|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
temperature macbook air
ciao ho appena acquistato un macbook air modello nuovo e volevo sapere che temperature puo arrivare.
grazie
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ekkime
Ekkime........anch'io....ho appena comprato un macbook air.......(modello nuovo) con la geforce 9400......
il mio ho provato di tutto.....rippare...masterizzare....aprire molta roba insieme.....la ventola è praticamente a zero gira pianissimo tanto che Non si sente...poi ho provato a installare Wolrd of Warcraft....e anche li ho preso paura perchè dopo 10 minuti non partiva......quindi silenziosità totale.... dopo 10 minuti di pure gamers è partita timidamente........si sente pochissimo.....a differenza di tanti alti portatili...... ho notato un po di caldo in alto sul bordo a SX.....ma tutto sommato è contenuto......calcolando che il notebook è in aluminio...e ultrapiatto..... io sono pienamente soddisfatto......è velocissimo....prestante...ho installato subito caffeine desktop.....che me lo tiene bello sveglio..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, che modello hai/avete?
HD o SSD ? Autonomia e tipo di uso? Grazie, sto valutando l'acquisto...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io vado a londra lunedi....
credo proprio che valutero l'acquisto li in England |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io sono interessato appena esce Snow Leopard, ma vorrei sapere anch'io: silenziosissimo con HD o con SSD?
Qualcuno sa dirmi se vale la pena di cambiare l'HD a 4200 rpm, con uno a 5400 rpm, oppure diventa rumoroso o scalda troppo? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì esistono, qui in Svizzero vendono dei Toshiba per circa 100 euro. Effettivamente non avevo pensato alla garanzia...
Allora chi sa dirmi se è davvero supersilenzioso sia con HD che con SSD?! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e invece io vorrei sapere con 1.6 ghz posso togliere (tipo tra un anno) L'HD e metterci su un SSD??? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come si diceva sopra, certo che potrai, ma è appunto consigliabile a fine garanzia, poiché quest'operazione la invalida!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.