Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 10:50   #6461
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sai che io googlando l'ho trovato, il problema è che non sono riuscito a trovarlo A PAGAMENTO. Cioè è assurdo... E' più facile trovarlo per vie traverse che legali...

EDIT: comunque credo che sia tutto su Jamba, da quanto ho capito ha il "monopolio" sui download dei giochi per il 5800. Sei entri nei download dal telefono e lo cerchi lì c'è e costa 1 credito. Ma non ho capito come funziona con i crediti.
Non son sicuro il download gratis che trovi sia una versione illegale, leggevo altrove che il giochino esiste in versione "lite" (gratis) e completa (a pagamento)... magari hai trovato il link per la versione lite...
Se qualcuno capisce da dove scaricarlo e come pagarlo mi fa sapere? A me intereffa affai
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 10:58   #6462
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
Non son sicuro il download gratis che trovi sia una versione illegale, leggevo altrove che il giochino esiste in versione "lite" (gratis) e completa (a pagamento)... magari hai trovato il link per la versione lite...
Se qualcuno capisce da dove scaricarlo e come pagarlo mi fa sapere? A me intereffa affai
Non so, io quasi tutti i programmi e giochi li scarico e li installo senza nemmeno capire se sono gratis o no, oramai è diventato anche difficile capire. Comunque il giochino è veramente carino e divertente. Bellissimo come si imposta in automatico su landscape o portrait in base a come teniamo il telefono. Per me si gioca anche meglio sul 5800 che sull'iphone, per via del pennino.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 12-05-2009 alle 11:01.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 11:21   #6463
Juntolo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Ragazzi scusate la domanda ma facendo un hard reset perdo tutte le impostazioni personali di tema, suoni ecc?
Old 12-05-2009, 11:34   #6464
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda ma facendo un hard reset perdo tutte le impostazioni personali di tema, suoni ecc?
l'hard reset,ti riporta il cell alle condizioni della prima accensione,quindi ti consiglio di farti un bel backup dei dati,fare l'hard reset e poi ripristinare il backup dal pc suite o ovi!!!!!
Old 12-05-2009, 11:56   #6465
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
vorrei fare un hard reset per ripulire.

1)sto facendo il backup di quasi tutto, tranni i file mp3 e foto sulla memory che copierò a mano.

2) devo reinstallare il firmware? alla fine?

3) mi cancella anche il contenuto della memory card?

4) ho miglioni di cartelle sulla memory se le cancello e faccio 2 cartelle foto - mp3 poi si ricreano le altre?

5) ho sempre installato tutto su memory card ( themes ... opera mini etc.. ) dovrò reinstallarli?

5) come si fa un hard reset fatto bene?

grazie...di alcune forse so la risp..ma volevo avere conferma..
Old 12-05-2009, 12:07   #6466
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Altro software di navigazione adattato a S60 V5:

http://www.ndriveweb.com/products/product/35/
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:08   #6467
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
vorrei fare un hard reset per ripulire.

1)sto facendo il backup di quasi tutto, tranni i file mp3 e foto sulla memory che copierò a mano.

2) devo reinstallare il firmware? alla fine?

3) mi cancella anche il contenuto della memory card?

4) ho miglioni di cartelle sulla memory se le cancello e faccio 2 cartelle foto - mp3 poi si ricreano le altre?

5) ho sempre installato tutto su memory card ( themes ... opera mini etc.. ) dovrò reinstallarli?

5) come si fa un hard reset fatto bene?

grazie...di alcune forse so la risp..ma volevo avere conferma..
Se fai solo l'hard reset non perdi nulla della memory card. Inutile ricopiare foto e musica. Le applicazioni che hai sulla memory non dovresti perderle, al massimo le reinstalli. Fatti solo un backup di contatti, messaggi e agenda.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 12-05-2009, 12:13   #6468
Paxton
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
io uso molti sms (100 al giorno piu o meno) e ne ricevo altrettanti e alcuni mms mi dura un giorno e mezzzo.. quindi tutte le notti lo carico.

Io invece volevo togliere il tasto per la composizione e per la rubrica dalla schermata principale. si puo?
E ti trovi bene??io ancora devo abituarmi...quale tastiera usi?Alfanumerica?

Quote:
Benvenuto. Avevo lo stesso dubbio prima di comprarlo, credo che oggi non potrei mai più tornare ad un telefono con la tastiera. Il touch e lo schermo widescreen così grande sono un bellissimo salto.
Anche io sai cha lo schermo troppo bello, poi quando si mette una foto sta divinamente, anche se non ho capito come fare a metterla in modo che stia al centro, dato che me le ingradisce a tutto schermo spropositatamente.

Anche tu messaggi velocemente??Tastiera alfanumerica?

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:29   #6469
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Paxton Guarda i messaggi
Anche io sai cha lo schermo troppo bello, poi quando si mette una foto sta divinamente, anche se non ho capito come fare a metterla in modo che stia al centro, dato che me le ingradisce a tutto schermo spropositatamente.

Anche tu messaggi velocemente??Tastiera alfanumerica?
Cosa intendi per foto ingrandite? La risoluzione delle immagini, se le vuoi a tutto schermo tipo sfondo, deve essere di 360x640 pixel.

Io uso quasi sempre la qwerty a tutto schermo, altrimenti con l'alfanumerica vado abbastanza veloce.
Old 12-05-2009, 12:30   #6470
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi

Interessante. Aspetto qualche parere prima di provarlo eventualmente. Al momento con Sygic mi trovo bene.
Old 12-05-2009, 12:31   #6471
Paxton
Senior Member

non ingrandite nel senso che per esempio sul 6120 mettevi una 640 x 480 e te la rimpiccioliva per entrare nello schermo...ora te la mette a risoluzione della foto...

Quindi se voglio mettere uno sfondo deve essere per forza 360x640 altrimenti mi sfora ?

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Old 12-05-2009, 12:40   #6472
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Ciao a tutti

vorrei porre una domanda ai possessori di questo telefono in merito al flash :

io posseggo un samsung D900 3,0 megapixel con flash a led che fa abbastanza pena ( il flash intendo le foto in condizione di luce vengono molto bene per le mie esigenze ). questo flash a doppio led come funziona? funziona molto meglio di uno a led singolo? o siamo comunque ad anni luce dall'efficacia del flash vero e proprio?

grazie

Ultima modifica di MakenValborg : 12-05-2009 alle 12:42.
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:43   #6473
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da dhs Guarda i messaggi

eh interessante.. qualcuno l'ha provato? sa com'è?

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:48   #6474
Paxton
Senior Member

ma come lo pulite lo schermo?

Old 12-05-2009, 12:51   #6475
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
non ingrandite nel senso che per esempio sul 6120 mettevi una 640 x 480 e te la rimpiccioliva per entrare nello schermo...ora te la mette a risoluzione della foto...

Quindi se voglio mettere uno sfondo deve essere per forza 360x640 altrimenti mi sfora ?
Ho capito cosa intendi. Se metti una foto come sfondo, il telefono te la imposta automaticamente per coprire tutto lo schermo, la regola sull'altezza. Ti conviene quindi ritagliarla prima a questa risoluzione, 360x640.
Old 12-05-2009, 12:54   #6476
Paxton
Senior Member

Quote:
Ho capito cosa intendi. Se metti una foto come sfondo, il telefono te la imposta automaticamente per coprire tutto lo schermo, la regola sull'altezza. Ti conviene quindi ritagliarla prima a questa risoluzione, 360x640.
ah hai ragione grazie per la risposta...si queindi si basa sull'altezza di 640 non sulla larghezza a 360 altrimenti le foto verrebbero troppo schiacciate...

Ma per pulire il display?bisogna usare qualche prodotto specifico?ho una paura tremenda di rigarlo

Old 12-05-2009, 12:56   #6477
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
ah hai ragione grazie per la risposta...si queindi si basa sull'altezza di 640 non sulla larghezza a 360 altrimenti le foto verrebbero troppo schiacciate...

Ma per pulire il display?bisogna usare qualche prodotto specifico?ho una paura tremenda di rigarlo
Io uso un normalissimo panno per occhiali.
Old 12-05-2009, 12:57   #6478
Paxton
Senior Member

senza nessun prodotto particolare?

Old 12-05-2009, 12:57   #6479
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Visto che sto reinstallando un po' di applicazioni, stavo pensando a quando è fatta bene la lavagna Origo IDE, il tratto è veramente realistico: http://www.youtube.com/watch?v=x0m5HhJ0MZ8
Old 12-05-2009, 12:58   #6480
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
senza nessun prodotto particolare?
Il mio alito!
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian