|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OCZ NIA
ciao a tutti...scusate ma non so dove postare questa kosa e l'ho messa in VGA sapendo ke qualche admin l'avrebbe ripostata nella sezione giusta.
Chi sa dirmi qualcosa riguardo al OCZ NIA ?? ps non intendo cosa fa e a cosa serve..ma bensì se qualche utente di questo forum lo possiede e se effettivamente vale la pena comprarlo. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
Quote:
però devo ammettere che mi hanno attratto diversi video su utube.. rappresenta un grande passo in avanti per la tecnologia.. il prezzo è probabilmente spropositato e a quanto ho sentito ci si mette un pò a configurarlo..però rimane da
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nessun altro lo possiede o sa qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Beh se in rete le discussioni, o i commenti, o i post o quant'altro si contanto sulle dita di una mano, e questo più o meno ad un anno dalla sua uscita, non credo abbia riscosso molto successo, ergo forse non è all'altezza di come molti se l'aspettavano.
Cmq per chi legge questa discussione, il N.I.A. stà per Neural Impulse Actuator, il cui scopo come altri progetti o prodotti simili, è quello di cercar di sostituire il mouse o altro tipo di controller, o periferica di input. ![]() http://www.ocztechnology.com/product...pulse_actuator
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.