|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
coda e pronto a concludere se mi date conferma che per la garanzia basta il seriale.
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si prega di accorciare le code, max 12 ore.. se il primo in coda non risponde si passa al successivo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda anche per me, la consegna a mano dove è possibile farla????
potresti dirmi il seriale del disco così posso controllare che sia effettivamente sotto garanzia? grazie p.s. puoi dirmi il modello esatto dell'hard disk per favore, in segnò di serietà potresti postare delle foto "reali" dell'oggetto che vendi? grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 27-04-2009 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Uno alla volta, se djdisco_2 non risponde entro oggi, visto che ha un privato da ieri sera si passa a Francizio, poi exces e così via.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Se uno è interessato, prenderlo oggi o domani non credo sia una cosa così grave. C'è chi non ha una mazza da fare e riesce a postare a qualsiasi ora, c'è chi ha problemi magari con lavoro e altro e riesce solo a determinate ore... Se uno imposta delle regole, sarebbe giusto rispettarle. Non modificarle a casaccio in base alle richieste. Cmq vorrei avere gentilmente uno screen di HDTune...
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Non è possibile in quanto l'hd è già imballato.
Per il fatto delle code, è vero che se uno è interessato il problema non è certo oggi o domani, ma comunque 12 ore di coda mi sembrano più che sufficienti, in 12 ore c'è tutto il tempo per decidere. quindi ribadisco a partire dal secondo in coda, quindi da te (questo perchè il primo non ha avuto moto di leggere) le code passano a 12 ore. Ultima modifica di Paperino85 : 27-04-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io sono pronto a concludere se....
io sono pronto a concludere gradirei solo avere una fotografia autenticata col tuo nickname del disco in modo da poterne leggere anche il seriale e che modello è, dovresti concedere questo beneficio in segno di serietà........naturalmente sono in coda dopo gli altri ci mancherebbe.....
p.s. scusami se mi permetto però sei troppo vago sia nella descrizione del disco che delle modalità di spedizione che includi nei 40 euro che chiedi..........puoi dare risposte chiare? grazie
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Fotografia autenticata?? serve anche la marca da bollo per caso? ahah..ihih.. secondo me si inizia un attimo ad esagerare. Tra l'altro ho già detto che è già imballato, l'ho imballato ieri sera quindi non posso fornire più nulla. Allora chiariamo le cose, in vendita alle condizioni del primo post, qualsiasi altra richiesta di qualsiasi genere sarà ignorata. Chi non accetta le condizioni del primo post può lasciar stare. La spedizione non è chiara perchè tra le tante la devo ancora decidere, cmq avrà tracciato. Ultima modifica di Paperino85 : 27-04-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
mhhh...
Quote:
meglio lasciar perdere non sai manco che spedizione fare il che la dice lunga.......addio
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 27-04-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
addio ps. oltretutto ho visto sul forum alcuni utenti seri con te hanno avuto problemi, quindi a te in ogni caso non vendo. Ultima modifica di Paperino85 : 27-04-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
seee....
seeeeee....guardati i miei topic di vendita ultradettagliati e trasparenti e poi ne riparliamo...........addio
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
coda hd a mano se di Avellino e provincia
|
|
|
#36 |
|
Member
|
essendo il prodotto già imballato e non avendo la possibilità quindi di fornire le informazioni richieste, annullo la vendita.
Grazie a tutti per il vostro tempo, ma sono costretto in quanto oltretutto per motivi personali non ho possibilità di seguire il forum. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Azzo, si annulla una vendita pur di non disimballare un prodotto...
![]() Vabbè, meglio così!
|
|
|
#38 |
|
Member
|
scusate ma non posso esaurirmi per un guadagno di 30 euro, per quanto mi riguarda per i soldi che vale potrei anche regalarlo, infatti credo che così farò.
saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ok....
ok rispetto la tua decisione però sappi che questo è un mercatino dell'usato è ovvio che ti si chiedano delle credenziali prima di smollare la grana.......ciao e buona giornata
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda pagamento posto prova con ricarica postepay online appena mi arriva il prodotto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.