. Provo ora con PS. Vediamo come va...
scusa ma dove disattivi la notifica di chiamata di windows mobile ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:32   #8293
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
scusa ma dove disattivi la notifica di chiamata di windows mobile ?
C'è un leggerissimo problema:andando in Impostazioni/personale/suoni e notifiche/Notifiche ,si apre un menu a tendina dove è possibile associare alle varie chiamate o connessioni o mms dei suoni oppure impostare che le chiamate senza risposta o gli sms non vengano notificati in primo piano. Allora io ho tolto la spunta alla notifica delle chiamate senza risposta,in modo tale che Spb mobile shell notificasse solo lui e così ha fatto. Il problema è che la spunta bisogna toglierla ad ogni avvio del tel. Altrimenti ho la notifica di Mobile Shell e quella classica in primo piano del WM. Hai soluzioni a ciò? Grazie.
Old 12-05-2009, 13:43   #8294
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Edit ..

Qualcuno di voi ha mai utilizzato POINTUI HOME 2 ?? Se la risposta è Si com'è il programma? E' abbastanza personalizzabile ? Su youtube non si trova molto ..

Ultima modifica di filippo-713 : 12-05-2009 alle 14:08.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:32   #8295
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
sicuramente e' uno dei touch meno sensibili anche se non dei peggiori (caccatouch)
Pensi sia il caso cmq di sostituirlo?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:33   #8296
Lelex82
Member

Città: Napoli
salve ragazzi,
ho da qlk giorno l'Omnia, sto smanettando abbastanza, ma non mi accontento
volevo qualche consiglio. Ho la ROM /AIHJ1, quindi brandizzata tim, ho letto la guida di filippo713, mi chiedevo: l'ultima versione XIIB3 è applicabile alla versione brand del mio Omnia oppure rischio qualche 'brick'?
inoltre volendo provare le cosiddette ROM cucinate, posso farlo dopo aver caricato l'ultima ROM ufficiale? ho letto che il downgrade non è possibile...
grazie
Ps mi sa che ora anche io vi farò un bel po di domandine

EDIT:
perdo la garanzia passando dalla versione NOBRAND alla versione ufficiale Samsung?
oltre al backup dati è possibile il backup dei programmi e giochi? (con mit's)
Dove trovo il samsung modem driver??

Ultima modifica di Lelex82 : 12-05-2009 alle 16:58. Motivo: aggiunta domanda
Lelex82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 14:34   #8297
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
è soggettivo, se a te non da particolarmente fastidio no, se al contrario ci tieni a un touch bello sensibile si!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 15:31   #8298
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
dipende da te, io voglio il meglio dal cellulare quindi faccio il massimo per renderlo migliore, con una spesa di 12 euro circa ho risolto il problema Se sei costretto ad usare le unghie anche per semplici operazioni direi che e' da cambiare.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 12-05-2009, 15:38   #8299
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Edit ..

Qualcuno di voi ha mai utilizzato POINTUI HOME 2 ?? Se la risposta è Si com'è il programma? E' abbastanza personalizzabile ? Su youtube non si trova molto ..
hai gia' visto il mio video nelle faq vero ?
Old 12-05-2009, 15:46   #8300
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
dipende da te, io voglio il meglio dal cellulare quindi faccio il massimo per renderlo migliore, con una spesa di 12 euro circa ho risolto il problema Se sei costretto ad usare le unghie anche per semplici operazioni direi che e' da cambiare.
conosci qualche negozio dove vendono online questo touch? che non sia ebay, però. puoi anche dirmelo via PM, se vuoi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian