|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Windows Vista] Quale futuro?
Come da topic, con il rilascio di W7 quale sarà il futuro per Windows Vista?
Un sistema a mio avviso ottimo, soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità garantita. Quali sono le vostre opinioni? Cosa dice Microsoft in merito? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh intanto sta per arrivare il SP2, che dovrebbe dargli n'altra bella aggiustatina!
Per il resto l'unica cosa certa è per l'appunto il supporto completo come aggiornamenti fino al 2011! Il resto lo si può solo prevedere.. chi vorrà usare Vista e non passare a Seven non credo avrà grossi problemi con programmi/giochi e quant'altro... che se andranno senza problemi su 7 lo faranno anche su Vista! E pure con i drivers delle periferiche sarà lo stesso, i due sistemi operativi per certi aspetti sono uguali! Viene da pensare che un driver che va su 7 andrà bene anche su Vista! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Collision,scusa ma penso che non sia cosi,seven ha la retrocompatibilità,vista non può installare programmi o driver scritti per un s.o. più nuovo,almeno penso sia cosi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Windows 7 non sarà per nulla retrocompatibile, questo per motivi prestazionali, legati alla sicurezza e per un pattern di progettazione più flessibile e potente.
Difatti su Windows 7 si troverà nativo un virtualizzatore che consentirà di eseguire XP... Riguardo le "intersezioni" con Vista penso che il tutto rimarrà limitato a quelle applicazioni sviluppate sul framework .net che su 7 sarà un elemento indispensabile in quanto non so che fine farà la piattaforma Win32 (sic). Per i driver non saprei proprio a cosa pensare, ultimamente microsoft ha reso lo sviluppo di questi ultimi un'impresa veramente ardua, non capisco secondo quale politica... e credo che a meno di magheggi vari si vedrà un bel trambusto in questo senso. Per questo ho scritto un 3d in questa sezione, per vedere se le mie supposizioni e conoscenze sono fondate e per saperne di più. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
infatti non ce nè bisogno
Ultima modifica di rutton : 09-05-2009 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si lo so, parlo delle applicazioni Win32 per XP, 2000 e 98... che se a livello casalingo o negli uffici non esistono praticamente più, in ambito industriale sono diffusissimi...
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.