|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
A me è piaciuto (nonostante alcune critiche che ho mosso)... e non credo di essere un "sedicente trekker"
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma non disdegno nemmeno tet'pol, in ogni caso
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
comunque kael mi ha deluso... pensavo ad un papiro dove descrivesse con la bava alla bocca ogni singola inquadratura del film , ma si e' solo limitato a snocciolare dei dati ...
non ha manco detto se l'ha gia' visto in effetti... C'.sa'.z'.a
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
A questo punto mi sa che e' un po' rimba davvero perche' dopo 3 pagine di post dove non faccio altro che difendere a spada tratta il film esordire dicendo che scrivo fesserie perche' il film e' un capolavoro mi fa preoccupare del fatto che ho i suoi stessi gusti |
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
To'pol
![]() Tette di Nove
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Si però qui si parla di ST XI. Eppoi molti dei difetti che ho elencato non riguardano la sospensione dell'incredulità, come dici giustamente tu, ma veri e propri buchi a livello di script.
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
già, io non avevo così voglia di leggerlo...
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
|
Tette di nove con TetteTpol adesso ci mettiamo anche Uhura e guai a chi dice che se startrek non e' una figata sicuramente e' un figaio....
Certo che non dovevate ricordarmi certi personaggi di VOY li avevo semplicemente rimossi Per Tng poi bellissimo una vita per ricordare..... |
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
Sicuramente pensandoci a "mente fredda" hai perfettamente ragione ma quel che conta per me e' che il film e' godibilissimo le 2 ore scorrono via velocissime, e durante il film non hai neanche il tempo di pensare a certe cazzate effettivamente presenti...... a parte il giu per il tubo che effetivamente si potevano proprio risparmiare.
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dovrei vederlo martedì sera con amici, ma di star trek non so un'emerita fava, dite che me lo godrò ugualmente?
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.'z.a
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Da fan della serie dico che a me il film è piaciuto e parecchio, chissene se a qualcuno nn è andato giu
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 11-05-2009 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ti piacerà molto!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#1377 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Il punto è che ST si fonda sulla credibilità scientifica e jedi ha messo a nudo proprio queste lacune. Quote:
Senza contare che non si avrebbe cmq la ragionevole sicurezza del successo. Quote:
Quote:
Khan è di fatto un cavernicolo essendo stato costretto ad abitare in un pianeta divenuto ostile alla vita. Anzi uno dei passi più belli del film è proprio l'artifizio usato da Spock durante le comunicazioni con kirk per ingannare Khan. Quote:
Quote:
Lo stesso eco l'ha avuto tette di nove amplificato dal fatto di non essere riuscita a rimuovere tutti gli impianti. ![]() l'ho detto che secondo me è parente di kalel Quote:
Quote:
![]() Quote:
Mi dicono che non devo lodarlo troppo ma io non ce la faccio, è più forte di me.”
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 11-05-2009 alle 10:05. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Bannato
|
ok
![]() ora si passa ad accusare chi ha apprezzato il film dall'essere "sedicenti trekker" ad avere "scarsa intelligenza" bene ![]() se c'è una cosa che odio sono le persone che si arrogano il diritto di essere i depositari della verità e tutto il resto è fuffa ![]() sto 3d sembra diventato una guerra tra chi cerca di smontare il film e chi cerca di mostrarne apprezzamento.... e il bello è che la metà di queste persone non l'hanno nemmeno visto ... ma ![]() bah...
Ultima modifica di jimmywarsall : 11-05-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non sono andato a vederlo e non ne ho l'intenzione ma... ho appena visto un video in cui un bambino su una corvette risponde ad un telefonino nokia e parte sabotage dei beastie boys.
Non è star trek XI vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!