Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2009, 20:45   #5321
Mike90
Member
 
L'Avatar di Mike90
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Ne dubito fortemente.
Intanto, annuncio che, a mio rischio e pericolo, tenterò di effettuare l'hot swap della 8600M GT con la 9600M GT, a sistema avviato e pronto per il flashing, così da verificare finalmente la riuscita o meno dell'esperimento.
Dita incrociate please...
Anche se non ho capito l'80% di quello che hai detto...

Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:46   #5322
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
ma scusate qualcuno con la 3470 stock è riuscito a cambiarla con un' altra scheda?
__________________
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 20:47   #5323
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
sembra che dovrà disinnescare una bomba filo rosso o filo blu?!?
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 21:10   #5324
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Signori, sono tentatissimo dal sostituire il mio fido 5920 con un 5935...
Devo resistere, io sono piu' forte del marketing.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 22:31   #5325
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Signori, sono tentatissimo dal sostituire il mio fido 5920 con un 5935...
Devo resistere, io sono piu' forte del marketing.
quando l'hardware diventa obsoleto..........è solo una questione di soldi e di reali necessità
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 23:36   #5326
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
quando l'hardware diventa obsoleto..........è solo una questione di soldi e di reali necessità
quoto anche se i portatili io li terrei fino a quando non van piu 4-5 anni per i desktop non mi pronuncio che ogni mese cambio 3-4 componenti
p.s. i 5920 con t9300 non hanno nulla da invidiare ai 5930-5935, il bus in piu serve a poco visto che non sfruttato (ram van sempre a 667 mhz), e quei sue mhz in piu non cambiano la vita....anzi.....inoltre se si vuole un pc per giocare meglio un desktop.....
p.s. tra le cose idnispensabili da installare oltre ai driver cosa c'è per far andare tutto perfettamente come tasti aggiuntivi del pc e visualizzazione volume e scritte sul mnitor?
__________________

Ultima modifica di okorop : 04-05-2009 alle 23:44.
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 00:05   #5327
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto anche se i portatili io li terrei fino a quando non van piu 4-5 anni per i desktop non mi pronuncio che ogni mese cambio 3-4 componenti
p.s. i 5920 con t9300 non hanno nulla da invidiare ai 5930-5935, il bus in piu serve a poco visto che non sfruttato (ram van sempre a 667 mhz), e quei sue mhz in piu non cambiano la vita....anzi.....inoltre se si vuole un pc per giocare meglio un desktop.....
p.s. tra le cose idnispensabili da installare oltre ai driver cosa c'è per far andare tutto perfettamente come tasti aggiuntivi del pc e visualizzazione volume e scritte sul mnitor?
mi sa che ti sbagli, le ram vanno a 800mhz, cmq sicuramente non vado a spendere altri 1000e per 266mhz di fsb e 133mhz sulle ram.
resta solo da vedere se sulla vga ci dobbiamo mettere una crocetta sopra così ci mettiamo l'anima in pace e non ne parliamo più.. chi ha pecunia saprà cosa fare
delle applicazioni, è "indispensabile" solo il dritek launchmanager
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100

Ultima modifica di mrdecoy84 : 05-05-2009 alle 00:11.
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 00:14   #5328
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Ragazzi, prove concluse, vi comunico i risultati del tentativo di hot swap fra qualche ora...
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 01:45   #5329
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
quando l'hardware diventa obsoleto..........è solo una questione di soldi e di reali necessità
Il problema è che l'hardware del 5920 non è affatto obsoleto. I nuovi processori sono allettanti ma non sono nulla che portino a un reale salto in avanti. Nemmeno a me che ho un [email protected].
La scheda grafica (GT 130M) è una rimarchiatura della 9600M GT, quindi prosegue la politica di rimarchiare vecchie architetture con i nomi delle nuove... E' però molto interessante il nuovo display, che usa finalmente una retroilluminazione a LED che è un'altro passo rispetto al nostro. E' poi apprezzabile la cosa di continuare a mantenere schermi da 15" su queste fasce di notebook da parte di Acer, a differenza di molti produttori che propongono solo schermi "Full HD" che servono a poco su questi polliciaggi se non agli utonti piu' estremi (che sono la maggioranza).

Insomma, io avrei modo di pagarlo 500€ ma nonostante ciò me le tengo in saccoccia lo stesso (le 500€).

Ultima modifica di mjordan : 05-05-2009 alle 01:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 01:47   #5330
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Ragazzi, prove concluse, vi comunico i risultati del tentativo di hot swap fra qualche ora...
Ok, se non ci rispondi chiamiamo l'ambulanza...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 07:28   #5331
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
se vi interessa, ho trovato sulla baia un tipo ke vende la 4670 a "soli" 400€...insomma......un affarone!!!.....
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 09:48   #5332
fcs
Senior Member
 
L'Avatar di fcs
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
Messaggi: 972
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda,
Installando Seven sul suddetto portatile come mi devo comportare con i driver?
Posso usare quelli di vista (dal sito ufficiale) o cè una procedura specifica come per installare xp?
Grazie
__________________
Mobo: Asus X570 Strix-E - Procio: Ryzen 5800x Curve Optimizer -30 su 7 core, -15 su 1 core + offset -0.075 Dissi: Corsair H115i Elite Capellix - Ram: 32GB G.Skill F4-3200C14D-16GTZN @3600cl14 Mhz - Vga: Asus Tuf 3080 OC - Case: Corsair 4000x RGB - SSD1: ADATA XPG SX8200 Pro 512GB - SDD2: Silicon Power 1TB - HDD: Toshiba P300 - Ali: Seasonic Prime GX 850W 80 Plus Gold modulare.
fcs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 09:55   #5333
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da fcs Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vi volevo fare una domanda,
Installando Seven sul suddetto portatile come mi devo comportare con i driver?
Posso usare quelli di vista (dal sito ufficiale) o cè una procedura specifica come per installare xp?
Grazie
vanno bene quelli di vista.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:02   #5334
fcs
Senior Member
 
L'Avatar di fcs
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
vanno bene quelli di vista.
grazie mille.
__________________
Mobo: Asus X570 Strix-E - Procio: Ryzen 5800x Curve Optimizer -30 su 7 core, -15 su 1 core + offset -0.075 Dissi: Corsair H115i Elite Capellix - Ram: 32GB G.Skill F4-3200C14D-16GTZN @3600cl14 Mhz - Vga: Asus Tuf 3080 OC - Case: Corsair 4000x RGB - SSD1: ADATA XPG SX8200 Pro 512GB - SDD2: Silicon Power 1TB - HDD: Toshiba P300 - Ali: Seasonic Prime GX 850W 80 Plus Gold modulare.
fcs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:09   #5335
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
vanno bene quelli di vista.
ma qualcuno ha provato già ad installare la versione 64bit di win 7????

problemi con i driver??
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:13   #5336
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
ma qualcuno ha provato già ad installare la versione 64bit di win 7????

problemi con i driver??
io ho scaricato l'ultima RC .7100 x64. però non ho avuto proprio il tempo di provarla
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:16   #5337
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
io ho scaricato l'ultima RC .7100 x64. però non ho avuto proprio il tempo di provarla
e cosa aspetti???

Io sicuramente installerò win 7 sul ns. portatilino ma sono indeciso sulla versione (64bit o no??) x via della compatibilità con i driver (lo vorrei usare anche come media center HD visto che ha il tuner integrato...) ....

ciao
orlroc
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:34   #5338
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
se vi interessa, ho trovato sulla baia un tipo ke vende la 4670 a "soli" 400€...insomma......un affarone!!!.....
Io invece ho trovato la 9650M GT, 199 €.

A parte questo, ecco cosa succede a fare l'hot swap. Avvio il sistema senza l'HD, con la chiavetta USB bootable già inserita, contenente nvflash 5.72 e il mio BIOS modificato. Avendo già ruotato il notebook di 90°, sul lato destro, e avendo già aperto il coperchio posteriore e svitato le 4 viti di supporto della scheda video, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato premere con forza sopra la GPU per farle fare bene contatto col dissipatore ed evitare che si fosse surriscaldata. Mantenendo questa pressione, ho digitato il comando per il flashing:

nvflash -5 -6 BIOS.ROM

A questo punto, con l'ausilio di un oggetto di plastica ho staccato la scheda video dal dissipatore, facendo leva sul bordo superiore e l'ho rimossa in meno di 2 secondi (altrimenti si fotteva la GPU a causa dell'altissima temperatura raggiunta). Il sistema rimane acceso e lo schermo diventa tutto BIANCO. Ho preso la 9600M GT, e ho cercato di inserirla facendo toccare tutti i pin contemporaneamente. Quello che ho notato è stata una scintilla in corrispondenza del pettine corto, posto a fianco del notch. Appena immessa la scheda, lo schermo torna ad essere tutto nero. Ho quindi spinto subito la scheda sul dissipatore, ho dato invio e premuto la Y. Nonostante questo, non ho ottenuto niente, solo 3 beep. Ho anche ripetuto l'operazione altre cinque volte, senza risultati. Comincio a pensare che quei graffi sul PCB che ho causato nello smontare il plate metallico, siano stati dannosi e impediscano alla scheda di funzionare, o quantomeno di essere flashata. Può anche essere una limitazione di nvflash, ma ne dubito, perché ho verificato se i comandi erano giusti e se la 9600M GT montasse un chip supportato, condizioni verificate entrambe con esito positivo.
Non mi resta che riprovare con un altro notebook, giusto per sapere se la mia 9600M GT è funzionante o meno.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 05-05-2009 alle 11:38.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:42   #5339
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
salve gente
sicuramente sarà già stato detto, ma non so dove andare a cercare in questo topic infinito!
vengo al dunque: la mia sg 8600m gt 512mb supporta l' MXM II e in teoria potrei sostituirla con un altra scheda video della stessa tipologia.... ma quali sono le schede che potrei prendere in considerazione?
mi viene a costare troppo? qualcuno di voi ha già fatto l' upgrade?
grazie
edit: ecco, in un topic immenso, sopra di me c'è uno che parla della stessa cosa..... che figura ......

Ultima modifica di Fisher_ : 05-05-2009 alle 11:44.
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:47   #5340
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Fisher_ Guarda i messaggi
salve gente
sicuramente sarà già stato detto, ma non so dove andare a cercare in questo topic infinito!
vengo al dunque: la mia sg 8600m gt 512mb supporta l' MXM II e in teoria potrei sostituirla con un altra scheda video della stessa tipologia.... ma quali sono le schede che potrei prendere in considerazione?
mi viene a costare troppo? qualcuno di voi ha già fatto l' upgrade?
grazie
edit: ecco, in un topic immenso, sopra di me c'è uno che parla della stessa cosa..... che figura ......
basterebbe leggersi le ultime 2 pagine.
cmq....al momento non conviene fare niente. la 8600m GT/9500m GS assieme alla ati 3650 (tutte hanno praticamente le stesse prestazioni, dipende poi dalla memoria installata ddr2 o ddr3) è la scheda miglore che si può montare al momento su questo portatile.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v