Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2009, 18:45   #7881
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
raga, sto facendo l'associzione con i cavs, ma mi sono accorto che durante le partite(difficoltà all-star) quando penetro il computer non mi libera gli uomini per andare in aiuto e quindi non riesco ad avere spazio per le triple o per jumper(a meno che non tiri in faccia al difensore) questo non è un problema a livello di risultato perchè scatto LBJ e qualsiasi giocatore difenda sono 2 punti assicurati, xò mi diverto molto meno anche a voi fa così???(nella associanzione precedente mi sembrava di avere più spazio per le triple e i jumper)
"help defense strength" slider...settalo a 100..poi vedrai come collassa la difesa.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 18:46   #7882
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Keld Guarda i messaggi
quindi mi devo rassegnare..mannaggia..perchè la scheda video non me la cambiano..-.-..non c'è niente che si può fare?
NBA Live 09 dici che mi girerà bene?
non esiste per pc nba live09. Con i soldi risparmiati aggiungici 50 euro e ti fai una piu che buona vga.
Old 20-04-2009, 18:58   #7883
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
"help defense strength" slider...settalo a 100..poi vedrai come collassa la difesa.
Danga danga
è su qualità???(me lo puoi dire in italian??scusa l'ignoranza.....danga=grazie )
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:04   #7884
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
sucsa juza,ho notato appunto che la cpu non aiuta praticamente mai,e quindi appunti uno scarico sugli esterni e praticamente difficilissimo e rarissimo

e questo che cambia?tu cosa avevi settato?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:06   #7885
Keld
Junior Member

mannaia mannaia..mi viene da piangere..
avevo sentito dire che esistevano dei codici per non far andare a scatti il gioco..magari era una voce fuori dal coro..
Keld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:09   #7886
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
La serie con i miei ex Bulls finisce per 2-1 a favore dei tori....GARA 2 viene vinta da Chicago, con un terzo quarto spaventoso per difesa e solidità, chicago manda 6 uomini in doppia cifra con Salmons a quota 20, per TOR, si salvano solo Bosh e Marion. GARA 3 allo United Center è intessissima la vince Chicago con un buzzer di Gordon piazzato dai 4 metri con Parker che gli mette la mano in faccia..
Eliminato da un buzzer? Che pugnalata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:11   #7887
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
I Lakers (campioni ad ovest) del coach Barbatrucco "ZEN" vincono la finale nba 2 a 1 contro i Sixers (campioni a est), MVP delle Finals Kobe con 27.8 pp.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 19:17   #7888
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Danga danga
è su qualità???(me lo puoi dire in italian??scusa l'ignoranza.....danga=grazie )
rispondete please???
Old 20-04-2009, 19:20   #7889
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
rispondete please???

19 minuti di pazienza,non male
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 20-04-2009, 19:25   #7890
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
19 minuti di pazienza,non male
non pensavo fosse così tanto...nuovo record
no.....apparte scherzi ne avrei bisogno
Old 20-04-2009, 19:35   #7891
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
sucsa juza,ho notato appunto che la cpu non aiuta praticamente mai,e quindi appunti uno scarico sugli esterni e praticamente difficilissimo e rarissimo

e questo che cambia?tu cosa avevi settato?
ciao lelets....dipende chiaramente dal tuo stile di gioco..io , che preferisco muovere la palla giocare gli schemi penetrare quando ho una piccola "room", lo tengo addirittura a 0. Poi ho riscontrato che ci sono tanti utenti che prediligono il penetra e scarica e lo settano a 100..in questa maniera la difesa collassa sul penetratore lasciando scoperto il perimetro. Cio' va abbinato ad una consapev.difensiva superiore al 75% perche' in quella maniera sara' piu' veloce il raddoppio che l'uomo porta su chi penetra.
Old 20-04-2009, 19:39   #7892
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
ciao lelets....dipende chiaramente dal tuo stile di gioco..io , che preferisco muovere la palla giocare gli schemi penetrare quando ho una piccola "room", lo tengo addirittura a 0. Poi ho riscontrato che ci sono tanti utenti che prediligono il penetra e scarica e lo settano a 100..in questa maniera la difesa collassa sul penetratore lasciando scoperto il perimetro. Cio' va abbinato ad una consapev.difensiva superiore al 75% perche' in quella maniera sara' piu' veloce il raddoppio che l'uomo porta su chi penetra.
nel 3.0.8 è a zero?
quindi per avere diciamo qualche penetra e scarica dovrei alzare help defense strenght?
io penetro piu di te penso,ma ovviamente non lo setterei a 100 ma magari a 20-30 o quel che è...

e la consapevolezza difensiva che slider è?quindi dici cmq di settarli entrambi?

a me piacerebbe giusto qualche raddoppio in piu sul pentratore,non una difesa che ovviamente collassa sempre...

Old 20-04-2009, 20:20   #7893
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
è rinforza in difesa???
Old 20-04-2009, 20:22   #7894
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
nel 3.0.8 è a zero?
quindi per avere diciamo qualche penetra e scarica dovrei alzare help defense strenght?
io penetro piu di te penso,ma ovviamente non lo setterei a 100 ma magari a 20-30 o quel che è...

e la consapevolezza difensiva che slider è?quindi dici cmq di settarli entrambi?

a me piacerebbe giusto qualche raddoppio in piu sul pentratore,non una difesa che ovviamente collassa sempre...

nella nba funziona cosi' ...purtroppo......settarlo a 100 ha punti forti ( raddoppi sempre pronti ottima copertura del pitturato, spazio perimetrale ampio per midrange shots e triple e punti deboli ( difficile gestire la frequenza del tiro da tre, e gli sliders come "attack the basket " e "finish strong inside". Se dovessi rilasciare una nuova release la preparerei in funzione di una maggior apertura perimetrale ..decisamente.
Old 20-04-2009, 20:33   #7895
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
è rinforza in difesa???
rispondete
Old 20-04-2009, 21:06   #7896
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
si ceggius è quello (madonna ma le traduzioni chi le ha fatte?totti con la collaborazione di biscardi?)
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 22:37   #7897
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
REALISTIC ROSTER V.7 by Albys rilasciato:

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html

Novità del RR 7.0:
o Roster aggiornati all'inzio dei playoffs 2009.
o Aggiornamento degli overall e di alcune tendenze dei giocatori
o Nuovi giocatori: Cartier Martin, Dontell Jefferson, Pops Mensah Bonsu, Joe Crawford e Marcus Williams.
o Aggiornati starting five e rotazioni
o Aggiornati accessori giocatori.
o Nuova RR7 Gameplay, con piccoli aggiuystamenti a sliders, settings e coach profiles!
o Scarpe bianche da trasferta per Memphis, Milwaukee, Indiana e New Jersey
o Compatibile con la shoes patch 5 by Xiaoju
o 3 versioni di sliders: per all star level (sliders AllStar), e per superstar level (Superstar and Hard).
o Ritratti e faccia per Childress, Delfino, Stephen Graham.
o Nuovo sigshot per Lebron James.

Attenzione:
Per medi e buoni giocatori del 2k9, giocare a livello All star con gli All Star sliders. Credo che questo sia un ottimo livello di sfida media con un grande gioco da parte della cpu.
Per bravissimi giocatori del 2K9, giocare a livello Superstar con i Superstar sliders o gli Hard sliders (che sono i più difficili di tutti).
Non giocare mai a livello Hall of fame level, la cpu bara troppo.
E' molto importante usare tutti i miei files... roster, settings e sliders.
Le migliori gare, anche dal punto di vista del realismo e delle stats, si hanno con gare da 10 o 11 minuti a quarto.
Se non avete così tanto tempo, giocate almeno 8 minuti a quarto.

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 20-04-2009 alle 23:11.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 22:54   #7898
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Repeat, abbiamo pensato tanto e ci siamo detti, facciamo le cose per bene, ovvero abbiamo interrotto a metà del terzo anno della famosa association, quindi la scorsa season chiude il cerchio del terzo anno, perciò ripetiamo l'operazione, ovvero simuliamo quasi tutta la regular season, ma le ultime tre le giochiamo e portiamo toronto ai playoff come promesso. Ora dobbiamo scegliere dove andare, c'è un possibile clamoroso ritorno in Tennesse per completare il ciclo inziato nella prima association. Si vedrà!!!!

Ora con l'ultimo lavoro di Albys forse re inizio da capo totalmente, ovvero da Memphis!!!!!!!!!! o meglio vado a memphis, simulo la stagione e poi eventualmente mi gioco i playoff, poi parto con la stagione nuova come ero a Toronto e poi vado avanti per la mia strada!!!!.

Subito a scaricare l'RR7

Grande Albys.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 23:11   #7899
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ricordatevi che serve la shoes patch 5 installata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 23:48   #7900
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ricordatevi che serve la shoes patch 5 installata.
Quote:
Ora con l'ultimo lavoro di Albys forse re inizio da capo totalmente, ovvero da Memphis!!!!!!!!!! o meglio vado a memphis, simulo la stagione e poi eventualmente mi gioco i playoff, poi parto con la stagione nuova come ero a Toronto e poi vado avanti per la mia strada!!!!.

Subito a scaricare l'RR7

Grande Albys.
Lo già installata la SHOES PATCH!!!

Adesso, ho simulato tutta la prima stagione RECORD 14/15 niente playoff, ora simulo anche la seconda, e mi dedico bene al mercato free agent che promette scintille!!! e poi via con la terza stagione giocata e fatta bene!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Le nuove icone delle app Google sono qui...
GIGABYTE GAMING 1000GM PG5, efficienza G...
Il Maine non fermerà i data cente...
Mille satelliti per alimentare l'AI: il ...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian