|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
[TO+SPED] Monitor/TV Samsung SyncMaster SM-932MW HD READY 19" 5ms HDMI
Salve a tutti, per passaggio a modello superiore (la 4870x2 per un 19" è leggermente sprecata XD) vendo questo fantastico monitor, veramente eccezzionale, con un estetica molto curata e immagini ben definite. Ha moltissime entrate, hdmi, dvi, vga, component etc, funzioni (Picture in Picture, MagicClear etc), telecomando, ottimo sia come monitor che come TV. In più è pure HD ready, e potete usarci tranquillamente le nuove consolle, blu ray etc.
Tenuto perfettamente, no bad pixel, no graffi, a richiesta posso postare foto ![]() ![]() ![]() Ecco una breve descrizione dal web: Il Monitor TV LCD Samsung SyncMaster SM-932MW dispone di uno schermo TFT da 19"(Magic Glare) con dot pitch 0,2835mm. Ha una luminosità di 300 cd/mq ed un contrasto dinamico con rapporto 1000:1. L'angolo di visuale offerto è di 160° sia in orizzontale che in verticale. Il tempo di risposta è di 5 mS. La risoluzione tipica di funzionamento è 1440x900 con possibilità di visualizzazione di 16,7 milioni di colori. Dispone di ingressi VGA, DVI-D, CVBS, S-Video, Scart e HDMI (compatibile HDCP). Grazie al sistema MagicSpeed, l'elaborazione di immagini in rapida successione avviene senza alcun ritardo e consente una visualizzazione delle immagini in movimento molto fedele nei dettagli. La pellicola MagicClear sul pannello Glare (con effetto a specchio) consente la visualizzazione di immagini con qualità cristallina e colori particolarmente vivi: in coppia con il rivestimento patinato di colore nero, rende questo monitor davvero spettacolare.Possiede la funzione Picture in Picture che permette di vedere in un riquadro l'immagine di una fonte esterna sovrapposta all'immagine del sintonizzatore, oppure di vedere le due immagini affiancate. Venduto con piedistallo e telecomando. Vista ready. Prezzo: 140€ spedito Rulez: -Precedenza al mio prezzo -Precedenza a mano -Mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita altrove ciao a tutto il forum, a presto! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Garanzia residua?
Acquistato da shop on line? In data...? Ore di funzionamento? (come da service menu) Provvisto di imballi? Hai foto? Prezzo trattabile? Grazie.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
completo di tutti gli imballi e accessori presenti al momento dell'acquisto garanzia presente, le ore di funzionamento come le vedo? ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
In coda. Se hai modo fammi avere foto dell'oggetto reale e contattami in PM che ho alcune domande da farti.
#5 |
Senior Member
|
scontrino del 06/07/2008 e garanzia diretta presso samsung per 2 anni
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora le faccio, anche se so che non mi verranno bene, in quanto il bordo del monitor è lucido... vedrò di non usare il flash ![]() sento quien sabe e poi vieni tu, se avete domande chiedete, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Acquistato da shop on line? Foto anche a me? (Indirizzo in pvt) Grazie.
![]() Ultima modifica di quien sabe : 08-05-2009 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
L'utente quien sabe non si è prenotato o messo in coda nel suo primo post, quindi il primo in lista sono io come da regolamento.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora uppo le foto sul thread |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, hai ragione, mi era sfuggito.... quien sabe se vuoi stare in coda devi esplicitamente scrivere CODA, come da regolamento. Serpiko tocca a te, se hai da chiedere qualcosa usa i pvt o msn ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda, passi mai per Milano?
Una domanda di pura curiosità perché lo vendi? ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no, purtroppo non passo da milano... ![]() perchè lo vendo? ho una 4870x2, o cambio scheda video o cambio monitor ![]() ![]() scherzi a parte, la 4870x2 è veramente sprecata per un 19", ed adesso che ne ho la possibilità volevo passare ad un 25,5" od 27", ecco tutto. Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti volevo chiedere un'altra cosa, questa Samsung ha gli attacchi per poterla piazzare a muro? Per mettere le staffe universali insomma.. guardando il retro non mi sembra.
#20 |
Senior Member
|
mi sembra di no, ma non me ne sono mai preoccupato... l'ho sempre tenuto sulla scrivania ... ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.