|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
(MT+SPED) samsung i900 omnia
scambio a mano ad aliforte (matera) o spedizione ,non in contrassegno__________________________________ samsun omnia i900 ,6 mesi di vita,perfetto e ancoria in garanzia,vendo per acquisto iphone. telefono in perfette condizioni , richiesta euro 220 .
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
sono molto interessato al telefono. Mi rendo conto che hai specificato "no contrassegno", quindi la mia richiesta ti sembrerà ancora più strana...ad ogni modo, accetteresti pagamento post-prova visto che questo è il tuo primo post nel forum?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di contro però sarei anche io un "fuori di testa" a pagare 250-300€ ad un utente con 1 post nella sezione mercatino...dal canto mio posso offrirti la garanzia delle mie 20 trattative concluse con successo nel forum. Ovviamente non voglio assolutamente insistere, quindi se non va bene...buona vendita.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta di fatto che nei mercatini dei forum, non è raro che utenti "anziani" (nel senso che hanno portato a termine parecchie trattative) richiedano il post prova ad i nuovi arrivati. Qualora dovessi cambiare idea...sai dove trovarmi. Buona vendita
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
credo che non si possa discutere il fatto che un utente anziano con relativi feedbacks sia più affidabile di un "novello" con 3 messaggi. comunque anche io sarei interessato qualora si trovasse una soluzione
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
SAMSUNG OMNIA
se come descritto , e non ci sono gia' acquirenti,lo prendo subito..sono di matera. ci accordiamo? ti scrivo in privato? grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok, ti ho risposto. ci vediamo piu' tardi.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
venduto ,vendutissimo a canarinomannaro. grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.