|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Collegare filo telefonico a presa... come?
SAlve a tutti, ho un mio amcio che inc asa ha un filaccione che arriva in camera e ci collega il telefono direttamente con la rj. Ora, avendo emsso itnernet, ha bisogno di un filtro. Come faccio? Taglio il filo nella rj e collego i fili rosso e bianco ad una normale presa su cui poi applico il filtro o posso fare in altro modo? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esistono anche filtri RJ45, cioè che si collegano a una presa RJ45 e forniscono due prese RJ45 per telefono e modem ADSL.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
a me un etto di prosciutto per cortesia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Qui serve MacGyver, con il filo ed una graffetta ti realizza il filtro e l'ADSL va automaticamente a 20Mbps.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.