|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[RC + Sped.] Vendo Nintendo DSi nera
Vendo i seguenti oggetti:
Tutto completo di scatole, imballaggi e manuali. Vendo causa inutilizzo. Coda di 24 ore. In vendita anche su altri forum. I prezzi indicati comprendono le spese di spedizione. Pagamento tramite POSTEPAY. Spedizione tramite Paccocelere 3. HO 12 FEEDBACK POSITIVI (Su ForumEye) HO 9 FEEDBACK POSITIVI (Su MX) MASSIMA SERIETA' Ultima modifica di Mattia360 : 10-05-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
il prezzo è fuori regolamento...ti consiglio di dargli una controllata,buonagiornata
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gentilmente mi posti la parte del regolamento che parla del prezzo?
Non sono riuscito a trovarla Grazie. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925 in linea generale devi prendere il prezzo piu basso di uno store online italiano (prezzo normale di uno store online affidabile e che non sia in promozione) e dividere la cifra per 1.2 (cioè l'iva) da li poi togli i soldi in base all'usura dell'oggetto come tu meglio credi.Sta tutto scrito in ogni caso, per qualsiasi cosa chiedi pure^^
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao amico hai pm con domande e proposta. fammi sapere
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con prezzo da regolamento
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Posso scendere fino a 160€ spedita.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sei fuori regolamento... ti consiglio di rivedere il prezzo
si trova online nuova tranquillamente a 158 euro
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere.
Concluso con Deliverance. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
non lo vedo in coda in questo thread, come ti ha contattato ??
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In PVT.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
ma hai letto il regolamento ? .. sai che per questo tipo di trattative c'è la sospensione/bannaggio di entrambi ?
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Allora tanto per fare chiarezza spiego la situazione:
Avendo poco frequentato questo forum ma frequentando altri ho letto un'inserzione uguale a questa su un altro (non so se posso mettere il link cmq cito il nome per evitare dubbi (Forumeye)) indi contattando il venditore in questione prima rispondendo al suo topic e poi tramite PM ci siamo sentiti, mi ha detto di avere anche un account qui indi controllando ho verificato e da questo forum ci siamo mandati i dettagli per il pagamento e la spedizione... Questo è il motivo per cui non ho postato qui nessun messaggio in quanto mi sembrava superfluo... Detto ciò se ci sono altri problemi indicatemeli gentilmente che vedrò di porVi rimedio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.