|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#7902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grande Albys!
|
|
|
|
|
|
#7903 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno potrebbe postare il link della shoes patch 5 possibilmente non cinese?
grazie |
|
|
|
|
|
#7904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
http://www.baballs.com/uploadfile/up...or_2K9_5.0.rar http://dl1.baballs.com/uploadfile/up...or_2K9_5.0.rar http://dl2.baballs.com/uploadfile/up...or_2K9_5.0.rar |
|
|
|
|
|
|
#7905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Grande albys, stasera la proverò.
|
|
|
|
|
|
#7906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
allora devo installare 2k9 sul portatile appena acquistato
come si fa a evitare l'aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#7908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ho appena cambiato squadra...ora sono passato ai nets, eh lo so ...nn riesco proprio a stare fermo... volevo a tutti i costi carter, ma rifiutava sempre l'offerta...così sono andato io da lui questo il roster a disposizione lopez yi thorton carter stuckey mimh anderson batum tate (terza scelta) gibson walker henderson la prima partita vinta 109-106 ai supplementari contro i thunder(hanno davvero uno squadrone) molto bene lopez, carter e thorton mihm e walker sono state 2 belle sorprese, walker è ottimo in attacco (ha concluso con 15 punti) così così in difesa, mihm invece è abbastanza completo come giocatore (14 punti 7 rimbalzi e 4 stoppate...una davvero spettacolare con la palla sparata in orbina) molto male invece tate, anderson e soprattutto gibson... cmq la squadra mi piace molto, e la prossima partita è proprio contro i wizards O.o |
|
|
|
|
|
|
#7909 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusate, io ho un problema, non so se va postato qui..Cmq ho un portatile nuovo (asus con intel core duo p8400, 3 giga di ram, ati radeon hd3470) e nonostante questo nba 2k9 mi scatta leggermente (ogni 4-5 secondi) rendendo molto fastidioso giocarci. Ho le impostazioni tutte praticamente al minimo. Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#7910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Home Sweet Home....THE RETURN!!!
Quote:
Eccoci simuliamo anche la seconda stagione in Tennesse per arrivare al mercato FREE AGENT nba2k'10-'11, dove ci saranno tanti buoni giocatori, come fatto nella prima stagione simulato, cerco di alleggerire il monte stipendi, liberando giocatori che non mi servono con scambi e scelte nba. Il titolo va a Portland in finale contro Indiana, MVP delle FINALS è Roy, mentre quello della SEASON è KEvin Garnett. Arriviamo alla post season/off season, dobbiamo rinnovare lo staff tecnico, il Coach Iavaroni viene lasciato libero e al suo posto si prende Mike D'Antoni con un triennale, cosi come tutto lo staff viene messo sotto contratto con un triennale, al draft scegliamo 8°scelta al primo giro tale Boyd Walton AG da Valparaiso, poi abbiamo altre tre scelte al secondo (una nostra + una via Blazers e una via Pistons), prendiamo un centro di nome Jeremy Everett, zero tecnica ma fisico e verticalità, poi le altre due scelte le facciamo fare al vice (CPU), firmiamo le scelte fatte dal sotto scritto, con un 1+1 per Everett e un 2+2 per Walton. Prima ho rifirmato Sasha Pavlovic che come cambio di Mayo ha fatto bene. Mercato FREE AGENT, arrivano TJ FORD, AL HORFORD e un mio ex ovvero JOEY GRAHAM. Dunque la squadra si presenta cosi al via della season 2k10-2k11: Play: TJ FORD-CONLEY Guardie: MAYO-PAVLOVIC Ale Piccole: GAY-GRAHAM-DUDLEY Ale Grandi: WARRICK-BOYD WALTON (R) Centri: HORFORD/TURIAF/MILICIC/EVERETT (R) Coach: Mike D'Antoni Subito inizio casalingo contro i Suns, come situazione stipendi, qualche free agent a fine anno lo, tra cui i neo arrivati GRAHAM e FORD, in più MILICIC e WARRICK. Stay Tuned!!! |
|
|
|
|
|
|
#7911 |
|
|
LAKERS 2k12-13: Texas Love..
Hey, guys i’m tornato. Dal Texas, naturally. One week di full immersion con la “biondazza”. Sarebbero dovute essere due le settimane di soggiorno nel Lone Star State, ma la voglia di ricominciare una nuova stagione con i gialloviola è stata più forte della voglia di. Del resto è stata una settimana altamente concentrata. Con la “biondazza” ho sperimetato tutti i tipi di schemi possibili e immaginabili per la prossima stagione (“dai e vai”, “pick ‘n roll”, “alto basso”) poi, per non perdere il ritmo con le trattative di mercato, l’ho scambiata con una coppia e mi ci sono messo in mezzo pure io. Per un intero pomeriggio ci abbiamo guadagnato tutti e quattro.. Ma ora basta gozzovigliare, sono già seduto nella scrivania del mio ufficio al campo di El Segundo, the new season is coming. Siamo i campioni in carica, facciamo Finali da 4 stagioni consecutive, ormai siamo una Dinastia, tutte le squadre ci aspetteranno al varco con il fucile puntato per strapparci il Larry O’Brien Trophy, e a L.A. dobbiamo ritrovare l’assetto in fretta perché alcune cose sono cambiate. Non c’è più “Da Fish”, non c’è più l’Inventato Juwan Bowman, Jordan Farmar è il nuovo play titolare, Edwin Fordham – Android of the Year 2k12 – il suo sostituto, Nicolas Batum (Sesto Uomo dell’Anno nel 2k12) verrà lanciato definitivamente in quintetto, c’è da verificare Anthony Parker., Kobe Bryant avrà 34 anni Ma lo sapete come ragiona il Barbatrucco: “prove libere” fino all’All Star Game, “warm-up” dopo la pausa per la Partita delle Stelle e tirata massima durante i playoff. E lì che vogliamo arrivare al top della forma e dell’affiatamento: tre anni di imbattibilità nella post-season nonostante le 10 sconfitte di media che rimediamo ogni volta nella stagione regolare parlano da sole sulle “cube balls” che abbiamo. A new season begins e abbiamo ancora fame.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-04-2009 alle 14:22. |
|
|
|
#7912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Fame di topa, i suppose.
p.s. la mitica canottiera di Terenzio Collina!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 21-04-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#7913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
WHAT A FIRST HOME GAME!!!!
Quote:
Si perde per 118 a 114, un grandissimo match, MEM è stata in vantaggio anche in doppia cifra con un max di +17 per 33/34 minuti su 40, ma come detto nel basket la fine lo sancisce il suono della sirena, e alla sirena Phoenix porta a casa la W, grazie a Nash a quota 24 punti chirurgico da tre e dalla media, all'MVP del match ovvero Stoudemire che fa 21 punti cinditi da 7reb e 7ast e il 2+1 fondamentale a loro si aggiunge l'istant offense di J-RICH, con 20 punti. Per Memphis benissimo e con grande sorpresa TJ FORD con 18 punti e 6/7 dal campo (veramente un ottimo play veloce, intelligente e con un buon tiro), Gay a quota 21, Mayo va in doppia cifra con 14 punti, ma 4/19 dal campo spadellando di brutto, altra nota positiva Al HORFORD, un centro tecnico con una buona mano e grande intelligenza offensiva, in difesa intimidisce quando lo vuole, in doppia cifra anche Milicic che sotto il mio controllo diventa sempre positivo. Finisco con il mercato, messi in lista cedibili Turiaf (scontento per il poco minutaggio) e Dudley (chiuso da mr.utilità Joey Graham), inoltre Warrick vuole rifirmare, cosi come Milicic, entrambi saranno accontentati. Infine due parole sul lavoro di Albys, ho fatto solo una partita che non fa testa sicuramente, però per me è un ottimo lavoro, bella circolazione di palla avversaria e del giocatore, bene anche la rotazione dalla panchina, stupende poi gli abbinamenti con le shoes patch, difesivamente c'è una lotta maschia, difficile entrare facilmente, ci sono giusti falli e giusti contatti, la difesa cpu più umana con a volte distrazioni che permettono tiri comodi. Per me un ottimo lavoro!!! Grande ALBYS!!! Io gioco con slider ALL STAR, ovviamente livello ALL STAR 10 minuti a quarto!!! |
|
|
|
|
|
|
#7914 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Shoes Patch 5?
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha aggiornato continuamente questo capolavoro. Ma ho un problema con la patch per le scarpe. Nella cartella mi trovo con un eseguibile, questo, 'rea_shoes_patch_for_2K9_5.0', e con un file, EGS.ROS; cosa devo fare? Per quanto riguarda l'aggiornamento delle maglie, qualcuno ha qualche consiglio in merito? |
|
|
|
|
|
#7915 |
|
Senior Member
|
credo funzioni così:installa solo l'exe l'altro è un roster che non si deve installare.
|
|
|
|
|
|
#7916 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Apprezzo il tuo 'credo', ma preferirei una risposta, più certa.
Soprattutto che poi è finalmente pronto il nuovo roster di Alby, in cui dice che è possibile abbinarlo al suo. Poi mi sembrava 'bello' nelle foto viste su internet. Merita 'veramente' (mi riferisco alla patch sulle scarpe)? Ultima modifica di geppobeta : 21-04-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#7917 |
|
|
LAKERS 2k12-13: Preseaon
Parte una nuova stagione dei Lakers, la sesta in Nba2k. Prima del via c'è bisogno di un discorsino alla squadra, soprattutto ai nuovi, giusto per mettere in chiaro dove sono capitati. Chiedo solo una cosa. Anzi due: MASSICCI E INCAZZATI!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kI6BmGUwrkc Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-04-2009 alle 18:40. |
|
|
|
#7918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Così facendo installi i files delle scarpe, che poi verranno letti dal mio roster. Ovviamente la shoes patch 5 è ineguagliabile nel riportare l'atmosfera delle partite vere, insieme alle maglie, ai campi patchati che finalmente ora grondano in abbondanza, e alle facce dei giocatori. Io ormai ho installato tutto quanto sia uscito, e lo spettacolo visivo è impressionante. Vi do le mie scelte: - RR7 with shoes patch5. - Campi di vari autori; andate qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic...baee0ec136b369 - Facce di Mir, Narekjan e altri. - Tattoos di Alzaga e El Badman - Magliette di XIII http://forums.nba-live.com/viewtopic...36b369&start=0 (il file da 423 mega su filefront + quelli singoli sotto usciti recentemente) Con queste patch il gioco è strepitoso, e se l'originale meritava un bel 8.5, adesso si arriva tranquillamente al 9-9,5.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7919 |
|
Member
|
albys bel lavoro, ottime giocate della cpu... ora è ,olto piu divertente.
comunque rimane il problema del post, con Howard nn sposto Fisher..... abbastanza irreale...
|
|
|
#7920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
test RR7
Ho appena finito di giocarmi 4 partite tra ieri e stasera ( superstar)....l'impressione " on the pitch" e' favorevolmente positiva, la struttura di gioco della CPU e' ai limiti della perfezione soprattutto per quel che riguarda il gioco sul perimetro, mai una forzatura, shot clock violation inesistente..nella prima partita contro i lakers ( vs 76ers..a proposito vi e' piaciuto il piccolo sgambetto ai magic?
per ben due volte ). altra considerazione da fare riguarda i fast breaks ora perfettamente bilanciati rispetto alle controparti reali ( immagino tu abbia utilizzato delle stats ) ma soprattutto mai forzati e il gioco in post con relativi scarichi sugli esterni quando i big guys erano pressati ( notevole le "sette camicie" sudate per contenere nene e j.r. smith).Nota stonata sono le stats simulate dove purtroppo riscontro sempre "league leaders" con stats ben al di sotto della norma ma sicuramente superiori all RR6...ma in fin dei conti..chissenefrega se DH12 a fine stagione prende 12 rbs di media al posto di 14!. Il miglioramento rispetto all RR6 e' stato evidente e devo dire che per la prima volta mi sono veramente divertito. Complimenti alla tua creatura frutto sicuramente di un minuzioso lavoro alla base. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

per ben due volte ). altra considerazione da fare riguarda i fast breaks ora perfettamente bilanciati rispetto alle controparti reali ( immagino tu abbia utilizzato delle stats ) ma soprattutto mai forzati e il gioco in post con relativi scarichi sugli esterni quando i big guys erano pressati ( notevole le "sette camicie" sudate per contenere nene e j.r. smith).