|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
caspita quando ho fatto quel desk non pensavo fosse un capolavoro!
Bello il tuo, mi piace la barra di start completamente trasparente...però diciamo che non è il mio "genere", io amo i desktop sobri, senza molti widget e che diano allo stesso tempo un senso di spazio e luminosità ps: bella faccia tosta a mettere nello stesso desktop la mela e l'orologio con il logo di windows se ti ede lo zio Bill ti taglia le gambine...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#5123 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Cmq riguardo al tuo desk secondo me hai ragione è veramente uno spettacolo!!!
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
bello, però lo trovo un po' troppo confusionario... personalmente preferisco decisamente le cose semplici, e il desktop pieno di roba mi da quasi fastidio
il tutto imho ![]() ps: sapete se con rocketdock è possibile installare più di una barra?? altrimenti faccio il grande passo a objectdock, anche se così a prima vista mi sembra più incasinato nella personalizzazione...
|
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica seccatura è che, se vuoi la barra "a tendina" tipo la mia, devi avere la versione pro, che è a pagamaneo...ma ne vale la pena
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#5126 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
ps: fantastico il pack litho con relativi extra l'ho trovato sul sito che hai linkato ieri... appena ho 10 minuti provo a usare le iconcine e vedo che salta fuori |
|
|
|
|
|
|
#5127 |
|
Member
|
Ecco:
![]() (la risoluzione è abbastanza alta Cmq io preferisco la rocketdock per gli utenti meno esperti è milgiore ed ha alte possiblita di personalizzazione solo che non si possono mettere 2 barre alla volta X gli utenti piu esperti e consigliabile la objectdock che ha maggiori possibilita di personalizzazione solo che alcune funzioni sono a pagamento e in lingua inglese Ciao
|
|
|
#5128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) un po' mi spinge a buttarmi su objectdock |
|
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Senior Member
|
Massì, provala! al massimo prima di comprarla scarica la versione free...che però non ti permette di mettere la barra in alto e le anteprime delle finestre...
|
|
|
|
|
|
#5130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: le anteprime delle finestre le ha anche rocketdock
|
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
x moli89.bg
puoi usare sia la rocketdock che la objectdock, entrambi sono compatibili, cosi hai due barre mentre x chi usa la rocketdock, sapete che esiste un programma aggiuntivo che è KKmenu? cioè il menù a tendina quando clicchi su un icona nella rocketdock guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=2loEr...eature=related a qlcuno può interessare...
|
|
|
#5132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che all'inizio con objectdock mi sento un tantino spaesato, ma sto già smanettando un po' con la versione free per vedere che sa fare KKmenu è da un bel po' che è in giro, è un must have per chi come me usa rocket, seconda solo a stackdocklet |
|
|
|
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io invece resto fedele alla rocketdock senza kkmenu, avevo provato anche objectdock ma personalmente nn mi ci sono trovata, quindi ho fatto delete
|
|
|
#5134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: nuovo tentativo di desktop ![]() ![]() Darth, la riconosci l'immagine? tutta bianca non mi piaceva Ultima modifica di moli89.bg : 28-04-2009 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#5135 | |
|
Member
|
Quote:
Mi posti lo sfondo???
|
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
|
è quello postato 2 o3 giorni fa da darthfeder, solo invertito perchè a me piace il nero
ciàpa: ![]() ps: ora ho messo anche objectdock free sulla destra per avere le finestre aperte e ridotte a icona... sto cambiando idea su object, è bastato smanettarci una ventina di minuti e ora ne ho la completa padronanza ![]() ovviamente con lo stesso pack di icone per entrambe le barre
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bella anche al negativo...quello che ha creato sta immagine ha creato un qualcosa di epico
|
|
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

se ti ede lo zio Bill ti taglia le gambine...