|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[2009] La canzone più bella di sempre secondo HWU?
Vorrei creare successivamente un sondaggio con le 30 canzoni più belle della storia, secondo l'utenza HWU, in modo da votare la più bella di tutte. Ma per non essere imparziale e mettere semplicemente le 30 canzoni più famose...preferisco che ognuno di voi esprima la propria scelta personale
la cosa importante è NON METTERE LA PROPRIA CANZONE PREFERITA, MA QUELLA CHE SECONDO NOI E' LA PIU' BELLA DI SEMPRE. regole per partecipare: 1) si può votare solo UNA canzone (se ne mettete più d'una, conterò solo la prima inserita) 2) bisogna mettere sia il titolo della canzone che il cantante/gruppo che la esegue 3) se possibile, per non farmi usare Google in continuazione, potete usare il format: "canzone (titolo esatto)" di "artista (nome completo)" 4) si possono votare TUTTE le canzoni, di TUTTI i generi e di TUTTE le epoche 5) non si deve discutere sulle scelte degli altri (ognuno ha la sua opinione), al massimo si possono far notare delle inesattezze 6) se dopo del tempo ci si accorge di voler cambiare la propria scelta (magari perchè non era venuta in mente subito) si può farlo semplicemente mettendo un altro reply 7) una volta raggiunte 30 canzoni con almeno 2 voti (le vedete nella lista "Canzoni Selezionate"), creerò un sondaggio con queste canzoni per votare la migliore in assoluto spero che l'idea piaccia votate! PS: se non sbaglio esisteva un thread simile parecchio tempo fa, ma questo lo faccio valere come edizione 2009...una nuova classifica insomma PPS: se me lo chiudete siete dei quaquaraqua LISTA DELLE CANZONI PROPOSTE:
LISTA DELLE CANZONI SELEZIONATE (almeno 2 voti):
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 10-01-2010 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Bravo GiantLizard ecco la mia scelta
-O SOLE MIO- autore-GIOVANNI CAPURRO allego link http://cronologia.leonardo.it/storia...ie/capurro.htm
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 01-05-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie, nel frattempo ho messo qualche regola in più metto la mia: Bohemian Rhapsody - Queen ovviamente secondo la regola numero 5, se dopo mi verrà in mente un'altra canzone che ritengo migliore di questa, mi basterà scrivere un altro reply chiedendo la sostituzione.
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-05-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma io ho messo l'autore come da post.se vuoi anche il cantante devi correggere,ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te è meglio mettere chi l'ha scritta o chi l'ha interpretata?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
November Rain dei Guns N' Roses
secondo me è una delle papabili |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
louis armstrong - what a wonderful world
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora aggiungo anche la lista di quelle citate nel primo post.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Oddio...ce ne sono veramente tante...
Non sarà la più bella ma è la prima che mi viene in mente: One U2.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se posso cambiare
Canzone- THE POWER OF LOVE Interprete- CELINE DION Buona sera
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perché mi rendo conto che sia difficile scegliere così su due piedi.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Miles Davis - So what
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Bohemian Rhapsody.
Spero che però entri in gara almeno Stairway to Heaven.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Facile!
Robert Miles - Children |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
è un topic che non ha senso secondo me.
... comunque: the beatles - imagine
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tutto sempre aggiornato
perchè dici ciò?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Un pò di Relax fa bene in mezzo a tutta questa Tecnologia Elettronica
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Fade to black - Metallica
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma chi le canta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

Buona sera