Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2009, 14:52   #5581
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Ragazzi ultima domanda, non so se l'argomento è tollerato su questo forum, se così non fosse mi scuso ed eventualmente edito il post:

Per chi ha fatto l'hack al telefono, dopo l'aggiornamento si perde e va rifatto tutto oppure resta?
Hack resta dove si trovava :P tutto ok ma installserver non và...vedo di risolvere e vi fo sapere
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 14:52   #5582
dhs
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
allora.. ho caricato sul telefono due filmati (il trailer di transformers2 e la sigla dell'anime postata da conan) e non ho notato nessun rallentamento nè scatto.. tutto fluido..
pari pari.

Il browser ora è un fulmine

Quote:
Originariamente inviato da squalo_85
resta dove si trovava :P tutto ok ma installserver non và...vedo di risolvere e vi fo sapere
Già trovato, stasera testo.
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 14:54   #5583
Juntolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Messaggi: 480
Squalo_85
si grazie facci sapere! Io non ho ancora mai effetuato l'hack ma non trovo nessuna procedura semplificara da seguire in giro.
Se hai qualche link mi invii un pm?
Grazie mille!
__________________
You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time.
Juntolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:01   #5584
smax1991
Senior Member
 
L'Avatar di smax1991
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Juntolo Guarda i messaggi
Squalo_85
si grazie facci sapere! Io non ho ancora mai effetuato l'hack ma non trovo nessuna procedura semplificara da seguire in giro.
Se hai qualche link mi invii un pm?
Grazie mille!
mi associo, sono sicuri sti hack?? non è che si combianno casini??
__________________
ho concluso con: robertomsta,xqtm, hunter,kierlo shark555,reziel1984,Skyblug,salvatorix,Dany83
CPU i5 12400f MB MSI MAG Z390 Tomahawk RAM 32GB DDR4 Viper 3600Mhz VIDEO MSI RTX 2080S CASE NZXT H500i DISSNoctua LCD Acer 27" 144hz
smax1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:02   #5585
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3367
Ora provo ad aggiornare il telefonino.

Edit: Fatto, ma quale sono le nuove features introdotte oltre alla "luce di notifica" ?

Ultima modifica di TheBigBos : 28-04-2009 alle 15:15.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:05   #5586
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dai uno sguardo al filmato che avevo messo su io, dai 25 ai 35 secondi.
Non noti lo scroll a scatti?
mmm.. effettivamente fra i secondi 35 e 35 nn è perfettamente fluido il video.. ma il rallentamento è quasi impercettibile..

ps: stiamo parlando della sigla dell'anime con i sottotitoli jap-ita, vero? (fra l'altro la canzone è ganzissima!!! )
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987

Ultima modifica di andgia87 : 28-04-2009 alle 15:09.
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:05   #5587
YellowT
Senior Member
 
L'Avatar di YellowT
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Messaggi: 2296
Una domanda: vorrei aggiornare adesso ma per il backup come devo fare? VOrrei mantenere tutto, impostazioni, profili, messaggi, Applicazioni, rubrica. Che programma devo usare? E poi, c'è anche un sistema per farlo da cellulare magari tramite ovi?
Boh...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:07   #5588
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Una domanda: vorrei aggiornare adesso ma per il backup come devo fare? VOrrei mantenere tutto, impostazioni, profili, messaggi, Applicazioni, rubrica. Che programma devo usare? E poi, c'è anche un sistema per farlo da cellulare magari tramite ovi?
Boh...
nel cell trova GESTIONE FILE e vedi che c'è il backup! cmq non si perde NULLA!
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:16   #5589
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
ma di solito quanto ci mette un aggiornamento a passare da ota a nsu?
nessuno sa dirmi niente?
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:19   #5590
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
nessuno sa dirmi niente?
non so ma via OTA ci metti pochissimo!!
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:21   #5591
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16493
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Fatto, ma quale sono le nuove features introdotte oltre alla "luce di notifica" ?
Il web veloce e debuggato, difatti ora posso quotare anche solo una parte del tuo messaggio.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:21   #5592
YellowT
Senior Member
 
L'Avatar di YellowT
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Messaggi: 2296
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
nel cell trova GESTIONE FILE e vedi che c'è il backup! cmq non si perde NULLA!
Grazie. Ero rimasto alle primissime versioni di nsu che cancellavano completamente il contenuto del telefono per quello che chiedevo del backup.
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:22   #5593
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
non so ma via OTA ci metti pochissimo!!
si,ma spendi pure parecchio secondo me!!!!non ho il wi-fi quindi non posso farlo tramite wlan
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:23   #5594
Juntolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
Messaggi: 480
Vi ripeto che io via wap ci ho messo meno di 1 minuto per il download...
__________________
You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time.
Juntolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:23   #5595
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
si,ma spendi pure parecchio secondo me!!!!non ho il wi-fi quindi non posso farlo tramite wlan
allora fai bene potresti andare da un amico cmq ci metti 2 minuti max

Avete notato ke quando si preme * con la tastiera alfanumerica si vede il pannello mooolto più grande?? comodo
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:30   #5596
jpeg77
Senior Member
 
L'Avatar di jpeg77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2024
Ho trovato questo:

CHANGES AND IMPROVEMENTS: (total of 225 fixes).
Lock code does not work after FOTA update
Logs: Info cannot be seen in missed calls if name includes special charcter(’)
The envelope icon doesn’t open after reading the sms.
Autolock requested via MfE but not activated.
MPX harvester server crach with DRM files
Oper. menu application icon missing after NSU update

CDP Displays: CDP Clock and Data Have To Be Transmitted 2 Frames Before Sleep Out (SLPOUT 11h) Command
“Program closed: Idle” after Restoring factory settings
Video telephone: Phone reboots after tap call button several times when answer an incoming video call.
Music Player crashes when user tries to refresh Real audio into Music library
Dialer: The cursor is not displayed in dialer panel.
Audio disappears after playing music long time with BT
Music player the album art in Now Playing view is downscaled
Access point password is not provisionable
Voice commands application crashes after language change
Synchronization cannot be done using PC Suite Sync application.
FL3.0: Inline Text editing from browser plugin is not successful
Browser does not show some MIME-types of type image correctly
Browser: Not possible to move the cursor when typing in a <textarea> field.
Browser: Page scroll wobbles if user scrolls with flash while page is in scroll motion
Browser: Page does not scroll if drag is started from the edge of flash window
Browser: Page scroll does not work after stopping going to new page opened via flash banner
Bluetooth causing extra current consumption when activated
Predictive search not working properly in country selection
Music Player application crashes if album art is selected to be changed.
Duplicate contacts after restore
Music Player: White screen displayed if change orientation between landscape and portable mode
MO/MT calls will not work when restoring backup from old phone to more recent version
New Features and applications
Notification Lights according to Nokia Design specification
Touch usability improvements:
Finger touch support for Special Character Table
Size of arrows (tab pane & navi pane) in touch UI
Arrows in forms, date & time selection, touch UI
Profile, date area in touch UI
Calendar Finger usability: change single row list items in day view wider
__________________
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:41   #5597
noha
Senior Member
 
L'Avatar di noha
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ragazzi ho scaricato opera mini.E' normale che veda metà schermo e l'altra metà è occupata dai tasti?Non si possono togliere?
si xche devi disattivare la meta con i tasti dalla schermata di gestioni delle applicazioni e poi lo vedrai a schermo intero.

per chi usava opera mini con il fw 20 ... (e per me gia è una scheggia veloce) con il fw 21 la navigazione default e paragonabile?
__________________
*!Noha!* Gallery di Flickr
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:43   #5598
YellowT
Senior Member
 
L'Avatar di YellowT
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Messaggi: 2296
Ho aggiornato...
Finalmente il browser è perfettamente usabile e non mi cade più la connessione wifi. Menu leggermente più reattivi. Ottime le nuove impostazioni per il led di segnalazione frontale.
In parole povere, un ottimo aggiornamento, soprattutto per la navigazione...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 15:47   #5599
otis b. driftwood
Member
 
L'Avatar di otis b. driftwood
 
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dai uno sguardo al filmato che avevo messo su io, dai 25 ai 35 secondi.
questo filmato mi incuriosisce.. dove lo si può trovare??
__________________
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1
"Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read."
otis b. driftwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 16:03   #5600
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Ragazzi un'altra domanda.A casa non ho la wireless quindi credo di aspettare che esca sull'update per aggiornare.
Ora per la wifi all'università usano una wpa protetta.Se tento di collegarmi mi dice che non è possibile perchè dovrei mettere le credenziali e certificato.Come posso fare?
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v