|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[AL - AT - PV] Asus EEE 701 4G
Vendo Asus EEE PC 701 4G, colore bianco, perfettamente funzionante in ogni sua componente (batteria ok, caricabatterie ok), completo di tutti gli accessori e scatola originale della quale ho conservato tutto.
Come sistema operativo verrà reinstallato Xandros come da fabbrica, su richiesta posso mettere Ubuntu 9.04 o Linux Mint. Foto su richiesta se davvero interessati. Cortesemente no perditempo. Spedizione a discrezione dell'acquirente secondo le tariffe indicate dalle Poste Italiane. Preferenza allo scambio a mano nelle province di Alessandria, Asti, Pavia. La mia richiesta per l'oggetto è di 110€. Brevemente i dettagli: Intel Celeron M 353 512Mb RAM @ 677 4Gb SSD Webcam 0.3 pixel Wireless a/b/g |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao itneressato, hai scontrino fattura? di quando e' il protatile?
fammi sapere, in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho risposto via privata alle domande, ad ogni modo rispondo pubblicamente per chiarire meglio le idee anche agli altri interessati.
Ho il regolare scontrino del negozio. Le condizioni estetiche sono ineccepibili, non ha mai preso botte, di conseguenza non presenta nè crepe nè addirittura graffi. Lo schermo è come nuovo. L'unico motivo per cui lo vendo è che mi serve una macchina più efficiente e versatile per la mia professione, infatti un pò mi scoccia venderlo, ma di un portatile in più non saprei che farmene, quindi a questo punto lo vendo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Coda a mano, sai dirmi da quanti mAh è la batteria che monta, e attualmente quanto dura ? Siccome devo chiedere alla persona interessata, ti darei conferma entro l'ora di cena.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Va bene per le code
La batteria è di 7,4 Volt a 5200 mAh, dura sulle 3 ore e qualcosa. E' praticamente nuova perchè in ufficio lo usavo collegato alla corrente elettrica, quindi la batteria era scollegata per la maggior parte del tempo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Lascio, buona vendita!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, quanto ha ankora di granzia?hai foto??fino a ke è espandibile memorai ram?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
E' stato acquistato ai primi di marzo 2008, la garanzia dovrebbe essere 2 anni.
Le foto devo farle, ma le mando solo se interessati al fine di evitare trattative inutili. La RAM è espandibile fino a 2Gb |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda,ti invio un PM
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Confermo la coda, aspetto istruzioni per sapere se sono il primo con consegna a mano. L'unica cosa che vorrei confermata, è che sia stato acquistato come privato e non con fattura (se ben ricordo, nel secondo caso la garanzia dovrebbe essere di solo un anno).
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 Ultima modifica di letmealone : 06-05-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si si acquistato come privato, resto in attesa di 'bottoni'
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao a tt
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
we bello
ma dalle tue tante trattative vedo parecchi nomi ma manca l'ingegnere
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Lascio up per te
Quote:
Appena ho tempo devo mettermi a spulciare un pò il forum per metterle in pari ( maledetta memoria da pesce rosso Stammi bene,ciao ingegnè.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, interessato con consegna a mano se scambi con qualcosa
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ciao, dipende cosa mi proponi, comunque c'è una discreta coda davanti a te.
Ancora 24 ore e vai in testa alla coda 'letmealone', nel mentre aspetto una risposta anche da Dell per avere un tempo di consegna accettabile per la nuova macchina. Per qualunque domanda non esistate a contattarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.