|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[corriere inside] curiosità su spedizioni e ritiro pacco...
salve
ho acquistato su un sito un paio di aggeggi tecnologici.. domani devo confermare l'ordine per farmeli spedire tramite corriere. ecco, visto che è la prima volta che mi spediscono qualcosa tramite corriere avrei un dubbio: 1) per la consegna ci vuole circa un giorno lavorativo, quindi contando che domani è venerdì, dovrebbero arrivare sabato... ecco la domanda: il sabato i corrieri consegnano ? o slitta tutto a lunedì ? il corriere è TNT grassie a chi mi chiarirà il dubbio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se l'ordine lo devi confermare domani dubito seriamente che ti possa arrivare sabato(i corrieri consegnano ma solo in alcuni località).
Solitamente ci sono dei tempi logistici/pratici,se fai l'ordine domani ti arriverà per mercoledi/giovedi di settimana prossima in caso di spedizione standard. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Considera che il 25 è festivo, probabilmente il pacco verrà consegnato Lunedì al corriere e ti arriverà Martedi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
perfeziona l'ordine lunedì, altrimenti rischi che il pacco rimanga in giacenza e ti freghino qualcosa.
ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se ti assicurano che spediscono domani fai un fermo deposito e sabato mattina lo ritiri tu presso la sede del corriere se è abbastanza vicino a casa tua!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
solitamente ci vogliono due giorni, uno dove il corriere ritira il pacco e lo porta nei magazzini più vicini al luogo di destinazione, e il secondo dove ti viene consegnato, se invece si trattasse di SDA devi mettere in conto anche dai due giorni a 2 mesi dove puntanlmente il pacco rimarrà in magazzino, oppure se ti va male sballonzolato in giro per l'italia
Quindi ti arriva lunedi, o andare male martedi. domani dovrebbe arrivarmi a me un bel pacco con la nuova fotocamera, sempre tramite tnt
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: specifico meglio. oggi mi è arrivata l'email dal sito in cui mi avvertivano che, previa la mia conferma, avrebbero consegnato il pacco al corriere per la spedizione. Purtroppo l'ho letta tardi e non ho potuto confermare ![]() domani chiamo e sento... il mio dubbio è che se anche arrivasse sabato mattina alla sede, essendo festa, dovrebbe rimanere fino a lunedì in deposito no ? o saranno aperti (anche se dubito ? ) sennò tanto vale che confermo l'ordine lunedì...
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 23-04-2009 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.