|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
[Astratta] Stati di aggregazione
La morbida mutevolezza dell'acqua contro la struttura rigida della pietra e del ferro. Chi supererà il test del tempo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mmm...non mi convince.
Non mi trasmette ciò che volevi tu.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
l'affare sul molo è + vicino all'angolo rispetto a quello nell'acqua. urge un taglio sopra e a sinistra
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
a me dava impressione che al posto della roccia ci fosse(scusate l'italiano se ho sbagliato
non mi dispiace come foto la trovo molto carina invece |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
cmq adoro questo forum... intendo il distruggere le intenzioni del prossimo e calpestare le sue capacita'
e tutto fatto con la classica finta-pacatezza...."mah io avrei fatto cosi'...", "io avrei fatto cola'", "imho la foto andava scattata..." ehehehe pur di non esprimere un chiaro "FA CAGARE" detto questo esprimo anche io qualche parere (come dite voi?...sempre IMHO) 1) i titoli alle foto e, ancor di piu', le spiegazioni nei titoli li ho sempre trovati pessimi 2) il soggetto poi e' un banale..come si chiama?... coso per legare le funi delle barche...e io dovrei farmi delle pippe mentali/filosofiche su questo coso? ps: mi sono lasciato prendere la mano? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
A me questo scatto non dispiace... Apprezzo il contrasto tra la ruggine della bitta ( è il coso, anzi la cosa, a cui si legano le funi di ormeggio delle imbarcazioni ) e il colore dell'acqua assieme alle incrostazioni sulla pietra del molo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho appena avuto un'intuizione fenomenale...
prova a scattare un primo piano della "BITTA"... e chiama la foto FUNGO ATOMICO!!!! somiglia troppo alla sagoma del fungo atomico! n'e' vero? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In effetti si, un taglio più appropriato avrebbe giovato sicuramente all'immagine, così è un po' troppo approssimativa.
Al tempo lungo non ci ho pensato, ci riproverò se ne avrò l'opportunità. Un primo piano alla bitta l'ho scattato, ma non ha nulla a che vedere con un fungo atomico, ho voluto cogliere i dettagli incredibili della texture rugginosa. Infine, per quanto mi riguarda, non ho nulla in contrario se mi dite che la foto fa cagare, non mi faccio problemi, più che altro è per una questione di educazione che si evitano certi atteggiamenti, poichè alla fine si dà l'impressione di essere una persona cafona e infantile. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco il "fa cagare" ai tanti pseudo-addolcimenti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio commento ha fatto capire che a me non è arrivato il messaggio. Siccome Grem non è uno proprio novellissimo prendo per buono il fatto che abbia postato con cognizione PENSANDO che la sua foto avesse un messaggio chiaro. Cosi non era,per me. L'importante è farlo ad un certo modo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che mi ho spiegato! E sii felice che non posto l'uber-texture della bitta!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
edit.
Ultima modifica di fabr1zio : 19-04-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Quoto, è un discorso preso a più parti da più utenti. Quote:
Quote:
Certo, se poi si cade nel caso di cui sopra "avrei tagliato, troppa luce, troppo scura, però è bellissima!" allora si cade nel ridicolo ![]() Fa piacere vedere utenti che non fotografano commentare le foto, è utile, molto! Ritornando alla foto: fa cagare.( )L'idea che dici di aver tentato di dare non arriva per nulla, il soggetto è brutto, e vabbè, mal ripreso, evabbè, e soprattutto "fermo" che guasta molto in una foto che vuole espimere i concetti che dici (tempo, erosione, confronto tra acqua, ferro e ruggine...)
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 20-04-2009 alle 13:51. |
|||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
non mi trasmette niente.. sembra quasi scattata per caso
magari prova a fare altre foto e vedi che ne esce fuori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.