|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Giustizia o vendetta
Vi è mai capitato di pensare "se non posso aver giustizia, almeno vorrei vendetta"?
Ho appena subito una truffa, ovviamente a questo post seguirà una schiera di commenti su quanto io sia stata "polla", ma fa niente. Certa del fatto che non posso ottenere giustizia, si sta insinuando in me un desiderio di vendetta. E' successo anche a voi? Avete portato avanto la vostra vendetta? Ci siete riusciti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Vendetta detto così fa un po' rabbrividire....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
si si e anche se non mi e' servito per essere risarcito del danno che subii, mi diede gran soddisfazione.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
1) Vivi in Italia
2) Soddisfazione Alla luce dei punti 1&2, l'unica soluzione è "vendetta". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, mi hanno truffata con le sigarette che ho acquistato online: pagate e mai ricevute. Ovviamente alle mail non rispondono, ora: quando, prima di acquistare, avevo chiesto info chissà perchè invece si erano prodigati a rispondermi subito, in due |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Online?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
E poi cercare vendetta non è una cosa tanto bella... uno si mette un pochino al loro livello... pensaci un poco... secondo me è così... ( Lo so che non sono cavoli miei, e se uno fuma sono affari suoi, ma te lo dice un ex fumatore che ancora oggi ogni tanto ne scrocca una qua e là.... ma secondo me si deve smettere... fa male... non avertene se ti dico ciò... )
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tanto quei 150 mi avanzavano. E i bastardi continueranno a campare fottendo altra gente. Il mio senso di giustizia si sente altamente insultato, e l'atteggiamento zen proprio non mi viene. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovvio che c'ho pensato.
Ma finora non ho mai portato a termine i miei propositi. Ma non si sa mai, nel futuro, anche lontano. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non puoi fare nulla perchè la giustizia ordinaria non sortisce effetti, cosa puoi fare? E poi in che modo potresti "vendicarti" ? ... mi pare arduo con una truffa online... l'unica è far sbollire la rabbia, pensando che al mondo c'è di peggio, e poi passare oltre... si vive in un mondaccio, purtroppo....
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
VENDETTA!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Acciderba.... che irruenza !!!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
però in effetti non è che abbia molti mezzi a mia disposizione E' che mi brucia, e parecchio |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una tizia mi aveva strisciato l'auto nel parcheggio di un negozio. l'ho beccata il giorno dopo ma ha negato tutto riempiendomi anche di insulti (complice il fatto che non c'era nessun testimone). dopo 4 giorni aveva fatto mettere a posto la sua auto. feci un ultimo tentativo per risolvere la cosa pacificamente, ma oltre a negare il mio danno, negava anche di aver avuto lei danni (tra l'altro ho un carrozziere abbastanza economico, per cui con 3/400 euro se la sarebbe cavata, se non vvoleva denunciare il fatto all'assicurazione)
sempre complice il fatto che non c'era nessun testimone, qualcuno le ha frantumato uno dei due fari posteriori e spaccato un supporto del paraurti (fatalità, l'entita' economica dei danni e' simile alla mia...) casualmente mi trovavo ad arrivare quando lei e' uscita e ha rilevato il danno ![]() con lei che imprecava in aramaico antico, le davo ragione del fatto che ci vorrebbe la pena di morte per questi vandali. nonostante questo mio gesto di supporto morale mi ha riempito pesantemente di insulti... chissà perchè ![]() astenersi moralisti, grazie
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io seguirei i canali ufficiali, e buonanotte, senza perderci troppo tempo.... poi fai te.... La vera cosa da fare ora è farsi sbollire la rabbia, imho....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

...già!