|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
Quote:
2) quindi installo solo la "Albys' Realistic Roster 2K9 v.7.1" seguendo le istruzioni che ci sono in prima pagina che riguardano la v.5.5. 3) quindi in sostanza mi basta mettere come risoluzione 1280, l'AA 4x e il dettaglio della folla su "medio". ok. |
|
|
|
|
|
|
#7982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
ma non guardare la prima pagina, nel RR 7.1 c'è il readme!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7983 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
cmq se nn sbaglio anche un altro utente aveva problemi simili, prova a cercare nella discussione Quote:
si credo che così sicuramente ci giocherai alla grande, cmq fai qualke prova x vedere quali sono le impostazioni ottimali per la tua configurazione |
||
|
|
|
|
|
#7984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
|
|
|
|
|
|
#7985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
avrei una domanda piuttosto bizzarra da farvi.
|
|
|
|
|
|
#7986 |
|
Messaggi: n/a
|
LAKERS 2k12-13: Ola
The Beardtrick‘s Moral Law (la legge morale del Barbatrucco) ha avuto il sopravvento, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo e così Edwin Fordham – Android of the Year 2k12 – è ritornato ai Minnesota T’Wolves. Dopo la distruttiva vittoria allo Staples Center contro gli Indiana Pacers di T.J.Ford e Danny Granger, il Barbatrucco e tutto l’entourage dei Lakers ha convenuto che non era giusto privare i T’Lupi della Matricola dell’Anno: l’androide Fordham è stato dunque smontato in tutti i suoi componenti, spedito in posta prioritaria a Minneapolis e lì in queste ore lo stanno riassemblando. E dunque chi è il vice-Farmar? Chi è il playmaker gialloviola scelto per fare il secondo regista della squadra? E’ un altro droide, ed è il primo androide assemblato in Europa a giocare nei Lakers: si chiama Alfonso Sosa, viene dagli Houston Rockets, è un play di 1,90, 23 anni ed è stato "made in Espana". Li sapranno fare gli androidi in Spagna? Ai "poster" l'ardua sentenza..
|
|
|
|
#7987 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
cmq nn credo che esca una nuova versione, alla fine scambi nn ce ne sono, e il roster mi sembra più che buono... |
|
|
|
|
|
|
#7988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
|
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
La 7.1 è assolutamente perfetta fino a prova contraria!
Scherzo, vai tranquillo, se anche dovessi fare la 7.2 sarebbero quisquilie... questa release 7.1 è completa di tutto e aggiornatissima.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Tra l'altro ho deciso di iniziare una associazione, e devo scegliere chi...
Devo dire che mi ispirano i Clippers, che hanno un bel parco giocatori e un'ottima dotazione campo-maglie (li usai già con Live 08), ma anche i Pacers, che non usa mai nessuno. Ci sarebbero anche i Bucks...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
ok, scarico la 7.1.
ora però ho un dubbio sulle istruzioni per l'installazione: " Unzippa il file Nba Realistic Roster 7 by Albys in una cartella temporanea. - Ora, in questa cartella temporanea apri la cartella “Roster and Sliders” e copia tutti i files nella cartella C:\Documents and Settings\user\Applications Data\2K Sports\NBA 2K9\Saves (attiva la visualizzazione delle cartelle e dei file nascosti) - Poi sempre nella cartella temporanea apri la cartella “Shoes patch” e copia tutti i files nella cartella principale del gioco, che di solito si trova in C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 (sovrascrivi quando te lo chiede). - Inoltre sempre nella cartella C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 metti i file della cartella Players. - Fai partire texmod e carica i file .tpf. - Fai partire il gioco normalmente o con texmod. - Vai nel menu Carica/Salva e carica tutti e 3 i file: Realistic Roster 71, RR7 Impostazioni e uno dei 3 RR7 sliders (all star for all star level, superstar or Hard for superstar level. Remember: NO play with Hall of fame level, because the cpu cheat). - Carica questi 3 file ogni volta che fai partire il gioco o ogni volta che cambi associazione. " vi ho evidenziato i miei dubbi. il primo sta nei 3 file della cartella Players, cioè devo effettivamente metterli nella cartella principale del gioco? il secondo e ultimo dubbio invece riguarda il caricamento dei file .tpf. A cosa servono in definitiva? e soprattutto, come faccio a caricarli una volta che apro texmod? p.s. scusate se la traduzione non rispecchia al 100% l'inglese. |
|
|
|
|
|
#7993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
questo per 2 fattori: 1) se metto più minutaggio io segno molti più punti del pc in simulazione (quindi i miei giocatori sono primi in quasi tutte le stats), quindi per rendere più difficile avere top scorere/reb/ass ecc metto circa 1-2 min in più a partita simulata 2) però ho paura che influenzi la crescita il fatto che il pc gioca di più... tu mi sai dire qualcosa?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#7994 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
Quote:
Quote:
@THEANSWER85: Se ti può interessare io gioco quarti da 10 minuti e la simulazione è da 12 minuti. @ALBYS: Io da Indiana ho preso TJ FORD all'inizio ero scettico sulla scelta, visto che nel mercato estivo volevo Bibby, (come sapete finito poi a Portland, partita appena vinta ndr |
|||
|
|
|
|
|
#7995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Sì, i 3 files della cartella Players vanno nella cartella principale del gioco, sovrascrivendo. Servono per avere i reali Von Wafer, Stephen Graham e Sun yue. Il caricamento dei files .tpf: non è fondamentale, è migliorativo. Se avvii il gioco con questi files caricati avrai i ritratti di quasi tutti i giocatori inseriti da me e non previsti nel gioco originale. In più, gli anelli dei canestri di tutti i campi saranno rossi e non quell'arancio pallido del cazzo che non ti fa quasi vedere se la palla entra. Se avvii il gioco senza il texmod non hai queste 2 cose, ma il gioco è comunque completo e idem il mio roster. Usare Texmod è facile. Lo avvii, poi clikki su TARGET APPLICATION e lì indichi l'eseguibile del nba2k9. Poi vai su PACKAGE MODE, apri la cartellina appena a destra, e lì indichi i files da caricare, che avrai messo in apposita folder chiamata per esempio "2k9patch" sul desktop (i files sono quelli chiamati Rim.tpf e missing players.tpf) Ora col texmod clikki su RUN e partirà nba2k9 con i ritratti e gli anelli canestro modificati.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Se giochi 8 minuti metti 10 m (o 11 se giochi run and gun) alle simulate, così c'è sempre proporzione giusta. 2) no, non c'entra. vai tranquillo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7998 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
Quote:
Direi che il sommo Albys ti ha dato una risposta giusta!!! Per la crescita giocatore, ci sono due modi "ALLENAMENTO" che permette uno svlipppo momentaneo e con effetti brevi su alcuni parametri, mentre "SVILUPPO" è una miglioramente che rimane nel tempo al giocatore. Se fai una ASSOCIATIOn da 29 partite, non fare allenamenti mirati, c'è un miglioramente troppo evidente e fortemente "FURBO"", nel senso che avresti giocatori infallibili, meglio fare "SVILUPPO" perchè le ore sono limitate e un giocatore può fare uno sviluppo al mese. Ultima modifica di d6m : 24-04-2009 alle 13:00. |
||
|
|
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
Quote:
grazie 1000 per i chiarimenti. |
|
|
|
|
|
|
#8000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
CAMPIONI NBA
Back to back!!! Vinciamo gara 4 e poi grande festa in gara 5, con Batum che chiude con 38 e c'è spazio anche per i 7 di Scalabrine....Siamo i Campioni del mondo...
Grazie di tutto, all'anno prossimo, per il three-peat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.




















