|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
||
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nuova[spero] serie di clips
http://io9.com/5230176/new-trek-clip...-and-kirks-ego detto questo dico la mia, questo ST non c'appizza na mazza con la serie[ e quando dico serie, intendo tradizone dei film come quasi dei spin-off riferite alle varie serie Tv] sara' anche un bel film, ma per me che mi sono pappato latte e TNG, sinceramente non vedo nessun filo logico come impostato dai precedenti film con le serie televisive, da cui o si prendeva spunto, oanche gli attori o entrambi Arridatemi la testa pelata arridatemi l'intero equipaggio
Ultima modifica di dantes76 : 28-04-2009 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Stessa faccia da pirla anche oggi... In effetti le prime 2-3 stagioni di TNG (ma soprattutto la prima) sono davvero un gradino (ma anche più) sotto alle altre...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 28-04-2009 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La gondola di curvatura della classe Excelsior è storta e la nave Ferengi è girata al contrario
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Anche la nave cardassiana è al contrario rispetto alle altre.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecco , con l'uscita del film spero che ricompaiano modellini e scazzi vari nei negozi di giocattoli...
C">a'z'.aza
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
Quoto, i falchi da guerra romulani e Klingon spaccano di brutto.
|
|
|
#1053 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
L'hai detto fratello
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Ragazzi, ho trovato in fumetteria qui a Bruxelles il prequel ufficiale del film... Star Trek Countdown per la cronaca, in 4 albi.
Non sto qua a darvi dettagli, ma in pratica spiega tutta la storia, inserendo tra l'altro personaggi illustri del XIV secolo. Quindi in qualche modo si tenta un legame stretto con quella che é la vecchia timeline. É vero che é una mossa di marketing che sfrutta il film per raccimolare altri quattrini, ma il tutto é alquanto contraddittorio. Insomma, come si é giá detto da una parte se ne strafregano di rispettare gli eventi e le date da loro stessi stabilite (vedi anagrafe di cui sopra), dall'altra cercano di tenersi stretti i fan dandogli in pasto una coerenza di facciata... Veramente mi sto sempre di piú convincendo che non abbiano tenuto conto delle incongruenze fatte presenti da giannola semplicemente perché NON LO SAPEVANO e non hanno fatto lo sforzo di controllare. Il che non gli fa veramente onore... Ma poi, domanda, ma il franchise di Star Trek in che mani sta? Ok, é della Paramount, ma é tutto qua? Non esiste un "erede" di Gene? Rigirando la domanda, chi devo andare a cercare e picchiare? |
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1059 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
se ne è già parlato anche qua pagine addietro... mossa pubblicitaria per lanciare il film... che poi non ho mai visto tanti trailers... scene... uscire prima del film... lo stanno veramente caricando alla grande... basta che non sia tutto fumo e... niente Star Trek... boh... Quote:
Quote:
semplicemente se ne sono fregati per comodità... |
|||
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Comunque devo anche dire che ok, ci sono incongruenze anagrafiche varie, peró insomma, io ci posso pure passare sopra se non snaturano lo spirito. Perché alla fine si, che diano a Uhura qualche anno in piú non me ne frega niente, ma se mi trasformano Star Trek in un teen drama spaziale pieno di pum pum pam pam mi fanno girare gli zebedei. Speriamo in una nuova serie ambientata nel XXV secolo! Non sarebbe tanto difficile... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!