Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2009, 15:14   #1
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
[ME+Sped]Cerco Stampanti e pezzi

Come da oggetto,cerco delle stampanti e multifunzioni possibilmente funzionanti EPSON e CANON altre marche nn mi interessano...(le canon non devono essere modelli che montano cartucce con testina.....quindi niente 40 41...niente 36 37...etc etc)

cerco prevalentemente stampanti che montano solo due cartucce...esempio le canon che montano le24bk/24c....e della epson stesso discorso.solo due cartucce ....grazie

Postate qui il vostro modello e poi se interessa vi contattero io in pvt...

Delle stampanti nn funzionati mi interessano testine,cartucce con testina(esempio le 40 41 della canon) e anche altri pezzi

Bene credo sia tutto...attendo qualche proposta...ringrazio tutti..anche coloro che solo sono entrati a leggere......

Saluti Davide
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899

Ultima modifica di Sdreffo : 30-10-2010 alle 14:13.
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:47   #2
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
Ho una stampante multifunzione EPSON Stylus Photo RX425 che però non stampa... penso sia a causa delle testine otturate, forse pulendole torna in vita. Per il resto è perfetta: modulo scanner e lettore memory card funzionanti.

Dentro ci sono le 4 cartucce (immagino secce, è da un po' che sono lì) ed in più ne ho una nera originale Epson ed ancora sigillata.
Mi è rimasto anche il blocchetto di carta fotografica "Epson Photo Paper" (10x15cm, 49 fogli)... se ti interessa, vendo il tutto 15€ + spedizione.

Fammi sapere, ciao
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 19:18   #3
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
hai pvt...
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:07   #4
deidara
Senior Member
 
L'Avatar di deidara
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
Messaggi: 2145
Ciao ho una canon in firma se ti può interessare
__________________
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE
Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik
deidara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:13   #5
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da deidara Guarda i messaggi
Ciao ho una canon in firma se ti può interessare
interesserebbe solo la testina...fammi sapere se per te va bene grazie ciao
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 20:25   #6
deidara
Senior Member
 
L'Avatar di deidara
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
Messaggi: 2145
Hai pvt.
__________________
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE
Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik
deidara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 11:00   #7
Fireyes
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
Messaggi: 347
Epson Stylus Photo 830

Avrei questa:



Funzionante a 30 euro (leggermente trattabili) spese incluse.
Fammi sapere.
CIAO
__________________
Ho concluso trattative positive con: Unrealizer drain84 Lallabell FuKs14 Parappaman osviweb sale1982 Massimodl oldfield tuttipazzixmaterazzi k3vin f.loiacono PredatorJ master3000 frupoli Dany83
Fireyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 17:55   #8
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
HO una pixima 2200 mi pare della canon, la vendo a 40€ (pagata 80€ qualche mese fa)
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 19:06   #9
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
no grazie...monta le 40 41 quindi niente...grazie lo stesso
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:27   #10
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
ciao sdreffo io avrei una epson multifunzione dx4850 ma senza cartucce.
ps sono di messina centro
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 00:45   #11
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
ciao,quanto vorresti per la stampante?...fammi sapere ciao
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 02:16   #12
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2097
Ho una epson e una canon, domani se mi ricordo ti dico i dettagli
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:08   #13
eldiablo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 776
io avrei una Canon Pixma ip1200 completa di cd, manuali, ecc. funzionante (ci sono pure le cartucce ma so scariche)

10€ + le spese proprio x levarmela davanti che non c'ho + spazio
eldiablo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:20   #14
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
come sopra....monta le 40 41...se spedisci solo le cartucce al massimo 5€ spedite in raccomandata......grazie ciao
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:24   #15
eldiablo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Sdreffo Guarda i messaggi
come sopra....monta le 40 41...se spedisci solo le cartucce al massimo 5€ spedite in raccomandata......grazie ciao
te le devo regalare qndi.. vuoi che ti metto anche una hd2400 nella busta? no giusto x sapere.... -,-"
eldiablo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:27   #16
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
ciao sdreffo come prezzo pensavo 25 eu...se ti trovi a passare di qua te la consegno direttamente a mano
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:39   #17
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da eldiablo86 Guarda i messaggi
te le devo regalare qndi.. vuoi che ti metto anche una hd2400 nella busta? no giusto x sapere.... -,-"
mi stai offrendo tu una stampante e io ho apprezzato l'offerta...ma se leggevi il post...unaltro che mi ha offerto una stampante che montavale 40 41 ho declinato anche la sua offerta...il discorso e che le cartucce 40 41 stando ferme le puoi buttare...io ti facevo guadagnare un paio di euro...tutto qui....nn cerco schede video cmq...grazie
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:44   #18
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
mi spiace ma le stampoanti con le 40 41 nn le cerco...meglio che gli metto la scritta nel primo post...per evitare equivoci
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:47   #19
Sdreffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Tortorici(ME)
Messaggi: 531
grazie mille tom
__________________
Trattato con:GIAMPI87;A-ha;Max_p;nuotatore;Pollo82;facano92;Autopin;niko0,topolino2080,Mikigu,Re tony,roxas93,demo09,88overclocker88,ommy89,Hitman#47,Andre1970,WildCat Hendrix,lucone_87,simo il 4,Animax,gertuzz,scappo1983,daigodaimon,carbcv,mario18286,Howling Mad Murdock,CoMa666,dottortanzy,tot.€1899
Sdreffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 21:10   #20
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
ho 2 laser e 3 ad aghi (a matrice) per contabilità e 4 monitor da 15 real flat
ti possono servire?
(gratis e su messina)
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club

Ultima modifica di TT-225-TT : 22-04-2009 alle 21:13.
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v