|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Google Advertising Professional Exam.. qualcuno sa di cosa si tratta?
Ragazzi come da titolo sapete dirmi cos'è di preciso questo GAP?
Qui vi metto il link: https://adwords.google.com/select/ProfessionalWelcome Ve lo chiedo perchè ho compilato un form online per un'azienda (77 Academy) e nella loro mail di risposta mi dicono che dovrei fare questo test online e poi mandare il mio punteggio. Chiedo lumi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
adwords è il tool per la gestione delle campagne pubblicitarie dei clienti di google.
Questo mini test, o corso, ti certifica come esperto di questa piattaforma. Evidentemente la società per cui vorresti lavorare lavora nell'advertising. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Una volta c'erano le certificazioni MSFT, ora ci sono quelle sugli adver tools di google...
...come cambia il mondo Confermo quanto detto da LUVI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non ho capito come e cosa devo fare per fare il test |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi cosa devo fare per fare il test?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
mi associo alla domanda come si fa a fare il test ?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.