Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2009, 09:32   #1
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
[Nu+ss] Intel Q6600 Core2 Quad 1066MHz FSB, 8MB

causa passaggio a CPU I7
cedo questa cpu, un mix di velocità e alte prestazioni, ottima x i giochi e per il lavoro
Comprensiva di imballaggio e scatolo originale

Prezzo 120€

Ps: In vendita altrove




Ultima modifica di Tom Kranich : 05-05-2009 alle 14:38.
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 10:17   #2
gio.res
Senior Member
 
L'Avatar di gio.res
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
Messaggi: 1032
Coda, hai scontrino/fattura. Sei interessato a scambi oltre i7?
__________________
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709,
GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild,
wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ...
gio.res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 10:24   #3
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
dipende da cosa hai come CPU serie E
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 10:28   #4
gio.res
Senior Member
 
L'Avatar di gio.res
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
Messaggi: 1032
Quote:
Originariamente inviato da Tom Kranich Guarda i messaggi
dipende da cosa hai come CPU serie E
Ho un E8400 e un Q8200 entrambi boxed, garanzia e scontrino.
__________________
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709,
GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild,
wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ...
gio.res è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 10:50   #5
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
eventualmente interessato a un E8400 ma preferirei monetizzare
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:44   #6
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Prima cosa: coda

Scusa io sarei interessato al processore ma ho qualche dubbio...

C'è un utente su ebay che sta vendendo la tua stessa identica roba.

So che siete lo stesso venditore quindi dovresti aggiungere nel 1° post che stai vendendo anche su altri canali altrimenti poi scoppiano i casini.
Oltrettutto non capisco come tu possa vendere il case da solo e contemporaneamente tutto il computer in blocco (sempre con il case incluso).
Oltrettutto sempre nel pc completo è incluso il q6600?!
Se le componenti sono le stesse accorpa le vendite altrimenti idem con patate (=scoppia un casino)

In attesa di chiarimenti ti faccio la mia di proposta:

Scambi con e8500 rs a 4 ghz (1.23V), completo di scatola e fattura?
Naturalmente visto lo scarso num. di msg e le poche vendite concluse (in maniera poco chiara sinceramente) ti chiedo il post-prova...altrimenti prendilo come un up (e come possibilità di chiarire).

k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15

Ultima modifica di Squilibrì : 05-05-2009 alle 14:35.
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:27   #7
firo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
Messaggi: 652
coda q6600...

@gio.res: non è che vendi il tuo q8200?
firo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:29   #8
princi1989
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 4708
coda

scambi con E5200?
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:36   #9
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Prima cosa: coda

Scusa io sarei interessato al processore ma ho qualche dubbio...

C'è un utente su ebay che sta vendendo la tua stessa identica roba.

So che siete lo stesso venditore quindi dovresti aggiungere nel 1° post che stai vendendo anche su altri canali altrimenti poi scoppiano i casini.
Oltrettutto non capisco come tu possa vendere il case da solo e contemporaneamente tutto il computer in blocco (sempre con il case incluso).
Oltrettutto sempre nel pc completo è incluso il q6600?!
Se le componenti sono le stesse accorpa le vendite altrimenti idem con patate (=scoppia un casino)

In attesa di chiarimenti ti faccio la mia di proposta:

Scambi con e8500 rs a 4 ghz (1.23V), completo di scatola e fattura?
Naturalmente visto lo scarso num. di msg e le poche vendite concluse (in maniera poco chiara sinceramente) ti chiedo il post-prova...altrimenti prendilo come un up (e come possibilità di chiarire).

k0nn1ch1wa

se stà vendendo la mia stessa roba non ti viene il dubbio che sia io?
comunque non preoccuparti non ho spiegato io
sarei interessato allo scambio , dammi un po di tempo x pensarci
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:46   #10
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Tom Kranich Guarda i messaggi
se stà vendendo la mia stessa roba non ti viene il dubbio che sia io?
comunque non preoccuparti non ho spiegato io
sarei interessato allo scambio , dammi un po di tempo x pensarci
Infatti per sicurezza ho chiesto (meglio passare per stro*zi che prenderlo , scusate il francesismo).

Alcune domande:

1) Hai scatola e accessori vari (ovvero il dissy)?
2) Hai fattura per la garanzia (se sì per quanto ancora)?

Grazie per le info.

k0nn1ch1wa

NOTA AL VENDITORE: per onestà devo dire che ho aggiunto il "coda" dopo che lo avevano fatto firo e princi1989 quindi starei dopo di loro...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:49   #11
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Infatti per sicurezza ho chiesto (meglio passare per stro*zi che prenderlo , scusate il francesismo).

Alcune domande:

1) Hai scatola e accessori vari (ovvero il dissy)?
2) Hai fattura per la garanzia (se sì per quanto ancora)?

Grazie per le info.

k0nn1ch1wa

NOTA AL VENDITORE: per onestà devo dire che ho aggiunto il "coda" dopo che lo avevano fatto firo e princi1989 quindi starei dopo di loro...


ho scatola e dissipatore originale ma non ho garanzia xkè è stato un regalo per il compleanno
posso dire che e perfettamente funzionante come da screen
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 15:10   #12
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da Tom Kranich Guarda i messaggi
ho scatola e dissipatore originale ma non ho garanzia xkè è stato un regalo per il compleanno
posso dire che e perfettamente funzionante come da screen
Cacchio...ho capito.

Grazie comunque per le info ma lascio la coda...

k0nn1ch1wa
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:10   #13
Tom Kranich
Senior Member
 
L'Avatar di Tom Kranich
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
Messaggi: 620
up
Tom Kranich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v