|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Salva trombati:sapevate che esisteva ? | |||
| Si e mi sembra una cosa normale |
|
1 | 2.56% |
| Si ma non mi sembra una cosa normale |
|
5 | 12.82% |
| No ma mi sembra una cosa normale |
|
6 | 15.38% |
| No ma non mi sembra una cosa normale |
|
27 | 69.23% |
| Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Salva trombati:sapevate che esisteva ?
http://democrazia-in-vendita.blogspo...-trombati.html
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
destra sinistra centro: tanti nomi per lo stesso sfruttatore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma che bello......
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ancora mi chiedo come diamine ha fatto a strappare un pareggio a prodi dopo 5 anni di cose ALLUCINANTI di gravità pari a questa. Il potere mediatico non è importante, è assolutamente preponderante ed essenziale. D'altronde è alla base di ogni dittatura che si rispetti.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Meritocrazia! Poi c'è anche chi dice che c'è chi si fa "chic" con l'autolesionismo... ma "loro" (coloro che difenodono l'Italia ed il modo di lavorare degli italiani) c'andrebbero a farsi ricoverare in un posto dove il direttore generale ha l'unico merito d'essere stato un apparatnik di partito ?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
no, ma mi sembra una cosa normale!
Da quando queste notizie vengono riportate dai giornali ? e da quando i politici fanno gli interessi dei cittadini invece che i propri ? cioè sinceramente voi vi siete meravigliati di una notizia del genere ? io no ed è proprio questo che mi fà schifo, ormai queste cose sono diventate normali per i nostri parlamentari, c'è solo una cosa da fare... BUTTARLI FUORI DALLA POLITICA dite impossibile ? lo sò |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ho votato Si è normale, ma intenendo NORMALE = COMUNE. Accezzione diffusa ma sbagliata. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Schifo, schifo, schifo e disgusto verso ogni singolo parlamentare che ha votato a favore di questa norma.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() nel 2008 è caduto il governo prodi e non c'entra un fico secco col pareggio del 2006.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un politico una volta entrato nel sistema non esce piu , si agggrappa a tutte le poltrone possibili per non lavorare ! lo sanno pure i muri, la meritocrazie in italia non esiste e quel poco che esiste è virtuale ! un posto per l'amico dell'amico si trova sempre ! c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non lo sapevo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nella sanità è particolarmente grave fare certi giochetti, perchè poi la cosa si ripercuote direttamente sulla salute delle persone.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ci sono i poli di eccellenza negli USA! In Italia invece la sanità fa schifo, direi che 3 miliardi di € l'anno prossimo li togliamo dai fondi... Così migliora. Un pò come la scuola
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Anche risparmiare sull'asfalto si ripercuote direttamente sulla salute delle persone. E anche risparmiare in tanti altri ambiti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.