|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[C#] e linux?
Ciao a priori so che esiste qualcosa che legga le applicazioni console e anche qualcosa grafica..però esiste qualcosa che faccia girare il freamwork .NET su linux o non ce nulla del genere? chiedo questo perchè con il C# mi ci trovo davvero bene..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
mi sembra Mono sia un progetto eccellente dato l'obiettivo che si prefigge,la 2.4 ha pure implementato linq,poi sei hai esigenze ancora maggiori forse è il caso di sviluppare su piattaforma win
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono problemi di crash, IL generato non valido e memory leaks nella versione corrente (tutti emersi provando F#, ma generalmente presenti a causa di implementazioni errate di mono e tutti con relativi ticket), quindi direi che la richiesta di qualcosa di meglio sarebbe legittima, salvo per il fatto che la politica di Microsoft (pur essendo un grande azionista di Apple) non è mai stata l'interoperabilità, quindi è di fatto già tanto che esista un mono così com'è e non esiste nulla di meglio...Per avere un vero supporto .NET oggi bisogna restare su windows.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
indubbiamente per un utilizzo business di .net non si può trascendere dall'utilizzare una piattaforma windows.
dopotutto credo che il target di mono non sia l'utilizzo business quanto la possibilità di esportare la facilità di sviluppo di .net su altre piattaforme. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.