Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2009, 12:31   #4461
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma no dai!
.. la Microsoft fa fatti non parole.
Dott.Winsem.. mi rifiuto di pensare che ci sia un ben che minino soggetto appartenente all'intellighenzia IT o che cmq abbia un minino di cognizione di causa che possa fare un ragionamento simile.

Chi fa tali associazioni o continua ancora oggi a dire che VISTA è un sistema operativo negativo.. vuol dire semplicemente che non l'ha usato e se lo ha usato è stato peggio di un niubbio che non l'ha saputo nemmeno usare (e si che è semplice eh).. oltre che capire (e qua siamo già un passo avanti).
Non hai idea di quanto sia infimo il livello di conoscenza informatica dell'utente medio... Del resto, se fossero tutti esperti, la vita per virus e trojan sarebbe quasi impossibile.
Poi c'è da dire che i produttori di notebook non hanno certo aiutato a non infangare ulteriormente la nomea di Vista: per oltre 1 anno, pur di battere la concorrenza sui prezzi, ci hanno propinato nefandezze dotate di 512MB di ram e Vista Home Basic che erano quasi più lente di un mio vecchio notebook Olivetti di 10 anni fa. Poi hanno continuato con le "vaccate", proponendo (ancora oggi) sistemi dotati di CPU a 64bit, 4GB di ram ma sistema operativo a 32bit (che vede fino a circa 3.2GB), quando oramai i tempi sono più che maturi per l'adozione definitiva dei 64bit.
E purtroppo temo che questa faccenda delle due distribuzioni 32/64bit separate continui anche con 7...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 23-04-2009, 12:39   #4462
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Da casa MS sicuri che ci propinano una sola RC?
si la RC è una ed una sola!
stambeccuccio è offline  
Old 23-04-2009, 12:41   #4463
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Non hai idea di quanto sia infimo il livello di conoscenza informatica dell'utente medio... Del resto, se fossero tutti esperti, la vita per virus e trojan sarebbe quasi impossibile.
Poi c'è da dire che i produttori di notebook non hanno certo aiutato a non infangare ulteriormente la nomea di Vista: per oltre 1 anno, pur di battere la concorrenza sui prezzi, ci hanno propinato nefandezze dotate di 512MB di ram e Vista Home Basic che erano quasi più lente di un mio vecchio notebook Olivetti di 10 anni fa. Poi hanno continuato con le "vaccate", proponendo (ancora oggi) sistemi dotati di CPU a 64bit, 4GB di ram ma sistema operativo a 32bit (che vede fino a circa 3.2GB), quando oramai i tempi sono più che maturi per l'adozione definitiva dei 64bit.
E purtroppo temo che questa faccenda delle due distribuzioni 32/64bit separate continui anche con 7...
per quest'aspetto pensa che io ero cosi contento del fatto che all'inizio si pensava seven fosse solo a 64bit, dissi menomale era l'ora, basta con i 32bit...purtroppo neanche con 7 è stato fatto il passo definitivo ...
nn sapete quanti miei amici vedano i 64bit come qualcosa di fuori dal mondo, hanno dubbi assurdi ecc..
Old 23-04-2009, 12:41   #4464
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
una sòla? Ho chiesto perchè una volta installata, e non vedo l'ora, sarà il mio primo OS mettendo in pensione XP e affiancandola a Vista e mi romperebbe e non poco se uscisse una nuova RC
Old 23-04-2009, 12:42   #4465
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
si la RC è una ed una sòla!
Dai, non giudicarla così negativamente. Aspetta di provarla!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline  
Old 23-04-2009, 12:42   #4466
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
cosi allora la rtm esce prima
Old 23-04-2009, 12:43   #4467
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Dai, non giudicarla così negativamente. Aspetta di provarla!
3 giorni di stop dal forum per stambeccuccio dopo questa dichiarazione
Old 23-04-2009, 12:51   #4468
stambeccuccio
Bannato

LOL
stambeccuccio è offline  
Old 23-04-2009, 12:54   #4469
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Salve, ho appena installato la build 7000 x64.........il problema è che una volta completata l'installazione mi appare lo schermo nero con la scritta in basso a destra: "Windows 7 build 7000, for testing purpose only".Ma il desktop non viene caricato.....cosa può essere?Provata anche un'altra build ma da lo stesso problema.
Grazie anticipatamente.

Ps.Il nome del file è questo:7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULXFRE_EN_DVD_X64.iso
Old 23-04-2009, 12:59   #4470
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ma no dai!
.. la Microsoft fa fatti non parole.
Dott.Winsem.. mi rifiuto di pensare che ci sia un ben che minino soggetto appartenente all'intellighenzia IT o che cmq abbia un minino di cognizione di causa che possa fare un ragionamento simile.

Chi fa tali associazioni o continua ancora oggi a dire che VISTA è un sistema operativo negativo.. vuol dire semplicemente che non l'ha usato e se lo ha usato è stato peggio di un niubbio che non l'ha saputo nemmeno usare (e si che è semplice eh).. oltre che capire (e qua siamo già un passo avanti).
purtroppo è proprio come dice il dott.winsem. e anche io fossi stato in loro avrei optato per un cambio di interfaccia, almeno per creare uno "distacco con il passato", magari non in modo radicale.
ci sono passato in prima persona, con amici, parenti & co, che dopo aver visto seven, ah.. ma quindi cosa è cambiato... è uguale a vista solo con il menu start più cicciottello...
SerMagnus è offline  
Old 23-04-2009, 13:07   #4471
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
purtroppo è proprio come dice il dott.winsem. e anche io fossi stato in loro avrei optato per un cambio di interfaccia, almeno per creare uno "distacco con il passato", magari non in modo radicale.
ci sono passato in prima persona, con amici, parenti & co, che dopo aver visto seven, ah.. ma quindi cosa è cambiato... è uguale a vista solo con il menu start più cicciottello...
..ma dai ..l'esperienza spicciola dice che ad un utente anche professionale, perchè il problema sono gli utenti "diciamo" esperti e vecchi (insomma quelli abituati ad XP) ..basta che gli cambi una icona, un percorso, un interfaccia leggermente diversa, gli nascondi la barra di avvio veloce (perchè il concetto è cambiato).. insomma cambiamenti anche minini.. si sentono "traumatizzati" e la prima reazione è di sparare a zero sulla novità e iniziare a bestemmiare contro qualcuno (Microsoft tanto per cambiare) !

Cmq tale concetto, al di là che è sperimentabile e verificabile da chiunque in via empirica, è confortato in realtà dai famosi dati di telemetria che raccoglie Microsoft e sui quali dati (certi e scientifici) basa le sue scelte.
stambeccuccio è offline  
Old 23-04-2009, 13:45   #4472
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
speriamo che nn lo sia, nel senso di una sola
gianni1879 è offline  
Old 23-04-2009, 13:53   #4473
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
dove posso trovare la versione a 64bit di 7? mi pare di capire che non è più disponibile sul sito ufficiale..
posso usare lo stesso seriale che mi hanno dato per attivare la versione 32bit?
Old 23-04-2009, 14:01   #4474
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
Hai due monitor collegati alla vga ? se si prova ad accendere il secondo monitor e a completare l'instalazione, se non funziona nemmeno cosi' ,restarta il pc, premi F8 al caricamento di windows e scegli di avviare il pc in low resolution 640x480 e ti dovrebbe funzionare
Grazie mille per il suggerimento, era come dicevi tu.Windows 7 mi aveva impostato come monitor primario il plasma......tutto risolto, grazie ancora.
Old 23-04-2009, 14:43   #4475
delfino furioso
Member

L'Avatar di delfino furioso

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
dove posso trovare la versione a 64bit di 7? mi pare di capire che non è più disponibile sul sito ufficiale..
posso usare lo stesso seriale che mi hanno dato per attivare la versione 32bit?
aspetta una settimana o poco più, i download ufficiali torneranno disponibili distribuendo una versione più recente e meglio rifinita.. sia a 32 che a 64 bit ovviamente..

e sì, il seriale che hai si potrà usare anche adesso, per entrambe le versioni
delfino furioso è offline  
Old 23-04-2009, 15:45   #4476
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Windows 7 build 7100 ufficiale RC Release.
http://www.ihackintosh.com/2009/04/w...al-rc-release/
http://www.neowin.net/news/main/09/0...ted-build-7100
denis92 è offline  
Old 23-04-2009, 15:50   #4477
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
e tanto per curiosita, non per altro, credevo che qui si poteva parlare di seven in generale
Purtroppo no (per ora) infatti a scanso di equivoci hanno modificato il titolo del 3d...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 23-04-2009, 15:50   #4478
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
Il secondo articolo è interessante... Vi è anche la road map della RC

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 23-04-2009 alle 15:57.
Nosf3r è offline  
Old 23-04-2009, 15:52   #4479
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Purtroppo no (per ora) infatti a scanso di equivoci hanno modificato il titolo del 3d...
allora faccio le mie scuse.
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 23-04-2009, 15:53   #4480
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
allora faccio le mie scuse.
Tranquillo tutto a posto!

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian