|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[to + sped] P4C800 + P4 3.0 ghz + geforce ti 4280
vendo il seguente blocco funzionante 100 % :
p4c800 deluxe (scheda + mascherina) -> 40 euro + ss p4 3.0 ghz fsb 800 l2 512 -> 27 euro + ss ati radeon 9250 agp8x con dvi ->13 euro +ss i 3 pezzi sono nel pc con cui sono collegato al forum in questo momento; scheda video geforce4 ti4280 128mb agp8x -> venduta fuori dal forum siccome ho smembrato vendo anche separatamente , comunque : precedenza a chi prende tutto pagamento anticipato postepay allego foto e risultati dei test mark 3d e pcwizard "analisi globale" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi riservo il diritto di ritirare il materiale in vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Salvatore.12 : 11-05-2009 alle 17:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aspetto risposta da ezekiel primo della lista
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e gigino ?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
passo a trattare con gigino , interessato a tutto il blocco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ezechiel : credo di aver fornito sufficienti informazioni , la asus rimane dentro il case finchè non sono sicuro di averla venduta (e allora la smonto) , perche se decido di non vendere più cosa faccio , la rimonto di nuovo ? Per cui l'acquirente si deve accontentare di questo livello di dettaglio . Garantisco che la scheda è integra (niente condensatori gonfi etc...) e si va avanti con Gigino...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io aspettavo le foto per concludere ( da te promesse, ripeto ) e tu provavi a scavallarmi con la coda ? Almeno avvisarmi, no ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho letto solo ora tutto quello che è successo...ero venuto sul topic per scrivere che ti ho fatto la ricarica...
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ezechiel ha avuto più di 24 ore di tempo per concludere la transazione (come da regolamento) ; oggi all'una ho messo a disposizione foto (quelle che potevo fare non sono un fotografo di professione) e risultati di alcuni test utili per valutare la bontà del materiale che propongo ; ma ezechiele non si è fatto più sentire per cui alle 21 ho deciso di passare all'utente successivo della "coda" ; gigino ha tempo per effettuare la ricarica fino a domani pomeriggio , dopodichè si passa al successivo (che mi ha contattato in pvt)
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho contattato un mod e spero ti sospenda per diverso tempo, ti sei comportato in maniera non corretta ed è inutile che rigiri la frittata. Che ti costava avvisarmi che non volevi fare più foto, tanto per dirne una ? Ma tu guarda che che mi tocca leggere ! Se la tua serietà si vede da come conduci la trattativa sono quasi contento che mi hai ingiustamente scavalcato ! P.S. E mi chiamo "ezekiel22" non "ezechiele" Ultima modifica di ezekiel22 : 11-05-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
purtroppo il servizio on line sul saldo in questo momento non funziona , ma stai tranquillo se hai effettuato la ricarica (e domani controllo) , spedisco al volo ;
ma mi serve un indirizzo non credi ? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ricarica ok da parte di gigino85 di 89 euro , aspetto conferma del ricevimento del pacco prima di chiudere
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si può chiudere questo 3d , pesantemente inquinato da chi , secondo me non aveva di meglio da fare
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non ho voluto infierire visto che non ne valeva la pena... tanto uno come te è meglio perderlo che trovarlo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
da fare... se non l'attaccabrighe
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
se mi permetti ....vabbè xrò non esagerare... ci sarà stato un frainteso ma ricorda che ezekiel22 è uno che sta da anni su questa barca , nessuno si è mai lamentato di lui ..da quel poco che ho capito è stata la fretta a farti gestire male la trattativa o no ?
bye
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
chiudiamola qui , poi ognuno è libero di farsi l'opinione che vuole
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.