Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 11:55   #8261
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
imho sottovalutate un po' Deng, quando usavo Chicago era la mia 1^ opzione offensiva, è un gran penetratore , alto rispetto la media del ruolo, può giocare da PF e ha una gran forza fisica (tutto questo nel gioco)
concordo col fatto che sia un ottimo giocatore ma a me piace di più come gioca salmons
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:58   #8262
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
[quote=smorgan;27359130]ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo
questo il roster:

S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. BibbyQUOTE]

AZZ che quintetto!!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:12   #8263
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
AZZ che quintetto!!!!
ed ero il 10° a scegliere
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:55   #8264
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
AVVISO

Nemmeno con i Bulls mi diverto...Tornerò a postare quando avrò iniziato già l'associazione con qualche squadra da un po'...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:57   #8265
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
concordo col fatto che sia un ottimo giocatore ma a me piace di più come gioca salmons
anche il salmone è un buon giocatore, di fatti il quintetto che preferisco è con Deng da 4 e Salmons da 3
Old 06-05-2009, 16:00   #8266
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Durante la partita contro i New Orleans Kobe Bryant si è stirato il tendine da Killer cadendo male sul piede di Bargnani. Sorretto a peso dai compagni, la sua stagione sembrava finita poi, fiuuuu, solo 1-2 settimane di stop la diagnosi. E’ andata bene.[/font][/b]
hai mica visto mai dire GF?
Old 06-05-2009, 16:10   #8267
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Nemmeno con i Bulls mi diverto...Tornerò a postare quando avrò iniziato già l'associazione con qualche squadra da un po'...

Azz mi spiace molto!!!
Old 06-05-2009, 16:41   #8268
d6m
Senior Member

Quote:
ed ero il 10° a scegliere
Quote:
ho appena iniziato una stagione con fantadraft, ho scelto i Clippers voglio portarli finalmente al titolo
questo il roster:

S. Dalembert
P. Gasol
S. Battier
V. Carter
M. Bibby

T. Ratliff
C. Landry
D. George
S. Vujacic
E. Watson
I. Udoka

Ho scelto giocatori per creare una squadra difensiva, cmq in attacco 2 o 3 soluzioni le ho
Quote:
Azz mi spiace molto!!!
Alla fine vedo che la sindrome alla "JJ PRICE" mi sta contagiando, ho fatto tre partite con i Bulls e quando non vedi l'ora di arrivare a fine partita nonostante match equilibrati, c'è qualcosa che non quadra, quindi grazie a smorgan una luce mi si è accesa, magari iniziando una nuova season in una città (Sacramento), ma con un bel fanta draft sperando che porti i suoi frutti.

Il tempo ci dara torto o ragione!!!
Old 06-05-2009, 19:49   #8269
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Hei mi iscrivo ank'io a questo thread visto ke ho anke io questo bellissimo juego...

Ora sto facendo un'"associazione" (ma ke nome è?) con toronto...

Dopo un grande numero di scambi ecco il mio quintetto:

Nene
Bargnani
Iguodala
J.R. Smith
Calderon

Ratliff
Parker
Kapono
Andersen
Solomon
Hughes

.....

...Comunque ho notato una cosa: alla cpu viene un po troppo facile fare triple... Tipo ho appena fatto una partita dove Nash ha fatto 7 triple in fila (!!!)..... Bah
Old 06-05-2009, 22:07   #8270
red_dice
Junior Member

L'Avatar di red_dice

wow se rose mi gioca sempre così oltre che MVP lo fanno anche presidente degli stati uniti! 41 pt , 12 assist , 3rubate e 3 rimbalzi più altri 30 di nowitzki che aggiunge anche 6 rimbalzi e 2 stoppate e i lakers tornano in california a coltivar le prugne........
red_dice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:37   #8271
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
sto facendo una stagione con i Nuggets a livello superstar sliders hard e devo dire che mi sto divertendo tanto anche se è veramente dura (5vinte e 10 perse però con smith infortunato ) grande albys bel lavoro! unica critica forse ci sono troppi falli specialmente quando cercano di rubarti la palla(molto spesso)

Ultima modifica di Raf159 : 07-05-2009 alle 09:41.
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:59   #8272
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Aldilà di tutto spero che la 2k per NBA2K10 si concentri sopratutto nel migliorare l'associazione nel suo insieme piuttosto che cercare di perfezionare grafica et similia , devono migliorare la gestione degli scambi , eliminare la trade assurde della cpu , fare in modo che non ci si ponga problemi morali nel confronto delle trade impari e che invece chi gioca debba impegnarsi al massimo per fare delle trade che rafforzano la squadra , devono migliorare la gestione dei rookie , devono migliorare le simulazione . Fatto questo il gioco è veramente perfetto .
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:08   #8273
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
where amazing happens

Dalla prima pagina sportiva del Toronto Sun di Mercoledì 23 Dicembre 2009:

BOSH E BARGNANI SPINGONO I RAPTORS AL 14ESIMO SUCCESSO

"Incredibile incontro questa sera al Air Canada Center dove i padroni di casa affrontano i terribili Cavaliers dell'mvp 2009. L'aria è quella di una partita incandescente da subito. Chris Bosh è venuto accompagnato dalla sua ragazza e molti si ricordano il siparieto con il numero 23 dei Cavs di qualche anno fa.
Pronti via ed è James ad ammutolire l'ACC con 2 triple e una schiacciata in appena 1 minuto di gioco. I Raps sembrano storditi. Mo ci mette del suo e tra assist al prescelto e tiri sugli scarichi il primo quarto è un massacro.
Secondo quarto e ancora stessa musica. Lebron a non finire, instancabile, una dietro l'altra, marcato, raddoppiato, è solo retina. Bosh prova a tenere con i rimbalzi e qualche tiro dalla media, ma è poca roba. James mette allo scadere una tripla in faccia al povero Gallinari, si gira verso la fidanzata di Bosh e le intima "it's your fault again".
Quando le squadra sono negli spoliatoi per la prima metà di gara è una partita già chiusa, con il numero 23 che è pronto a godersi la serata.
Ma nel terzo quarto si sveglia qualcuno. E' un ragazzo silenzioso ma molto noto, che fino a quel momento aveva tirato solo mattonate: Andrea Bargnani.
Entra come ala piccola e sono triple che volano da tutte le parti. Alla fine del terzo quarto ne arriva anche una quasi dal logo, dove c'è quella zampa di raptors, che ora si artigliano al risultato e vanno all'ultimo quarto sul meno 6.
James, che aveva comunque giocato una terza frazione buona, qui sparisce e sotto i colpi di bosh, bargnani, gallinari e kapono i Raptors agguantano una vittoria incredibile. Il canestro della vittoria è di Bosh a 2 secondi dalla sirena. Lebron sbaglia il tiro disperato del sorpasso.
Raptors ad una lunghezza dai boston, i leader della division, ma sempre più davanti agli occhi di tutti nuova potenza ad est.
Forse per questo nelle ultime partite ci sono state indecisioni. Ora non è più il vivaio ancora in erba, ma sbocciano i fiori e gli sguardi si girano verso di loro. Reggeranno la tensione?"

LANCE HORNBY 22 Dicembre 2009
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 11:25   #8274
d6m
Senior Member

New Kid In Town....Back....

Come cantavano gli Eagles "NEW KID IN TOWN", infatti c'è un nuovo "ragazzo" in città è coach d6m che dopo essere ritornato nel suo amato Tennesse, dove lo aspettavano casse di intere di Jack Daniels e un nuovo futuro da COACH/GM, ma nonostante queste offerte, sembrava una minestra riscaldata, quindi un tentativo a Chicago, ma anche li nessuno stimolo, infine è sorto un pensiero, un sorta di ricordo, in una franchigia aveva lasciato il lavoro a mezzo, prima dei playoff, prima di buttarsi nell'avventura vincente di Chicago, ovvero Portland, Oregon , profondo SUD americano, tutte le volte che è ritornato nel ROSE GARDEN, è stato sempre accolto bene, perchè in quella stagione senza un finale aveva cmq portato i giovani Portland ad un playoff che a inizio stagione e con l'infortunio di ROy sembravano lontani, quindi lasciando perdere le sirene di Sacramento e del FANTA DRAFT, ci buttiamo di nuovo a Portland, dove abbiamo carta bianca per agire, inoltre proprio nell'Oregon stanziano due pupilli del coach d6m (ma anche del coach zen e di jj price ovvero, Nicolas Batum), l'altro e MR. RUDY FERNANDEZ e se la legge morale mi ha sempre impedito di portarmelo dietro, allora andrò io da lui. Arrivati nell'Oregon, subito mettiamo a punto la nostra stragegia, vogliamo che la squadra corra, che abbia buoni tiratori per aprire le difese e che abbia un mix di tecnica, grinta, esperienza e difesa le ultime due importanti in caso di playoff, quindi ci mettiamo all'opera per raggiungere gli obbiettivi. Il primo scambio è Outlaw che finisce alla corte del coach "ZEN" Barbatrucco e in cambio prendiamo Luke Walton, quindi spediamo Oden+Frye a Sacramento e prendiamo Hawes+Thompson (due ottimi prospetti), inoltre mandiamo Webster a Detroit in cambio ci danno Amir Johnson che da centimetri, difesa e rimbalzi, quindi un bella trade con i Grizzlies, mandiamo due nostri giocatori a scadenza ovvero LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009, questo accordo è stato proposto dagli stessi Grizzlies dopo una mia prima proposta. Quindi dopo le varie operazioni di mercato la rosa e il quintetto è il seguente.

Hawes C
Aldridge AG
Walton AP
Roy G
Bayless PM

Nella rosa: Batum,Fernandez,Rodriguez,Pryzbilla,Blake,Thompson,Miles,Mimh,Randolph Shavlick.

Purtroppo le prime tre partite sono fuori casa e quindi le simulo tutte e tre (come faccio da sempre a parte qualche eccezzione o necessità) e sono tre sconfitte, in quelle tre partite perdiamo Blake per circa 4 settimane e abbiamo perso Roy per una settimana (sarà recuperato per la prima in casa). Sembra che questa nuova avventura abbia dato stimoli giusti al coach d6m, che ha una squadra molto giovane e molto futuribile. Speriamo!!!
Old 07-05-2009, 11:53   #8275
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Come cantavano gli Eagles "NEW KID IN TOWN", infatti c'è un nuovo "ragazzo" in città è coach d6m che dopo essere ritornato nel suo amato Tennesse, dove lo aspettavano casse di intere di Jack Daniels e un nuovo futuro da COACH/GM, ma nonostante queste offerte, sembrava una minestra riscaldata, quindi un tentativo a Chicago, ma anche li nessuno stimolo, infine è sorto un pensiero, un sorta di ricordo, in una franchigia aveva lasciato il lavoro a mezzo, prima dei playoff, prima di buttarsi nell'avventura vincente di Chicago, ovvero Portland, Oregon , profondo SUD americano, tutte le volte che è ritornato nel ROSE GARDEN, è stato sempre accolto bene, perchè in quella stagione senza un finale aveva cmq portato i giovani Portland ad un playoff che a inizio stagione e con l'infortunio di ROy sembravano lontani, quindi lasciando perdere le sirene di Sacramento e del FANTA DRAFT, ci buttiamo di nuovo a Portland, dove abbiamo carta bianca per agire, inoltre proprio nell'Oregon stanziano due pupilli del coach d6m (ma anche del coach zen e di jj price ovvero, Nicolas Batum), l'altro e MR. RUDY FERNANDEZ e se la legge morale mi ha sempre impedito di portarmelo dietro, allora andrò io da lui. Arrivati nell'Oregon, subito mettiamo a punto la nostra stragegia, vogliamo che la squadra corra, che abbia buoni tiratori per aprire le difese e che abbia un mix di tecnica, grinta, esperienza e difesa le ultime due importanti in caso di playoff, quindi ci mettiamo all'opera per raggiungere gli obbiettivi. Il primo scambio è Outlaw che finisce alla corte del coach "ZEN" Barbatrucco e in cambio prendiamo Luke Walton, quindi spediamo Oden+Frye a Sacramento e prendiamo Hawes+Thompson (due ottimi prospetti), inoltre mandiamo Webster a Detroit in cambio ci danno Amir Johnson che da centimetri, difesa e rimbalzi, quindi un bella trade con i Grizzlies, mandiamo due nostri giocatori a scadenza ovvero LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009, questo accordo è stato proposto dagli stessi Grizzlies dopo una mia prima proposta. Quindi dopo le varie operazioni di mercato la rosa e il quintetto è il seguente.

Hawes C
Aldridge AG
Walton AP
Roy G
Bayless PM

Nella rosa: Batum,Fernandez,Rodriguez,Pryzbilla,Blake,Thompson,Miles,Mimh,Randolph Shavlick.

Purtroppo le prime tre partite sono fuori casa e quindi le simulo tutte e tre (come faccio da sempre a parte qualche eccezzione o necessità) e sono tre sconfitte, in quelle tre partite perdiamo Blake per circa 4 settimane e abbiamo perso Roy per una settimana (sarà recuperato per la prima in casa). Sembra che questa nuova avventura abbia dato stimoli giusti al coach d6m, che ha una squadra molto giovane e molto futuribile. Speriamo!!!
Stimoli si devono trovare in sè stessi stessi d6m-san, non in esterno. Daaai la cera, tooooogli la cera, daaaaai la cera, toooooogli la cera. Nba2k è come karate; se giochi a Nba2k va bene, se non giochi a Nba2k va bene, se giochi a Nba2k speriamo, ti schiacciano come mosca. Daiiiii la cera, toooooogli la cera, daaai la cera, toooooglie la cera..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 12:49   #8276
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi

...Comunque ho notato una cosa: alla cpu viene un po troppo facile fare triple... Tipo ho appena fatto una partita dove Nash ha fatto 7 triple in fila (!!!)..... Bah
con quali slider?
se usi quelli di default è normale che sia così
Old 07-05-2009, 13:21   #8277
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
LaFrentz+Ruffin e il primo turno di scelta 2009, per Mihm+Miles e il secondo turno di scelta 2009
Saranno felicissimi i tifosi di Portland di riavere Miles!
Anche io avevo preso in considerazione l'idea di un ritorno a Portland, ma ora proverò altri team..
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:23   #8278
SkywalkerLuke
Senior Member

Salve! volevo sl domandarvi una csa: io ho un gamepad x computer(logitech rumblepad 2), ma nn riesco a fare il passaggio dietro la schiena, pur seguendo le in dicazioni( pulsanti dorsali,con levetta analogica fare un semicerchio,...bla bla bla).
Come fare?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:54   #8279
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Stimoli si devono trovare in sè stessi stessi d6m-san, non in esterno. Daaai la cera, tooooogli la cera, daaaaai la cera, toooooogli la cera. Nba2k è come karate; se giochi a Nba2k va bene, se non giochi a Nba2k va bene, se giochi a Nba2k speriamo, ti schiacciano come mosca. Daiiiii la cera, toooooogli la cera, daaai la cera, toooooglie la cera..
io ho fatto 4 anni karate e l'unica cosa che c'è di karate kid nei maestri giappo è l'accento, comunque non so che stile di karate sia quello di karate kid ma non è certo shotokan che io sappia uno che inzia a fare karate non è che dopo due giorni fa i salti mortali e stende la gente a ditate ci vogliono anni anni e anni e anni e anni e anni......-e anni(shotokan è il karate tradizionale)
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:06   #8280
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
miii e che brutta mossa che è stata tmac

sta facendo schifo, e purtroppo anche carter...dovevo prendere un'ala piccola più forte...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian