Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 19:21   #1
Nerocielo

[MI+Sped] Vendo Nokia N85 8gb come nuovo in garanzia!

Vendo Nokia N85 con minisd da 8gb acquistato il 16/10/2008 presso nokiashop.

Quindi cellulare NOBRAND. In garanzia. Ovviamente completo di scontrino.

Il cellulare è perfetto in tutto, non presenta segni o graffi e ha la pellicola Brando applicata sul display.

Completo di tutta la sua dotazione originale:

Scatola in perfette condizioni
Minisd 8gb
Cavo dati
Caricabatteria
Auricolare (mai usato)
Cavo video
Manuali e cd vari.

Prezzo: 300€--> 270€

Scambio solo ed esclusivamente con Nokia 6220 Classic più conguaglio a mio favore.

In vendita ovunque
Accetto bonifico-paypal-postepay

Ultima modifica di Nerocielo : 04-05-2009 alle 13:43.

Old 03-05-2009, 19:51   #2
Nerocielo

Foto:

Old 04-05-2009, 13:43   #3
Nerocielo

Abbasso a 270€!

Old 05-05-2009, 00:49   #4
DavideGenova
Senior Member

L'Avatar di DavideGenova

Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
C'è un mio amico che mi ha detto di trovargliene uno di N85 ,ti propongo un BLACK BERRY STORM 9500 + qualcosina che ne pensi si puo' fare
Old 05-05-2009, 10:00   #5
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da DavideGenova Guarda i messaggi
C'è un mio amico che mi ha detto di trovargliene uno di N85 ,ti propongo un BLACK BERRY STORM 9500 + qualcosina che ne pensi si puo' fare
Ciao, ti ringrazio ma il BB non mi interessa.

Old 05-05-2009, 13:27   #6
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Se scendi sui 210E più ritiro a mano (se ci possiamo vedere a Milano zona P.le Lotto) potrei essere interessato.

So che è poco, ma il tuo cell ha 6-7 mesi e nuovo da UniEuro.it costa 289E

Ultima modifica di FabryHw : 05-05-2009 alle 13:31.
FabryHw è offline  
Old 05-05-2009, 13:33   #7
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Se scendi sui 210E più ritiro a mano (se ci possiamo vedere a Milano zona P.le Lotto) potrei essere interessato.

So che è poco, ma il tuo cell ha 6-7 mesi e nuovo da UniEuro.it costa 289E
Se vieni a prendertelo sotto casa mia posso pensare di lasciartelo a 250€.

Da unieuro è vero che sta a 289€ ma è una promo, il prezzo più basso in rete è di 360€ da bow.it, ne ho già discusso con il moderatore prima di aprire il 3D

Ciauz.

Old 05-05-2009, 13:43   #8
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Se vieni a prendertelo sotto casa mia posso pensare di lasciartelo a 250€.

Da unieuro è vero che sta a 289€ ma è una promo, il prezzo più basso in rete è di 360€ da bow.it, ne ho già discusso con il moderatore prima di aprire il 3D

Ciauz.
Si non ho detto che sei fuori regolamento (e cmq il prezzo più basso fuori promo è 340E non 360) ma ovviamente ora la tua offerta non è molto allettante.

Vero che UniEuro è una promo, ma è anche una promo che dura da settimane ed ogni settimana varia il prezzo e quindi non si sa quando finirà.
Due settimane fa era 299E, poi è diventato 304E, settimana scorsa è diventato 309E e questa settimana invece di finire la promo il prezzo è risceso a 289E.
Magari la prossima settimana risale, come magari fra 2 settimane lo trovi a 279E

Ripeto tu sei in regola con l'annuncio, ma finché c'è questa promo il tuo prezzo è molto meno interessante e la mia offerta rimane quella fatta (alle stesse condizioni)

Ciao.
FabryHw è offline  
Old 05-05-2009, 13:50   #9
enea1986
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
popongo lo scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27255611

ciao!
enea1986 è offline  
Old 05-05-2009, 13:52   #10
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Si non ho detto che sei fuori regolamento (e cmq il prezzo più basso fuori promo è 340E non 360) ma ovviamente ora la tua offerta non è molto allettante.

Vero che UniEuro è una promo, ma è anche una promo che dura da settimane ed ogni settimana varia il prezzo e quindi non si sa quando finirà.
Due settimane fa era 299E, poi è diventato 304E, settimana scorsa è diventato 309E e questa settimana invece di finire la promo il prezzo è risceso a 289E.
Magari la prossima settimana risale, come magari fra 2 settimane lo trovi a 279E

Ripeto tu sei in regola con l'annuncio, ma finché c'è questa promo il tuo prezzo è molto meno interessante e la mia offerta rimane quella fatta (alle stesse condizioni)

Ciao.
Vabbè....vai a prenderlo nuovo da unieuro ora che costa 279€, ho visto anche io che il prezzo cambia in maniera incompresibile: magari domani è a 250€, magari torna a 399€

Il mio prezzo direi che è più che onesto, anche se ha 6 mesi, in quanto è come nuovo.

Cmq ora chiedo gentilemnte la chiusura, aprirò un altro 3D

Old 05-05-2009, 13:53   #11
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da enea1986 Guarda i messaggi
popongo lo scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post27255611

ciao!
Ciao, ti ringrazio ma E90 non mi piace

Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian