|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[Vallecamonica + Sped] PC Completo, 110€
Sposto qui il Treadh che mi sembra la sezione più adatta.
Vendo PC COMPLETO così composto Case + Alimentatore Scheda Madre : Asus A7V600 Processore : AMD Athlon XP 2600+ Barton (Facile da portare a XP3200) Ram : 512MB DDR PC3200 Scheda Video : ATI Radeon 9200SE 128MB AGP Disco Fisso : Maxtor 120GB IDE Masterizzatore DVD : Si Lettore DVD : Si Floppy drive : Si Prezzo : 100€ Spese di spedizione : ESCLUSE Pc perfettamente funzionante. Utilizzato per ascoltare Musica e giocare a Football Manager. Mai usato per Internet, quindi un'utilizzo veramente minimo. Nonostante abbia qualche anno di vita è stato usato veramente poco. No Scatole o altro, solamente il PC completo di tutto. In giornata potrei aggiungere altri componenti alla vendita. Alcune Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole : - Nessuna precedenza per scambio a mano. - In caso di ritiro a mano si intende sotto casa mia o comunque in paese - In vendita anche all'esterno del forum quindi mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita tutta la merce. - Proposte di prezzo solo in pvt. - Pagamento Postepay o Bonifico Bancario. - Code veloci di 24 ore. - Pagamento entro 48 ore, salvo avviso tempi maggiori da concordare preventivamente. - Massima serietà come potete anche vedere dalle altre trattative che ho qui sul forum - Per qualsiasi domanda chiedete pure.
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 20-04-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
UP!
Ho già comprato da Derfel Cadarn e posso dirvi che andate sul sicuro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio,
Intanto Up
|
|
|
#4 |
|
|
Ciao, a me potrebbe interessare, ma con una limatina
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai PM
Ribasso a 100€
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 20-04-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se esci per 80€ con la spedizione la cosa si può fare, senza lettore DVD e il floppy drive.
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda. Devo sentire un amico che cercavo un pc. Eventualmente smembri?
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.