Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2009, 14:07   #7941
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
dici allora che questi 2 acquisti siano stati troppi? la panchian è cn gli stessi giocatori della squadra base dei lakers.... i panchinari (powell, ariza ecc) dei titolari o quasi ho venduto fisher e radmanovic
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:16   #7942
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
dei titolari o quasi ho venduto fisher...
Sacrilegio! A parte tutto, mettere Billups, Bryant e Ben Gordon non ti diverti nemmeno, vinci il titolo a mani basse perchè Billups, Gordon, Bryant, Gasol e Bynum non è un quintetto dei Lakers, è un quintetto da All Star Game! Io ti consiglio di iniziare un'Associazione con una squadra senza stravolgerla così. Mettere Billups e Ben Gordon in questi Lakers qui (già devastanti per conto loro) è troppo esagerato. For me.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 14:26   #7943
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
dici allora che questi 2 acquisti siano stati troppi? la panchian è cn gli stessi giocatori della squadra base dei lakers.... i panchinari (powell, ariza ecc) dei titolari o quasi ho venduto fisher e radmanovic
hai venduto fisher?
barba ti maledirà :|

cmq tipo gordon è inutile, hai già kobe...farà la riserva e secondo me diventerà subito sconento...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:13   #7944
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Sacrilegio! A parte tutto, mettere Billups, Bryant e Ben Gordon non ti diverti nemmeno, vinci il titolo a mani basse perchè Billups, Gordon, Bryant, Gasol e Bynum non è un quintetto dei Lakers, è un quintetto da All Star Game! Io ti consiglio di iniziare un'Associazione con una squadra senza stravolgerla così. Mettere Billups e Ben Gordon in questi Lakers qui (già devastanti per conto loro) è troppo esagerato. For me.
Davvero, in più sono pure giovani, e non ti divertirai, assicurato.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:15   #7945
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
doh, io sono l'unico che non si può beccare la patch di albys perchè sono passato alla play 3
le partite sembrano verosimili, ma tutte le volte he vedo l'NBA mi viene da piangere per la differenza.

p.s: sarebbe possibile passarli dal PC alla play(speriamo di si anche se ne dubito fortemente)

Ultima modifica di ceggius : 22-04-2009 alle 15:18.
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:26   #7946
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi


Come detto ri-esordio in Tennesse, alla FEDEX FORUM, arrivano i Suns do coach Porter, a D'Antoni scende qualche lacrima e qualche sorriso, ma la palla a due azzera tutto!!!.

Si perde per 118 a 114, un grandissimo match, MEM è stata in vantaggio anche in doppia cifra con un max di +17 per 33/34 minuti su 40, ma come detto nel basket la fine lo sancisce il suono della sirena, e alla sirena Phoenix porta a casa la W, grazie a Nash a quota 24 punti chirurgico da tre e dalla media, all'MVP del match ovvero Stoudemire che fa 21 punti cinditi da 7reb e 7ast e il 2+1 fondamentale a loro si aggiunge l'istant offense di J-RICH, con 20 punti. Per Memphis benissimo e con grande sorpresa TJ FORD con 18 punti e 6/7 dal campo (veramente un ottimo play veloce, intelligente e con un buon tiro), Gay a quota 21, Mayo va in doppia cifra con 14 punti, ma 4/19 dal campo spadellando di brutto, altra nota positiva Al HORFORD, un centro tecnico con una buona mano e grande intelligenza offensiva, in difesa intimidisce quando lo vuole, in doppia cifra anche Milicic che sotto il mio controllo diventa sempre positivo. Finisco con il mercato, messi in lista cedibili Turiaf (scontento per il poco minutaggio) e Dudley (chiuso da mr.utilità Joey Graham), inoltre Warrick vuole rifirmare, cosi come Milicic, entrambi saranno accontentati.

Infine due parole sul lavoro di Albys, ho fatto solo una partita che non fa testa sicuramente, però per me è un ottimo lavoro, bella circolazione di palla avversaria e del giocatore, bene anche la rotazione dalla panchina, stupende poi gli abbinamenti con le shoes patch, difesivamente c'è una lotta maschia, difficile entrare facilmente, ci sono giusti falli e giusti contatti, la difesa cpu più umana con a volte distrazioni che permettono tiri comodi. Per me un ottimo lavoro!!! Grande ALBYS!!!

Io gioco con slider ALL STAR, ovviamente livello ALL STAR 10 minuti a quarto!!!

Ci siamo ancora Fedex Forum, arrivano i "RE" del PASSING GAME, del gioco controllato, duro, sporco e del coach POP, diciamola tutta, io ODIO i San Antonio Spurs , siamo leggermenti incazzati per il match perso al fotofinish all'esordio contro i Suns, perciò partiamo subito concetrati. Il match viene vinto da Memphis per 79 a 111, gli Speroni vengono spazzati via dalla forza totale di Memphis, che quando veleggia sulla corsa e il contropiede, domina il match, ma appena controlliamo e proviamo a ragionare, veniamo ripresi senza pietà dagli Spurs, nel secondo tempo torniamo a correre e i vecchi Spurs abdicano. MVP del match OJ MAYO con 25 punti 4/5 da tre 3 e 3 assist, che si rifà ampiamente della pessima prestazione contro i Suns, Gay chiude con 16 punti, molti a match finito dove evidentemente scalda la mano, 14 per MR.Utilità Joey Graham dalla panchina, 12 per un diligente Horford e 9 punti +7 assist per TJ FORD, che mangia in testa a Tony Parker annullandolo per 40 minuti. San Antonio ha molto da Ginobili 22 e autore della rimonta che riporta addirittura avanti i SAS a fine primo tempo, e dai lunghi Bonner, il neo acquisto estivo Spencer Howes (16) e buone cose da un Duncan in declino. Ora doppio turno fuori casa contro Miami e Atlanta (se non ricordo male). Intanto Turiaf e Dudley messi sul mercato sono stati scambiati, Dudley pur essendo un buon ricambio è finito a Toronto che mi ha dato Kris Humphries, mentre Turiaf e finito a Denver insieme a Humphries e al rookie grezzo Boyd Walton (8àscelta assoluta), per Kenyon Martin (in scadenza) + un rookie play tale Guy Ray con potenziale A. Devo dire che on "GLI SCAMBI CPU bloccati" è bello vedere squadre non stravolte, anche se nel mercato FREE AGENT estivo si danno molto da fare.

Ultima modifica di d6m : 22-04-2009 alle 16:29.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:14   #7947
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
doh, io sono l'unico che non si può beccare la patch di albys perchè sono passato alla play 3
le partite sembrano verosimili, ma tutte le volte he vedo l'NBA mi viene da piangere per la differenza.

p.s: sarebbe possibile passarli dal PC alla play(speriamo di si anche se ne dubito fortemente)
bhe io teoria si, cambi i valori manualmente
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:16   #7948
thunderdan81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
Riprovo:

Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
Scusate, io ho un problema, non so se va postato qui..Cmq ho un portatile nuovo (asus con intel core duo p8400, 3 giga di ram, ati radeon hd3470) e nonostante questo nba 2k9 mi scatta leggermente (ogni 4-5 secondi) rendendo molto fastidioso giocarci. Ho le impostazioni tutte praticamente al minimo. Che posso fare?
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 18:17   #7949
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
Riprovo:
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.

1) abbassa la risoluzione
2) verifica che nel pannello di controllo non siano attivati AA e AF
3) installa la patch in quanto rende il gioco meno pesante


altrimenti non so che dirti.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:00   #7950
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
CELTICS 2k9-10 PLAYOFF: NBA FINALS, GAME 1

Condivido. Barba dice: "la regular season è come le prove libere", e io condivido. Le squadre vivono un lunghissimo periodo di training camp, che dura 29 gare, possono cambiare, migliorare o peggiorare. Con l'arrivo dei play-off, cambia(quasi) tutto: puoi sbagliare, ma poco, pochissimo; hai il fiato sul collo se sei la favorita e ci credi se sei la sfavorita. Ma una volta superate le qualifiche, arriva una cosa ancora diversa, arrivano le NBA Finals. Qui cambia ancora tutto, non puoi minimamente commettere un errore, perchè ne basta uno, e l'obbiettivo di tutti, al quale ti eri avvicinato così tanto, se ne va improvvisamente. Qui devi difedere forte, non puoi concedere un tiro con 5 cm di spazio, non puoi lasciare un uomo libero: devi solo vincere. E con questo, si parte; rematch delle Finals 07-08, le ultime al di fuori dal 2kMondo. Celtics-Lakers: la Sfida. Gara 1 si gioca a Los Angeles, i tifosi vogliono vendicarsi, i giallo-viola in canotta e pantaloncini anche, i bianco-verdi invece vogliono riconfermarsi. Arriviamo allo Staples con circa 4 ore di anticipo rispetto alla gara, con i 3 camioncini Volkswagen che ci ha gentilmente prestato Morrison. Soliti preparativi, una marea di fischi ci accolgono, ma subito la palla a due: nel primo quarto le due squadre sembrano non voler quasi attaccare l'avversario, si studiano; 19-18 Celtics dopo i primi 8'. Poi inizia la vera gara. I Lakers staccano i campioni in carica e si portano in vantaggio(44-40) grazie a un Bynum impeccabile(23 punti, 11 rimbalzi, 4 assist). Poi al ritorno si capisce che coach Price gli ha cambiato la faccia a questi celtici. 24-15 il parziale, 2 triple di House e 1 di Pierce riaprono la partita e adesso comanda Boston. Nell'ultimo periodo, la partita si fa bellissima, Bryant è annullato completamente(9 punti con 4/12 al tiro), e interviene il francesino 19enne Nicolas Batum, che ne piazza 19 e spinge per l'allungo decisivo: gara 1 è nostra, 86-81 il finale. Per noi solo 5 giocatori a referto per punti: Pierce mvp con 21 e 5 assist, Batum 19, Garnett 18 punti e 9 rimbalzi con moltissima intensità difensiva, Allen 18 e 7 assist, House 10 punti e 7 assist.
Se le Finals sono queste, l'unica parola per descriverle è questa: bellissime.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:02   #7951
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
bhe io teoria si, cambi i valori manualmente
il problema è: chi me li dice dettagliatamente???
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:34   #7952
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Condivido. Barba dice: "la regular season è come le prove libere", e io condivido. Le squadre vivono un lunghissimo periodo di training camp, che dura 29 gare, possono cambiare, migliorare o peggiorare. Con l'arrivo dei play-off, cambia(quasi) tutto: puoi sbagliare, ma poco, pochissimo; hai il fiato sul collo se sei la favorita e ci credi se sei la sfavorita. Ma una volta superate le qualifiche, arriva una cosa ancora diversa, arrivano le NBA Finals. Qui cambia ancora tutto, non puoi minimamente commettere un errore, perchè ne basta uno, e l'obbiettivo di tutti, al quale ti eri avvicinato così tanto, se ne va improvvisamente. Qui devi difedere forte, non puoi concedere un tiro con 5 cm di spazio, non puoi lasciare un uomo libero: devi solo vincere. E con questo, si parte; rematch delle Finals 07-08, le ultime al di fuori dal 2kMondo. Celtics-Lakers: la Sfida. Gara 1 si gioca a Los Angeles, i tifosi vogliono vendicarsi, i giallo-viola in canotta e pantaloncini anche, i bianco-verdi invece vogliono riconfermarsi. Arriviamo allo Staples con circa 4 ore di anticipo rispetto alla gara, con i 3 camioncini Volkswagen che ci ha gentilmente prestato Morrison. Soliti preparativi, una marea di fischi ci accolgono, ma subito la palla a due: nel primo quarto le due squadre sembrano non voler quasi attaccare l'avversario, si studiano; 19-18 Celtics dopo i primi 8'. Poi inizia la vera gara. I Lakers staccano i campioni in carica e si portano in vantaggio(44-40) grazie a un Bynum impeccabile(23 punti, 11 rimbalzi, 4 assist). Poi al ritorno si capisce che coach Price gli ha cambiato la faccia a questi celtici. 24-15 il parziale, 2 triple di House e 1 di Pierce riaprono la partita e adesso comanda Boston. Nell'ultimo periodo, la partita si fa bellissima, Bryant è annullato completamente(9 punti con 4/12 al tiro), e interviene il francesino 19enne Nicolas Batum, che ne piazza 19 e spinge per l'allungo decisivo: gara 1 è nostra, 86-81 il finale. Per noi solo 5 giocatori a referto per punti: Pierce mvp con 21 e 5 assist, Batum 19, Garnett 18 punti e 9 rimbalzi con moltissima intensità difensiva, Allen 18 e 7 assist, House 10 punti e 7 assist.
Se le Finals sono queste, l'unica parola per descriverle è questa: bellissime.
Nicolas c'est fantastique!!!!! GO CELTICS!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 19:55   #7953
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.

1) abbassa la risoluzione
2) verifica che nel pannello di controllo non siano attivati AA e AF
3) installa la patch in quanto rende il gioco meno pesante


altrimenti non so che dirti.
Ci gioco io a risoluzione 1280x800 e dettagli giocatori high su un T7500 2GB Ram e una 8600gt M.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 20:11   #7954
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
CELTICS 2k9-10 PLAYOFF: NBA FINALS, GAME 2

Esaltatissimo fui. Dopo la vittoria in gara 1, fremevo, volevo gara 2. E allora si parte, via. Stesse procedure di gara 1, ma se prima vi avevo descritto le Finals nella loro essenza, ora vi descrivo i nostri avversari. Non hanno Da Fish in quintetto, entra per qualche minuto nel secondo e nel terzo quarto, al suo posto Vujacic con Farmar come cambio...Bah...Non fanno minimamente uso ne di Morrison ne di Powell, ottimi. Dalla panca infatti escono Walton e Ariza che vanno a sostituire Odom, che poi sostituisce Gasol, che a sua volta entra per Bynum: un bel casino. Ma veniamo alla partita, se vinciamo siamo quasi campioni, perchè un 2-0 fuori casa non capita tutti i giorni. E i primi propositi sono buonissimi: 20-11 nei primi 8', bruciati i Lakers; se la chiave in gara 1 è stata annullare Kobe, ci riusciamo in parte anche qui(24 punti e 10 assist ma quasi tutti nel finale), ma soprattutto sotterriamo Gasol, e lo teniamo fuori per falli per i primi 3 quarti abbondandi. Arriviamo subito sparati all'ultimo quarto, partita in controllo Celtics, salvo subire un parzialone di 10-1 che riporta tutto in gioco. Bynum è irresistibile(21 punti, 9 rimbalzi). Mancano 36 secondi alla fine, +2 Boston, Farmar in campo e non Fisher, Kobe riceve in post, raddoppio, palla a Farmar che spara e infila la bomba: Staples in delirio, +1 LA. Allora palla per Garnett che penetra, subisce il fallo e fa 1/2 dalla lunetta: perfetta parità a quota 87. Ultimo possesso Lakers, Palla a Kobe che brucia Ray Allen, ma Garnett lo stoppa e recupera; time-out con 7.6 alla fine. Palla a Pierce, che però trova la difesissima di Odom e il tiro è corto: overtime!!! I Lakers perdono tre palloni consecutivamente e vengono graziati tre volte, ma non basta: 101-99 Celtics, 2-0. Mvp Garnett con 39 punti e 6 rimbalzi, Perkins chiude con 12 e 8 carambole.
Ora al TD BankNorth Gardern, per finire in bellezza un titolo che sembra già nostro, ma come si dice: The Finals aren't over yet...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 20:22   #7955
thunderdan81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
cambiare laptop.....a parte gli scherzi hai una configurazione piu' che dignitosa per farlo girare al minimo.

1) abbassa la risoluzione
2) verifica che nel pannello di controllo non siano attivati AA e AF
3) installa la patch in quanto rende il gioco meno pesante


altrimenti non so che dirti.
purtroppo scatta lo stesso anche come dici tu..help..someone help me please!!
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 20:31   #7956
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Esaltatissimo fui. Dopo la vittoria in gara 1, fremevo, volevo gara 2. E allora si parte, via. Stesse procedure di gara 1, ma se prima vi avevo descritto le Finals nella loro essenza, ora vi descrivo i nostri avversari. Non hanno Da Fish in quintetto, entra per qualche minuto nel secondo e nel terzo quarto, al suo posto Vujacic con Farmar come cambio...Bah...Non fanno minimamente uso ne di Morrison ne di Powell, ottimi. Dalla panca infatti escono Walton e Ariza che vanno a sostituire Odom, che poi sostituisce Gasol, che a sua volta entra per Bynum: un bel casino. Ma veniamo alla partita, se vinciamo siamo quasi campioni, perchè un 2-0 fuori casa non capita tutti i giorni. E i primi propositi sono buonissimi: 20-11 nei primi 8', bruciati i Lakers; se la chiave in gara 1 è stata annullare Kobe, ci riusciamo in parte anche qui(24 punti e 10 assist ma quasi tutti nel finale), ma soprattutto sotterriamo Gasol, e lo teniamo fuori per falli per i primi 3 quarti abbondandi. Arriviamo subito sparati all'ultimo quarto, partita in controllo Celtics, salvo subire un parzialone di 10-1 che riporta tutto in gioco. Bynum è irresistibile(21 punti, 9 rimbalzi). Mancano 36 secondi alla fine, +2 Boston, Farmar in campo e non Fisher, Kobe riceve in post, raddoppio, palla a Farmar che spara e infila la bomba: Staples in delirio, +1 LA. Allora palla per Garnett che penetra, subisce il fallo e fa 1/2 dalla lunetta: perfetta parità a quota 87. Ultimo possesso Lakers, Palla a Kobe che brucia Ray Allen, ma Garnett lo stoppa e recupera; time-out con 7.6 alla fine. Palla a Pierce, che però trova la difesissima di Odom e il tiro è corto: overtime!!! I Lakers perdono tre palloni consecutivamente e vengono graziati tre volte, ma non basta: 101-99 Celtics, 2-0. Mvp Garnett con 39 punti e 6 rimbalzi, Perkins chiude con 12 e 8 carambole.
Ora al TD BankNorth Gardern, per finire in bellezza un titolo che sembra già nostro, ma come si dice: The Finals aren't over yet...
Where Amazing HAPPENS!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 20:43   #7957
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
purtroppo scatta lo stesso anche come dici tu..help..someone help me please!!
immagino tu abbia vista come OS...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:54   #7958
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
purtroppo scatta lo stesso anche come dici tu..help..someone help me please!!
secondo me hai solo il sistema operativo un pò troppo "sporco", se nn vuoi formattare prova a reinstallare i drivers della scheda video, disinstalla questi fai una bella pulizia con driver cleaner e poi rimetti i drivers
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 00:32   #7959
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Realistic Roster 7.1 rilasciato

Ho sistemato alcune cosine graziose con le scarpe, e creato una versione completa di tutto.

REALISTIC ROSTER 7.1 :
New in RR 7.1:
o New roster with new hidden shoes fixed by BXDFreedom (thank you bro!)
o Total integration with Shoes patch 5by Xiaoju (included)
o Overall Mavs, Suns, Grizzlies players updated + new Grizzlies rotation!
o New portrait and faces for Von Wafer, Dorsey, Stephen Graham and Sun Yue!
o File Missing players.tpf for missing portraits!
o New sigshot for Szczerbiak, Gibson and Von Wafer!
o Fixes shoes for all legend teams!
o New red rim for all courts!
o Fixed salary Jerome James and Fred Jones

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html

Leggete il file readme!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 00:59   #7960
thunderdan81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 19
OS xp!
Il pc è nuovo (ha 1 sett)..Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma scatta uguale..
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v