Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2009, 19:51   #5241
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da nitrobok Guarda i messaggi
Salve ragazzi... è da molto ke seguo il forum e che io ricordi non se n'è mai parlato... essendo che non ho il bluetooth nel mio pc avevo il tasto inutilizzato; con 4 piccoli passaggi però sono riuscito ad associare un programma ad esso. Ora se premo il tasto non mi dice più "Nessun dispositivo Bluetooth" ma parte il programma che voglio io... lascio di seguito la mia guida... spero di non aver detto qualcosa di risaputo e che questo possa essere di aiuto a qualcuno.

1. Aprire regedit
2. Recarsi sotto la voce: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Quanta\QtZgAcer\Settings\Buttons\Bluetooth Disabled
3. Inserite in Command il percorso del programma che volete assegnare al pulsante
4. Inserite 1 in Command Type
5. Scivete in Label ciò che volete appaia sullo schermo quando premete il tasto

La procedura l'ho provata associando al tasto Windows Live Messenger e funziona perfettamente
Ion non ce l'ho QUANTA
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 09:10   #5242
juventinos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3
Mattina, olous.ekane finalmente a fare qualcosa con la 9600gt di adattarsi alle acer 5920g? Mi prova il seguente risultato: ho fatto il boot con una chiavetta USB (con dispositivo di avvio impostato 1. Chiavetta usb, e dopo aver scaricato il bios nvflash e 9600gt) e nero provi a fare i lavori di norma tyfla.ax89 a voi;
juventinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:36   #5243
Kerberos1986
Member
 
L'Avatar di Kerberos1986
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Adria, Rovigo, Veneto
Messaggi: 194
Ragazzi devo installare windows xp sul 5920g, che driver video mi consigliate??

Io non gioco molto quindi non mi interessando le prestazioni estreme, prediligo più la stabilità dei driver..
__________________



Scheda Madre MSI A88XM-E45 | Cpu AMD A8 7600 | Ram 8gb G.Skill RipajawsX 2133 | SSD Samsung 840 EVO 120gb
Kerberos1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 11:54   #5244
juventinos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3
guide windows xp li puoi scaricare:http://laptopvideo2go.com/forum/inde...howtopic=23836
juventinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 12:37   #5245
Kerberos1986
Member
 
L'Avatar di Kerberos1986
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Adria, Rovigo, Veneto
Messaggi: 194
ok grazie mille
__________________



Scheda Madre MSI A88XM-E45 | Cpu AMD A8 7600 | Ram 8gb G.Skill RipajawsX 2133 | SSD Samsung 840 EVO 120gb
Kerberos1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 17:04   #5246
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8984
Quote:
Originariamente inviato da juventinos Guarda i messaggi
Mattina, olous.ekane finalmente a fare qualcosa con la 9600gt di adattarsi alle acer 5920g? Mi prova il seguente risultato: ho fatto il boot con una chiavetta USB (con dispositivo di avvio impostato 1. Chiavetta usb, e dopo aver scaricato il bios nvflash e 9600gt) e nero provi a fare i lavori di norma tyfla.ax89 a voi;
Oddio!Gli alieni sono tra noi!
Stanno usando questo forum per sincronizzare l'attacco finale,in stile "independence day"!!!
.....chiedo scusa,ma il messaggio mi pare un tantino poco chiaro....se si voleva mandare un messaggio solo per qualcuno,bastava mandarlo in pvt!
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 17:30   #5247
juventinos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Oddio!Gli alieni sono tra noi!
Stanno usando questo forum per sincronizzare l'attacco finale,in stile "independence day"!!!
.....chiedo scusa,ma il messaggio mi pare un tantino poco chiaro....se si voleva mandare un messaggio solo per qualcuno,bastava mandarlo in pvt!
Cosa vuoi dire?non conosco bene la lingua, mi è stato mathaino.an qualcosa di vago RICHIEDI quello che voglio dire, grazie.

Ultima modifica di juventinos : 01-05-2009 alle 17:33.
juventinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 19:51   #5248
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1350
Che ne pensate di questo puo' andar bene? SEAGATE HD INTERNO SEAGATE MOMENTUS 7200.3 2,5. Anche il prezzo 70 euro circa
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:22   #5249
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Che ne pensate di questo puo' andar bene? SEAGATE HD INTERNO SEAGATE MOMENTUS 7200.3 2,5. Anche il prezzo 70 euro circa
io ce l'ho. è ottimo.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 20:46   #5250
coeix
Junior Member
 
L'Avatar di coeix
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da juventinos Guarda i messaggi
Cosa vuoi dire?non conosco bene la lingua, mi è stato mathaino.an qualcosa di vago RICHIEDI quello che voglio dire, grazie.
Juventinos if you want to write something, write in English, we don't understand you...

in inglese magari lo capiamo meglio che in italiano
__________________
www.coeix.it ...
coeix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:23   #5251
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
io ce l'ho. è ottimo.
e come prezzo? e' di 320gb
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:29   #5252
coeix
Junior Member
 
L'Avatar di coeix
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
e come prezzo? e' di 320gb
cavoli 320gb 70 euri??? dove lo compri???

io l'ho pagato 108euri il mese scorso da un rivenditore italiano.
__________________
www.coeix.it ...
coeix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:31   #5253
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da coeix Guarda i messaggi
cavoli 320gb 70 euri??? dove lo compri???

io l'ho pagato 108euri il mese scorso da un rivenditore italiano.
in rete ma non so so posso mettere il link
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:32   #5254
coeix
Junior Member
 
L'Avatar di coeix
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 16
quello su ebay dall'inghilterra???
__________________
www.coeix.it ...
coeix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 21:45   #5255
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da coeix Guarda i messaggi
quello su ebay dall'inghilterra???
no no un sito italiano di elettronica.
P.S. ma sei di bologna?
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM

Ultima modifica di goldrake68 : 01-05-2009 alle 21:48.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 22:41   #5256
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
e come prezzo? e' di 320gb
anche il prezzo è ottimo. io 6 mesi fa ho pagato 67e quello da 250gb.
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: LG 27GR75Q UltraGear | AUDIO: Presonus Studio 26C: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Logitech G512 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Pixel 8a | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:54   #5257
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
ragazzi ho qualche problema con i video di grandi dimensioni, soprattutto quelli in hd 1080p.
Si potrebbe anche sorvolare sul problema mkv a 1080 quando arrivano a bitrate > 100 mbps, però dei rallentamenti li ho anche con i video di youtube HD.
Come se il portatile non riuscisse proprio a gestire la quantità di informazioni, il video si blocca e l'audio va avanti, o si vede tutto pixellato a scatti.

Ho xp sp3, driver video 169.28 e il resto dei driver installati correttamente, vlc ultima versione per leggere i file video.
Non sò più che provare, ho provato anche diversi tipi di driver da quando ho il portatile ma questi problemi li ho SEMPRE avuti!
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 15:08   #5258
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2990
Inizia a fare queste prove:

Controlla col task manager l'occupazione della cpu durante gli scatti.

Installa i Forceware 182.50 che rispetto ai 16x.xx sono tutta un'altra storia. Li trovi su Laptopvideo2Go

Poi per riprodurre i video usa Media Player Classic Home Cinema che permette di abilitare l'accelerazione video e settalo in questo modo:




Poi riprova e facci sapere!

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:55   #5259
coeix
Junior Member
 
L'Avatar di coeix
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
ragazzi ho qualche problema con i video di grandi dimensioni, soprattutto quelli in hd 1080p.
Si potrebbe anche sorvolare sul problema mkv a 1080 quando arrivano a bitrate > 100 mbps, però dei rallentamenti li ho anche con i video di youtube HD.
Come se il portatile non riuscisse proprio a gestire la quantità di informazioni, il video si blocca e l'audio va avanti, o si vede tutto pixellato a scatti.

Ho xp sp3, driver video 169.28 e il resto dei driver installati correttamente, vlc ultima versione per leggere i file video.
Non sò più che provare, ho provato anche diversi tipi di driver da quando ho il portatile ma questi problemi li ho SEMPRE avuti!
Anche io avevo lo stesso problema con il pc collegato ad un full HD, però dopo varie bestemmie ho aggiornato i driver della scheda video dal sito della nvidia e ora va tutto come prima (a parte i primi minuti su megavideo, anche quello va a scatti ma basta farlo caricare un po' dopo va normalmente...)
__________________
www.coeix.it ...
coeix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:26   #5260
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
ho preso un gemstone 5920g con t9300 e 3470 a 700 euro come prezzo è buono oppure no?
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v