|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio acqusito ipod touch
Salve, vorrei un vostro consiglio, a me piacerebbe prendere l'ipod touch, al momento ho trovato uno usato , me lo venderebbe a 120€ si tratta pero della 1 g, secondo voi vale la pena prenderlo oppure ormai e una versione vecchia e quindi inutile spendere questi soldi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
guarda, vecchio o non vecchio si sta parlando sempre di un ottimo prodotto che quello che deve fare (riprodurre musica) lo fa ottimamente. più che altro, quanti gb è ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
8gb, piu che altro lo utilizzerei anche per navigare con safari e qualche applicazione, siccome e il mio primo prodotto apple non verrei sbagliare
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a sbagliare non sbagli...ci fai un po' di tutto
prova a farti fare un po' di sconto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tieni conto che il modello di seconda genrazione ha in più:
e secondo me è più bello! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh ma prendendolo usato e risparmiando un po' non mi sembrano mancanze cosi pressanti...
e poi di sincronizzarlo con le scarpe, sinceramente, "nun me ne potrebbe fregà de meno!" ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alcune considerazioni su quanto detto:
Personalmente considero il fattore estetico personale: io preferisco il mio 1^ gen; circa le "casse" non mi sembra sto grosso "impruvement"; controllo volume cella' pure il 1^Gen. anche se fatto via "tach screen"; Il blututt: questo potrebbe giocare il suo ruolo nel caso in cui avessi na macchina la cui radio, dotata di blutut, "vedrebbe" il giocattoletto in questione e quindi mi risparmierei na kilata di seghe mentali sul come collegare l'Aitach all'autoradio appunto. conclusione anche a 120 prenderei il "vecchio" Aitach 1^Gen.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In previsione futura è quindi meglio prendere quello di seconda generazione anche a qualche euro in più sempre usato. E ora guai a voi se dite di no ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma che sia migliore e abbia dei particolari per cui si fa preferire non è in dubbio.
la questione è un'altra: quanto valgono queste migliorie? con il touch 1g stiamo comunque parlando di un prodotto al top. insomma niente a che vedere con quei lettori mp3 a basso costo...quindi ben venga un dispositivo del genere per avvicinarsi al mondo apple.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() @ espanico :comunque secondo me faresti bene a prendere il 2g, anche perchè se tu fai un giro nei centri commerciali e negozi vari, noti che non trovi più custodie e accessori adatti all'1g...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Numma piace!!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
imho io ho un 2g ma a quel prezzo fa comunque un affare.
senza contare che va bene il chip audio migliore (ma con gli mp3 non e' che si distingua), il bluetooth (ma per un uso futuro perche' chi lo sincronizza colle nike?) e i tasti volume, ma le casse si sentono talmente basse che e' come non averle, di notte con la camera completamente silenziosa a vedere un film si sente appena
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi mi son dimenticato che il touch 2g, ha il processore più veloce del touch 1g, dell'iphone 2g e anche dell'iphone 3g... mi pare abbia 100mhz in più http://www.youtube.com/watch?v=X-TpH...layer_embedded
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sul processore non sapevo, buono a sapersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Le casse è meglio averle che non averle. Di certo non ti metti ad attaccare moltiplicatori di jack per far vedere e sentire qualcosa al volo a più di qualcuno. Insomma fare delle rinunce sia utili che dilettevoli per qualche euro mi sembra una cosa inutile. P.S. @ Predator_ISR potresti scrivere in maniera più adeguata? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
gentile Jonsa,
no, nn ho idea di cosa significhi p2p nel firmware 3.0: se ne hai voglia spiegalo. ne te ne io possiamo stabilire cosa sia e cosa nn sia un .....valido motivo di scelta e discussione.... Io dico la mia, basandomi su quello che sento e conosco di sti cosetti qua (gli Aitach per capirci): ritengo condivisibile la scelta iniziale di nn dotarli di "casse": mi ripeto preferisco sentirmi la mia musica ed ascoltare l'audio dei miei video con degli auricolari di discreta/buona fattura (i.e. le Sennheiser CX 300); poi si me va o cio voglia de sentillo sona' dalle casse (quelle fatte a casse e che se ponno chiama' casse), lo posiziono nell'ampli e lo faccio sona' come se deve. Bona serata a tutti.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 05-05-2009 alle 18:52. Motivo: correzione verbo: messo uno + adeguato |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, non so se lo fai apposta ma si chiama iPod Touch, non aitach
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.