|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
|
dici allora che questi 2 acquisti siano stati troppi? la panchian è cn gli stessi giocatori della squadra base dei lakers.... i panchinari (powell, ariza ecc) dei titolari o quasi ho venduto fisher e radmanovic
|
|
|
|
|
|
#7942 |
|
Messaggi: n/a
|
Sacrilegio! A parte tutto, mettere Billups, Bryant e Ben Gordon non ti diverti nemmeno, vinci il titolo a mani basse perchè Billups, Gordon, Bryant, Gasol e Bynum non è un quintetto dei Lakers, è un quintetto da All Star Game! Io ti consiglio di iniziare un'Associazione con una squadra senza stravolgerla così. Mettere Billups e Ben Gordon in questi Lakers qui (già devastanti per conto loro) è troppo esagerato. For me.
|
|
|
|
#7943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
barba ti maledirà :| cmq tipo gordon è inutile, hai già kobe...farà la riserva e secondo me diventerà subito sconento... |
|
|
|
|
|
|
#7944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7945 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
doh, io sono l'unico che non si può beccare la patch di albys perchè sono passato alla play 3
le partite sembrano verosimili, ma tutte le volte he vedo l'NBA mi viene da piangere per la differenza. p.s: sarebbe possibile passarli dal PC alla play(speriamo di si anche se ne dubito fortemente) Ultima modifica di ceggius : 22-04-2009 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#7946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
Ultima modifica di d6m : 22-04-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#7947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7948 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
|
Riprovo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.
1) abbassa la risoluzione 2) verifica che nel pannello di controllo non siano attivati AA e AF 3) installa la patch in quanto rende il gioco meno pesante altrimenti non so che dirti. |
|
|
|
|
|
#7950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
CELTICS 2k9-10 PLAYOFF: NBA FINALS, GAME 1
Condivido. Barba dice: "la regular season è come le prove libere", e io condivido. Le squadre vivono un lunghissimo periodo di training camp, che dura 29 gare, possono cambiare, migliorare o peggiorare. Con l'arrivo dei play-off, cambia(quasi) tutto: puoi sbagliare, ma poco, pochissimo; hai il fiato sul collo se sei la favorita e ci credi se sei la sfavorita. Ma una volta superate le qualifiche, arriva una cosa ancora diversa, arrivano le NBA Finals. Qui cambia ancora tutto, non puoi minimamente commettere un errore, perchè ne basta uno, e l'obbiettivo di tutti, al quale ti eri avvicinato così tanto, se ne va improvvisamente. Qui devi difedere forte, non puoi concedere un tiro con 5 cm di spazio, non puoi lasciare un uomo libero: devi solo vincere. E con questo, si parte; rematch delle Finals 07-08, le ultime al di fuori dal 2kMondo. Celtics-Lakers: la Sfida. Gara 1 si gioca a Los Angeles, i tifosi vogliono vendicarsi, i giallo-viola in canotta e pantaloncini anche, i bianco-verdi invece vogliono riconfermarsi. Arriviamo allo Staples con circa 4 ore di anticipo rispetto alla gara, con i 3 camioncini Volkswagen che ci ha gentilmente prestato Morrison. Soliti preparativi, una marea di fischi ci accolgono, ma subito la palla a due: nel primo quarto le due squadre sembrano non voler quasi attaccare l'avversario, si studiano; 19-18 Celtics dopo i primi 8'. Poi inizia la vera gara. I Lakers staccano i campioni in carica e si portano in vantaggio(44-40) grazie a un Bynum impeccabile(23 punti, 11 rimbalzi, 4 assist). Poi al ritorno si capisce che coach Price gli ha cambiato la faccia a questi celtici. 24-15 il parziale, 2 triple di House e 1 di Pierce riaprono la partita e adesso comanda Boston. Nell'ultimo periodo, la partita si fa bellissima, Bryant è annullato completamente(9 punti con 4/12 al tiro), e interviene il francesino 19enne Nicolas Batum, che ne piazza 19 e spinge per l'allungo decisivo: gara 1 è nostra, 86-81 il finale. Per noi solo 5 giocatori a referto per punti: Pierce mvp con 21 e 5 assist, Batum 19, Garnett 18 punti e 9 rimbalzi con moltissima intensità difensiva, Allen 18 e 7 assist, House 10 punti e 7 assist.
Se le Finals sono queste, l'unica parola per descriverle è questa: bellissime. |
|
|
|
|
|
#7951 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
|
|
|
|
|
|
#7952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
CELTICS 2k9-10 PLAYOFF: NBA FINALS, GAME 2
Esaltatissimo fui. Dopo la vittoria in gara 1, fremevo, volevo gara 2. E allora si parte, via. Stesse procedure di gara 1, ma se prima vi avevo descritto le Finals nella loro essenza, ora vi descrivo i nostri avversari. Non hanno Da Fish in quintetto, entra per qualche minuto nel secondo e nel terzo quarto, al suo posto Vujacic con Farmar come cambio...Bah...Non fanno minimamente uso ne di Morrison ne di Powell, ottimi. Dalla panca infatti escono Walton e Ariza che vanno a sostituire Odom, che poi sostituisce Gasol, che a sua volta entra per Bynum: un bel casino. Ma veniamo alla partita, se vinciamo siamo quasi campioni, perchè un 2-0 fuori casa non capita tutti i giorni. E i primi propositi sono buonissimi: 20-11 nei primi 8', bruciati i Lakers; se la chiave in gara 1 è stata annullare Kobe, ci riusciamo in parte anche qui(24 punti e 10 assist ma quasi tutti nel finale), ma soprattutto sotterriamo Gasol, e lo teniamo fuori per falli per i primi 3 quarti abbondandi. Arriviamo subito sparati all'ultimo quarto, partita in controllo Celtics, salvo subire un parzialone di 10-1 che riporta tutto in gioco. Bynum è irresistibile(21 punti, 9 rimbalzi). Mancano 36 secondi alla fine, +2 Boston, Farmar in campo e non Fisher, Kobe riceve in post, raddoppio, palla a Farmar che spara e infila la bomba: Staples in delirio, +1 LA. Allora palla per Garnett che penetra, subisce il fallo e fa 1/2 dalla lunetta: perfetta parità a quota 87. Ultimo possesso Lakers, Palla a Kobe che brucia Ray Allen, ma Garnett lo stoppa e recupera; time-out con 7.6 alla fine. Palla a Pierce, che però trova la difesissima di Odom e il tiro è corto: overtime!!! I Lakers perdono tre palloni consecutivamente e vengono graziati tre volte, ma non basta: 101-99 Celtics, 2-0. Mvp Garnett con 39 punti e 6 rimbalzi, Perkins chiude con 12 e 8 carambole.
Ora al TD BankNorth Gardern, per finire in bellezza un titolo che sembra già nostro, ma come si dice: The Finals aren't over yet... |
|
|
|
|
|
#7955 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
|
|
|
|
|
|
#7958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
secondo me hai solo il sistema operativo un pò troppo "sporco", se nn vuoi formattare prova a reinstallare i drivers della scheda video, disinstalla questi fai una bella pulizia con driver cleaner e poi rimetti i drivers
|
|
|
|
|
|
#7959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Realistic Roster 7.1 rilasciato
Ho sistemato alcune cosine graziose con le scarpe, e creato una versione completa di tutto.
REALISTIC ROSTER 7.1 : New in RR 7.1: o New roster with new hidden shoes fixed by BXDFreedom (thank you bro!) o Total integration with Shoes patch 5by Xiaoju (included) o Overall Mavs, Suns, Grizzlies players updated + new Grizzlies rotation! o New portrait and faces for Von Wafer, Dorsey, Stephen Graham and Sun Yue! o File Missing players.tpf for missing portraits! o New sigshot for Szczerbiak, Gibson and Von Wafer! o Fixes shoes for all legend teams! o New red rim for all courts! o Fixed salary Jerome James and Fred Jones DOWNLOAD: http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html Leggete il file readme!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7960 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
|
OS xp!
Il pc è nuovo (ha 1 sett)..Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma scatta uguale.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.




















