|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Fermo deposito tnt contrassegno
Allora aspettavo della merce che mi è stata spedita ieri,storia lunga,avevo pagato con carta,poi fatto aggiungere delle cose e chiesto il contrassegno per la differenza.
Questi geni che hanno fatto? un bel contrassegno per tutta la cifra. domanda,quando vado a ritirare il fermo deposito è possibile pagare con carta? o accettano solo contanti? non vorrei farmi i miei bravi 15 km e avere la sorpresa e vorrei evitare di girare con contanti in tasca e rischiare. Il dubbio mi nasce perchè il deposito di un corriere non è propriamente un esercizio commerciale,non è detto che ci sia un pos. Che mi dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dubito fortemente che abbiano il POS... non hai un numero di telefono del magazzino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
purtroppo no,sul sito di tnt c'è il fax,per il numero di telefono c'è l' 199.... del servizio clienti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Sul sito della TNT c'è la ricerca filiali per regione (anche se al momento non funziona).
In alternativa vedi qui: Link
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
(questo al TNT Point che utilizzo io di solito per farmi mandare la merce che ordino) il deposito è in Afghanistan, che temi di incontrare i predoni lungo la strada? |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è in Afghanistan ma non sta certo in un posto dove mi andrei a fare una scampagnata la domenica,sono già successe cose da quelle parti,omicidio dopo rapina è sufficiente come risposta? Cmq non so come ho fatto a non pensarci,sto veramente perdendo colpi,una telefonata prima di partire(ora cerco il numero di tel sul link di sopra)e vado già sapendo.
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
è Afghanistan... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.