|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
macchina nuova.. a4? EDIT: BRERA!!!
ciao ragazzi
ho una 147 105 cv benza del 2001 che adoro ma ora è il momento giusto x cambiarla.. volevo una macchina che consumasse poco ,bella e divertente. incrocio x stada moltissime a4.. e devo dire che mi piace parecchio. ho visto la 120 cv diesel.. sapete quanto consuma? bianca.. che ne dite? la mia vale sui 4000\5000 euro... (è perfetta!!! mi piange un po il cuore cambiarla ma consuma veramente troppo!!) e forse con sconti e tutto la porteresti a casa con 21000 euro.. che ne dite? avevo valutato anche la brera diesel 2000.. boh anche semestrale.. datemi qualche consiglio che sono un po indeciso..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". Ultima modifica di libero81 : 21-05-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
consuma troppo pure A4 anche se è un TDi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vero? tipo? la mia fa 10..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sticazzi
Metti il gpl sulla tua che fai prima
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buahaha, la tua 147 105 cv beve troppo e ti orienti verso un A4, o hai addocchiato pure una brera 2000 ?
Se vuoi risparmiare, GPunto naturalp. e sei a posto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se vuoi cambiare l'auto solo per i consumi allora come ti hanno gia' detto, fai prima ad andare di bombolone e tirarla per altri 3/4 anni. per curiosita', quanti km ha la tua?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
vai benissimo con A4 ! e a 21k euro è un buon prezzo portarla a casa. lascia stare la brera consuma di più e ti ritrovi con un modello che dopo pochissimo tempo non vale niente o fai fatica a rivendere. se proprio ti piaace la brera la comprerei usata d'un paio d'anni che si trova a cifre abbordabilissime..però ripeto non mi convince ce l'ha il padre della mia ragazza. unica alternativa 320 touring ma personalmente come stile di guida preferisco audi. p.s. se come credo hai disponibilità economica lascia perdere il discorso di montare l'impianto sulla tua auto che ora come ora vale 4000 euro...dovresti tenerla altri 3/4 anni per giustificare la mossa e da quanto ho capito non ne hai voglia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
non ha senso lamentarsi dei consumi per 10km/l e poi buttare 25k euro per un a4...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fanno ridere sti post : ma fatti una PUNTO NATURAL POWER , monta GPL io ce l ho sulla mia punto del 1832 , non ha senso cambiare per i consumi , fatti una TATA NANO |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frase che secondo la mia interpretazione da ad intendere la fine di un prestito, un'entrata extra , il momento per togliersi una soddisfazione. quello che è il fatto che sia stufo di una macchina che fa 10 km/litro , come dargli torto... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La 147 è stata la mia prima macchina nonche un regalo dei miei.. l ho da 8 anni e ora voglio cambiarla e contemporaneamente mi piange il cuore farlo xchè ho passato le avventure più belle, le vacanze più incredibili.. è un concentrato di storia!!
ma tant è.. prima o poi bisogna guardare avanti.. evitando la punto natural power.. non voglio fare 30 con un litro.. volevo una bella macchina, i cavalli mi interessano relativamente.. ma sono indeciso.. tutto qui. e non trovo recensioni della a4 120cv x questo chiedevo a voi se sapevate qualcosa.. link rece consigli ecc e poi se avete consigli.. tipo chesso.. se esce una 159 con un motore che consuma poco a breve ecc.. insomma sono confuso.. è già da un anno che vorrei fare qusto passo.. ma lascio sempre perdere
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ero rimasto che per prendere un a4 ci volevano minimo 34.000 euro
non sapevo manco ci fosse il 120cv.. ma stiamo parlando della nuova con i fari a led?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Con meno di 30000€ ti prendi la A4 berlina con il TDI 120cv versione Start.
Praticamente ha solo i cerchi in lega, per il resto una UNO da di pi+.. Che senso ha prendere marche premium se poi mi ritrovo il voltante il plastica, manca il bracciolo, non ho i fendinebbia, manca il CDB ecc....TROPPO VORREI MA NON POSSO. I miei consigli : Ti piace la guida : (secondo me è il momento giusto vista l'uscita di nuove motorizzazione riesci a prendere più sconto) ![]() Vai spesso in montagna ? ![]() Vui un mix di guida e confort : ![]() Queste te le porti quasi tutte a casa con 20-23.000€ circa dando dentro la tua.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mmm.. la start no.. la plus.. costa 1000 euro in più..
sempre sotto i 30000.. volante in pelle clima automatico bracciolo trip computer + 100 euro schermo a colori.. cerchi in lega... di listino costa come la 159 pari grado e pesa meno.. ma tiene meglio l usato visto che è un modello nuovo.. le altre due non mi piacciono esteticamente.. la 159 mi piace un sacco.. ma a parità di prezzo mi da più garanzie l audi (tenuta valore)
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma veramente la A4 ti viene a pari prezzo con la 159?? non sono aggiornatissimo sui prezzi ma mi sembra strano. ero rimasto che l'Audi costasse abbastana di più, a pari allestimento.
Altra alternativa che mi viene in mente sono la Delta col 1.6d 120cv. risparmi abbastanza, il prestigio (e la tenuta dell'usato) cmq c'è, e lo spazio pure.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ancora questa storia?
Ci sono manco 70kg di differenza tra la 159 e la A4...(dichiarati) Per la storia del valore è vero ma per le "blasonate" appena esce il modello nuovo fanno diventare il modello vecchio subito Out con annessa associazione modello vecchio=rom (vedi bmw e simili...) Io sono dell'idea che se ci si vuole fare una premium la si carrozza come merita altrimenti tanto vale farsi una macchina meno "blasonata" ma più in linea con il suo essere.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai mai preso in considerazione la nuova citroen C5?
Come linea secondo me non è male,forse i consumi non sono dei migliori ma a parità di prezzo e in quanto a confort batte tante altre vetture di marchio "superiore"x tra cui anche quella ke piace a te.Ciao.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
21 mila euro una a4?
usata forse....come consumi farà i 14 in media penso.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 01-05-2009 alle 15:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

non sapevo manco ci fosse il 120cv.. ma stiamo parlando della nuova con i fari a led?

ASUS P8P67 DELUXE RAM 2x4gb CORSAIR VENGEANCE1600 SSD SAMSUNG-EVO500 GB HD-WD20EARS VGA ASUS 770-GTX-ASUS VG278H 3D-
usata forse....