Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2009, 07:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_28853.html

Capcom rilascia i primi dettagli ufficiali della versione PC di Resident Evil 5.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 07:41   #2
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8028
RE5 in steroscopica? ci vogliono far morire d'infarto 'sti qua?
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 07:58   #3
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11124
Con sommo rosikio dei consolari aggiungerei...la grafica magari non sarà molto superiore alle versioni console ma poterlo giocare con mouse e a 100fps di media con aa attivato dev'essere una bella esperienza...poi x quei pochi che hanno acquistato il kit nvidea vision 3D penso sia davvero una bella notizia!:-)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:01   #4
aceomron
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Mi dicevano che RS5 non sarebbe uscito per PC ed invece come d'altronde mi aspettavo si manifesta sempre l opposto. Non so perchè gli utenti console credano che quando esca un gioco in esclusiva per la loro piattaforma poi resti inevitabilmente tale. Non appena approderà sulla nostra piattaforma rimaranno sicuramente un pò delusi per la loro grafica.
mah, se uno ha sia console che pc, prima se lo gioca su console, e poi se lo rigioca sul pc... concordo sul fatto che sul pc sia TUTTA un'altra cosa...
aceomron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:20   #5
MarK_kKk
Member
 
L'Avatar di MarK_kKk
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
Messaggi: 254
Beh oddio, io non ho tutti quei soldi da avere sia console che pc, soprattutto non spenderei 2 volte i soldi per lo stesso gioco, quindi o lo gioco su console appena uscito pagando il gioco di più e accontentandomi di una grafica inferiore oppure aspetto qualche mese e lo gioco su pc spendendo meno per aquistare il gioco e con grafica migliore.
MarK_kKk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:38   #6
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
mah, se uno ha sia console che pc, prima se lo gioca su console, e poi se lo rigioca sul pc... concordo sul fatto che sul pc sia TUTTA un'altra cosa...
infatti.. io non riesco a capire per quale motivo bisogna sempre schierarsi, nell'eterna faida tra pc e console, quando c'è tanta tanta gente che ha entrambe le piattaforme. Io ho sia pc che console, sarò libero di giocare un gioco dove mi pare? ovvio che su pc graficamente sarà migliore, ma intanto per chi l'ha giocato su console svariati mesi prima sarà roba "vecchia". Graficamente migliorata ok, ma "vecchia" rimane. (mi viene in mente gow, che quando uscì per pc mi usciva dagli occhi) E a chi parla di "rosicamenti dei consolari" dico che imho siete voi irriducibili del pc che sembrate puntualmente rosicare e trarre non so quale perverso piacere nell'apprendere che finalmente potrete giocare il gioco che tanto avete invidiato, tentando di indorarvi la pillola che mesi o anni di attesa valgano le migliorie grafiche (sperando che con la grafica migliorata non si porti appresso una vagonata di bug o controlli mal convertiti)
Io ho preferito non precludermi niente, ho tutte le piattaforme e di volta in volta valuto quale preferire, senza fanatismi di sorta e senza farmi venire l'orticaria ad ogni annuncio di esclusiva o viceversa. Giocate e divertitevi!
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:41   #7
fabiuz79
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 20
Se si può utilizzare il mouse per mirare (se non sbaglio nella versione PC del 4 si mirava con le frecce della tastiera!) e danno la possibilità di muoversi mentre si mira (limitazione veramente assurda nella versione per console) invece di aspettare che cali l'usato per PS3 aspetto volentieri questa versione.
Ho paura però che implementando queste cose diventi troppo facile, basterebbe magari aumentare il numero di nemici, Boh! Sperem
fabiuz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:41   #8
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26290
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:46   #9
fgpx78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Messaggi: 1971
Mah,

... e pensare che c'è chi si diverte persino con la Wii... e con la grafica schifosa a meno di 100fps senza AA di Re4 :|
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:46   #10
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Con sommo rosikio dei consolari aggiungerei...la grafica magari non sarà molto superiore alle versioni console ma poterlo giocare con mouse e a 100fps di media con aa attivato dev'essere una bella esperienza...poi x quei pochi che hanno acquistato il kit nvidea vision 3D penso sia davvero una bella notizia!:-)
Non so se lo hai giocato su console, ma a parte il 3d, non credo cambierà molto giocarlo su pc (re con il mouse, mah )
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:53   #11
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Speriamo in un bel lavoro...anche se non ho sentito commenti estasiati per questo gioco.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 08:54   #12
Fisher_
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 49
lo sapevo che usciva, troppo scontato
comunque ne sono felice, anche se molti dopo il quarto capitolo hanno abbandonato la serie....
in effetti il gameplay è cambiato profondamente dai primi episodi, ma secondo me in meglio :sisi:
e poi ragazzi l' avete visto che comparto tecnico sublime?
Fisher_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:10   #13
zerominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
Messaggi: 372
Finalmente su pc!. Io purtroppo l'ho giocato sulla 360 su di un misero 46" full-hd e purtroppo ho dovuto perdere un casino di tempo a installarlo, a settarlo, alzare o abbassare aa, filtro anisotropico, risoluzione varie, audio, dettagli min medi max e dopo tutto questo sbattimento cavolo non sono riuscito a vedere neanche i capelli di Sheva uno ad uno. Pensate voi che delusione. E' si, adesso appena arriva col pc tutt'altra storia giusto il tempo di spendere 2 o 300 (xbox 360 a 179€) eurini per qualche schedina video, di cambiare processore, aggiungere un po di ram, installare 12 o 13 gb di roba e dopo un paio d'ore a cercare il crack nodvd (che ovviamente come al solito nasconde qualche virussino cloacked) et voilà mi potrò godere i capelli di Sheva uno ad uno. Non vedevo l'ora cavolo. Finalmente!
P.S. Felice possessore e giocatore sia di 360 che di pc ma soprattutto obiettivo.
zerominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:13   #14
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Io a dire la verità avrei voluto prendere una x box però poi il mio amico mi ha ravveduto facendomi vendere un pò la grafica. Lui ha una multi piattaforma e cosi mi ha detto... se devi spendere per giocare cosi spendi per qualcosa di molto più utile.

In effetti paragonando GTA IV fra le due versioni la versione x box è graficamente un giochettino che nn va oltre i 30 mentre la versione pc è decisamente più curata. Certo mettiamoci anche i bug, di cui la versione console non è che ne fosse immune, mettiamoci il ritardo però io quando usci per pc non lo vidi affatto come vecchio anzi, anzi per me era un bel gioco. Ora ognuno è libero di preferire una piattaforma all'altra per carità ma sempre inerente a ciò che uno si aspetta di vedere o di giocare. Ad esempio, io sono un patito della grafica e mi piace gustarmela a modino, altri potrebbero essere patiti delle prestazioni ed è giusto che si adeguino alle proprio esigenze.
personalmente non ho mai avuto l'occasione di giocare gta iv su pc, so solo che sentii un coro di lamentele e insulti, con un gioco che zoppicava su pc di qualsiasi livello e buggato in maniera infernale (tanto da guadagnarsi articoli su siti specialistici con screenshot dei bug ecc..),, ammetto di non essere aggiornato su quali siano le condizioni attuali del gioco, se sia stato migliorato da patch o che, ma personalmente non mi sembra l'esempio migliore di gioco per cui è valsa la pena averlo su pc
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:14   #15
M@tteo79
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
(re con il mouse, mah )
Volevo solo farti presente che da una 15ina di anni hanno inventato il Joypad anche per PC
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:18   #16
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12853
Ecco finalmente il motivo che mi spingerà a cambiare pc
basterà una gtx 295 a farlo andare al max?
O sarà pietoso come la versione 1.0 di re4 che aveva una grafica magari inferiore alla ps2?
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:30   #17
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Prepariamoci ad un'altra fantastica conversione CAPCOM
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:30   #18
MariusWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
personalmente non ho mai avuto l'occasione di giocare gta iv su pc, so solo che sentii un coro di lamentele e insulti, con un gioco che zoppicava su pc di qualsiasi livello e buggato in maniera infernale (tanto da guadagnarsi articoli su siti specialistici con screenshot dei bug ecc..),, ammetto di non essere aggiornato su quali siano le condizioni attuali del gioco, se sia stato migliorato da patch o che, ma personalmente non mi sembra l'esempio migliore di gioco per cui è valsa la pena averlo su pc
L'ho provata io la versione pc..... , 2 giorni e l'ho mollata!!!
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:34   #19
MariusWolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Samires Guarda i messaggi
infatti.. io non riesco a capire per quale motivo bisogna sempre schierarsi, nell'eterna faida tra pc e console, quando c'è tanta tanta gente che ha entrambe le piattaforme. Io ho sia pc che console, sarò libero di giocare un gioco dove mi pare? ovvio che su pc graficamente sarà migliore, ma intanto per chi l'ha giocato su console svariati mesi prima sarà roba "vecchia". Graficamente migliorata ok, ma "vecchia" rimane. (mi viene in mente gow, che quando uscì per pc mi usciva dagli occhi) E a chi parla di "rosicamenti dei consolari" dico che imho siete voi irriducibili del pc che sembrate puntualmente rosicare e trarre non so quale perverso piacere nell'apprendere che finalmente potrete giocare il gioco che tanto avete invidiato, tentando di indorarvi la pillola che mesi o anni di attesa valgano le migliorie grafiche (sperando che con la grafica migliorata non si porti appresso una vagonata di bug o controlli mal convertiti)
Io ho preferito non precludermi niente, ho tutte le piattaforme e di volta in volta valuto quale preferire, senza fanatismi di sorta e senza farmi venire l'orticaria ad ogni annuncio di esclusiva o viceversa. Giocate e divertitevi!
Quoto in pieno....va bene la grafica....che poi secondo me oltre a risoluzione e texure non è che possano fare altro...(è sempre un gioco derivato da consolle, mica si uccideranno per ottimizzarlo), cmq non esulterei troppo presto, si ricordi RE4
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:39   #20
Samires
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Quoto in pieno....va bene la grafica....che poi secondo me oltre a risoluzione e texure non è che possano fare altro...(è sempre un gioco derivato da consolle, mica si uccideranno per ottimizzarlo), cmq non esulterei troppo presto, si ricordi RE4
re4? sono rimasto paralizzato quando lo installai su pc e vidi che non supportava il mouse provai ad installare un mod casereccio per abilitare il mouse alla mira, iniziai a giocare e poi credo di essere svenuto per lo shock
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1