|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema installazione Hd 4870
Ciao ho da poco comprato questa scheda HD 4870... prima di montarla ho eliminato i vecchi driver NVDIA una volta montata accendo e facendo partire l'installazione da cd, il primo punto , cerca di installare microsoft visual c++ 2005 Redistributable (x64) che non posso deselezionare, e carica all'infinito, la barra avanza quasi fino alla fine e poi continua a caricare ma rimane sempre li.
Nel PC sono già presenti questi : Microsoft visual c++ 2005 Redistributable Microsoft visual c++ 2005 Redistributable (x64) Microsoft visual c++ 2005 Redistributable (x64) Microsoft visual c++ 2008 Redistributable -x64 9.0.21022 Microsoft visual c++ 2008 Redistributable -x64 9.0.30729 Microsoft visual c++ 2008 Redistributable -x86 9.0.21022 Uso Win Vista sp1 Che devo fare ?? qualcuno può aiutarmi ?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Saranno andati in conflitto le due versioni di driver....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi che posso fare disinstallo anche quelli microsoft visual c++ 2005... e provare a vedere se lui li reinstalla da Ati... e perchè se non sono quelli , poi non riesco a reinstallarli, perchè sono pre-installati
Ho installato i driver manualmente e la scheda la riconosce, però non ho il pannello di controllo Ati, per eventuali configurazioni |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si questo lo installa...
Per L'ATI Catalyst 9.1 invece ho provato ad installare pacchetto per pacchetto e l'ho ha installato ,ma se clicco sul centro di controllo non apre niente Se installo i 9.4 invece mi da un errore iniziale quando cerco di farlo partire. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo lo stesso problema poco tempo fà sono passato da una Ati HD 2400XT ad un Ati Radeon 4870 sapphire design (che è la mi attuale scheda) dopo aver cancellato i driver dalla scheda video ho istallato i driver della nuova scheda ma con Ati Tray tools non riuscivo ad abilitare le opzioni per modificare le impostazioni della ventola e non riuscivo a vedere la temperatura della GPU da qualche giorno ho formattato il pc ed ora con i driver del cd ed Ati tray tools versione 1.6.9.1386 posso applicare tutte le modifiche che il programma ti offrè. Prova un pò spero che tu possa risolvere cosi....(cmq ti consiglio proprio di usare i driver trovati nel cd della confezioni con quelli scaricati dal sito ho avuto non pochi problemi)!!!!!!
Ultima modifica di 86487 : 26-04-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ati tray Tools tutto ok , mentre con il CCC adesso mi da questo errore con la versione 9.1 (quella del CD)e non me lo apre.
The features in the ATI Catalyst Control Center Basic View do not support the correctly active graphics processor To launch the Advanced View click on the Advanced View Button Otherwise click Exit to clese this dialog. Ma anche cliccando su Advanced View, non parte niente. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma il CCC è incluso nella suite completa con i driver, oppure hai installato driver e ccc separatamente? perchè so che in quest'ultimo caso ha dato problemi, anche a me..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Insieme, non me li fa installare programma CCC e driver si blocca su Microsoft visual c++ 2005 Redistributable (x64), quindi ho installato separatamente prima i driver e poi i pacchetti del programma, lo installa appere l'icona del CCC cliccando carica sia il MOM che il CCC nel task, ma non apre niente.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Comunque se ti va ati tray tools usa quello, è una validssima alternativa e, anzi, hai molte più opzioni. Casomai visto che tra qualche giorno siamo a maggio, non dovrebbero mancare molte settimane per i 9.5, quindi quando escono puoi provare anche quelli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda