Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 18:22   #5121
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da H4ck3r Guarda i messaggi
Spettacolo

Ecco il mio:

Commentate...
caspita quando ho fatto quel desk non pensavo fosse un capolavoro!

Bello il tuo, mi piace la barra di start completamente trasparente...però diciamo che non è il mio "genere", io amo i desktop sobri, senza molti widget e che diano allo stesso tempo un senso di spazio e luminosità
ps: bella faccia tosta a mettere nello stesso desktop la mela e l'orologio con il logo di windows se ti ede lo zio Bill ti taglia le gambine...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 18:40   #5122
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Spettacolo

Ecco il mio:

Commentate...
bellooooooooo mi passi lo sfondo?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 19:35   #5123
H4ck3r
Member

L'Avatar di H4ck3r

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
caspita quando ho fatto quel desk non pensavo fosse un capolavoro!

Bello il tuo, mi piace la barra di start completamente trasparente...però diciamo che non è il mio "genere", io amo i desktop sobri, senza molti widget e che diano allo stesso tempo un senso di spazio e luminosità
ps: bella faccia tosta a mettere nello stesso desktop la mela e l'orologio con il logo di windows se ti ede lo zio Bill ti taglia le gambine...
Grazie per il commento cmq mi sa ke hai ragione hihi gli ho messi solo per far vedere che mi piace il mac ma io saro sempre dalla parte dei pc
Cmq riguardo al tuo desk secondo me hai ragione è veramente uno spettacolo!!!
Old 27-04-2009, 19:46   #5124
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Ecco il mio:

Commentate...
bello, però lo trovo un po' troppo confusionario... personalmente preferisco decisamente le cose semplici, e il desktop pieno di roba mi da quasi fastidio

il tutto imho

ps: sapete se con rocketdock è possibile installare più di una barra?? altrimenti faccio il grande passo a objectdock, anche se così a prima vista mi sembra più incasinato nella personalizzazione...
Old 27-04-2009, 20:14   #5125
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
bello, però lo trovo un po' troppo confusionario... personalmente preferisco decisamente le cose semplici, e il desktop pieno di roba mi da quasi fastidio

il tutto imho

ps: sapete se con rocketdock è possibile installare più di una barra?? altrimenti faccio il grande passo a objectdock, anche se così a prima vista mi sembra più incasinato nella personalizzazione...
objectdock è semplicissimo da usare, fidati! devi solo trasscinare l'oggetto nella barra e il lonk te lo fa lui...due click e ci cambi l'icona, e sei a posto!
L'unica seccatura è che, se vuoi la barra "a tendina" tipo la mia, devi avere la versione pro, che è a pagamaneo...ma ne vale la pena
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 27-04-2009, 20:16   #5126
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
objectdock è semplicissimo da usare, fidati! devi solo trasscinare l'oggetto nella barra e il lonk te lo fa lui...due click e ci cambi l'icona, e sei a posto!
L'unica seccatura è che, se vuoi la barra "a tendina" tipo la mia, devi avere la versione pro, che è a pagamaneo...ma ne vale la pena
anche rocket è altrettanto semplice, e se riuscissi anche solo a metterne due di barre sarei apposto

ps: fantastico il pack litho con relativi extra l'ho trovato sul sito che hai linkato ieri... appena ho 10 minuti provo a usare le iconcine e vedo che salta fuori
Old 27-04-2009, 20:36   #5127
H4ck3r
Member

L'Avatar di H4ck3r

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
bellooooooooo mi passi lo sfondo?
Ecco:

(la risoluzione è abbastanza alta )

Cmq io preferisco la rocketdock per gli utenti meno esperti è milgiore ed ha alte possiblita di personalizzazione solo che non si possono mettere 2 barre alla volta
X gli utenti piu esperti e consigliabile la objectdock che ha maggiori possibilita di personalizzazione solo che alcune funzioni sono a pagamento e in lingua inglese
Ciao
Old 27-04-2009, 20:39   #5128
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Cmq io preferisco la rocketdock per gli utenti meno esperti è milgiore ed ha alte possiblita di personalizzazione solo che non si possono mettere 2 barre alla volta
X gli utenti piu esperti e consigliabile la objectdock che ha maggiori possibilita di personalizzazione solo che alcune funzioni sono a pagamento e in lingua inglese
Ciao
anch'io preferisco rocket, forse perchè è con quello che ho iniziato e mi ci sono abituato ormai... ma il fatto che non si possano installare più barre (e che non son più così niubbo come una volta ) un po' mi spinge a buttarmi su objectdock
Old 27-04-2009, 21:32   #5129
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
anch'io preferisco rocket, forse perchè è con quello che ho iniziato e mi ci sono abituato ormai... ma il fatto che non si possano installare più barre (e che non son più così niubbo come una volta ) un po' mi spinge a buttarmi su objectdock
Massì, provala! al massimo prima di comprarla scarica la versione free...che però non ti permette di mettere la barra in alto e le anteprime delle finestre...
Old 27-04-2009, 21:33   #5130
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Massì, provala! al massimo prima di comprarla scarica la versione free...che però non ti permette di mettere la barra in alto e le anteprime delle finestre...
che guardacaso son proprio le cose che voglio, doppia barra in primis
ps: le anteprime delle finestre le ha anche rocketdock
Old 27-04-2009, 21:37   #5131
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
x moli89.bg
puoi usare sia la rocketdock che la objectdock, entrambi sono compatibili, cosi hai due barre

mentre x chi usa la rocketdock, sapete che esiste un programma aggiuntivo che è KKmenu? cioè il menù a tendina quando clicchi su un icona nella rocketdock guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=2loEr...eature=related a qlcuno può interessare...
Old 27-04-2009, 21:39   #5132
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
x moli89.bg
puoi usare sia la rocketdock che la objectdock, entrambi sono compatibili, cosi hai due barre

mentre x chi usa la rocketdock, sapete che esiste un programma aggiuntivo che è KKmenu? cioè il menù a tendina quando clicchi su un icona nella rocketdock guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=2loEr...eature=related a qlcuno può interessare??
grazie dell'info, ma già lo sapevo, credi che non abbia provato?
il fatto è che all'inizio con objectdock mi sento un tantino spaesato, ma sto già smanettando un po' con la versione free per vedere che sa fare

KKmenu è da un bel po' che è in giro, è un must have per chi come me usa rocket, seconda solo a stackdocklet
Old 27-04-2009, 21:55   #5133
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io invece resto fedele alla rocketdock senza kkmenu, avevo provato anche objectdock ma personalmente nn mi ci sono trovata, quindi ho fatto delete poi mi basta una sola barra!!!
Old 27-04-2009, 21:57   #5134
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Io invece resto fedele alla rocketdock senza kkmenu, avevo provato anche objectdock ma personalmente nn mi ci sono trovata, quindi ho fatto delete poi mi basta una sola barra!!!
a me no

ps: nuovo tentativo di desktop

Darth, la riconosci l'immagine? tutta bianca non mi piaceva

Ultima modifica di moli89.bg : 28-04-2009 alle 00:27.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 13:53   #5135
H4ck3r
Member

L'Avatar di H4ck3r

Quote:
a me no

Belloooooooo
Mi posti lo sfondo???
Old 28-04-2009, 13:58   #5136
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Belloooooooo
Mi posti lo sfondo???
è quello postato 2 o3 giorni fa da darthfeder, solo invertito perchè a me piace il nero

ciàpa:

ps: ora ho messo anche objectdock free sulla destra per avere le finestre aperte e ridotte a icona... sto cambiando idea su object, è bastato smanettarci una ventina di minuti e ora ne ho la completa padronanza
ovviamente con lo stesso pack di icone per entrambe le barre
Old 28-04-2009, 14:19   #5137
H4ck3r
Member

L'Avatar di H4ck3r

Quote:
è quello postato 2 o3 giorni fa da darthfeder, solo invertito perchè a me piace il nero

ciàpa:

ps: ora ho messo anche objectdock free sulla destra per avere le finestre aperte e ridotte a icona... sto cambiando idea su object, è bastato smanettarci una ventina di minuti e ora ne ho la completa padronanza
ovviamente con lo stesso pack di icone per entrambe le barre
Grazie per il wallpaper cmq si sn d accordo con te anchio adesso sto andando d accordo con la object perche se la impari ad usare si trova molto piu ricca di opzioni e piu "maneggevole"
Old 28-04-2009, 16:26   #5138
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
a me no

Ti stimo, fratello
bella anche al negativo...quello che ha creato sta immagine ha creato un qualcosa di epico
Old 29-04-2009, 01:15   #5139
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

qualcuno ha ancora questo sfondo
http://img338.imageshack.us/my.php?i...agine36hp3.jpg
Old 29-04-2009, 08:18   #5140
diabolik74
Member

L'Avatar di diabolik74

Quote:
Originariamente inviato da Net&Jeck Guarda i messaggi
meno male che non l'ho cancellato...
eccolo qua

HD2 con Dual Boot Wp7/Android
diabolik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Sony annuncia: sono state vendute ben 92...
Alphabet chiude il 2025 con ricavi annua...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian