|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
in pratica sto giggio abrams è una garanzia....
se gli dessero un film sulla seconda guerra mondiale probabilmente trasformerebbe Hitler in un figlio dei fiori...
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Non rovinartelo pensando a questo, mettiti l'anima in pace e goditelo come un film su una timeline alternativa di TOS. Poi prego il sommo Q che non facciano una serie a seguire questo film
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Qualcuno dice addio a TNG, DS9 ecc.... logico, la timeline è cambiata, è normale che sia diverso, magari ci sarà sempre un Picard e un Sisko (speriamo non una Janeway, per carità) ma sicuramente gli eventi saranno diversi. Voglio uno Star Trek più reale, più alieno e più militare (non voglio mai più vedere dei soldatini andare in guerra in pigiama, echecazzo! Non vedo l'ora di vedere la nuova serie!!!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per l'ennesima volta: NERO TORNA INDIETRO NEL TEMPO DAL 24° SECOLO (POST NEMESIS) E ALTERA LA STORIA, PUNTO. Le incongruenze sono solo nella tua testa e di tutti quelli che non hanno ancora capito niente su questo film. E comunque puoi sbraitare quanto ti pare. lo Star Trek che conosci non esiste più, è andato, sepolto, capito? Che tu sia contrario è del tutto irrilevante, perchè se questo film farà successo come credo, l'unica cosa che puoi fare è adattarti o rivederti all'infinito i lavori precedenti, altro non puoi fare, rassegnati!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
ummm... se non erro anche superman è in grado di tornare indietro nel tempo .
interessante
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
bene
mi sono strarotto gli zebedei di sto supereroe bamboccione votato al bene assoluto peggio ancora di un cavaliere jedi . facciamo qualche modifica per renderlo più attuale e moderno : per prima cosa aggiungiamo un'esperienza gay durante l'adolescenza ( chi non ne ha mai avuta almeno una ? ) .... con Lex Luthor . poi una fase di tossicodipendenza durante gli anni dell'università .... con polverina di criptonite ( in fin dei conti la droga uccide , quindi ....) naturalmente facendo il cronista dovrà per forza farsi invischiare con qualche politico corrotto . e per finire lo candidiamo alle elezioni presidenziali e lo facciamo vincere .... ma poi dovrà dimettersi , a causa dello scandalo sulle rivelazioni della sua relazione omosex con luthor . ecco ... ora è mooolto più attuale e adatto ai nostri tempi. |
|
|
|
|
|
#894 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma che lo dico a fare ad uno che nemmeno conosce st. Quote:
Io non sbraito, sei tu che sbraiti e offendi, evidentemente perchè hai i carboni bagnati....è abrams che ancora deve ottenere l'investitura dai fans e non il contrario.... Quote:
star trek è morto, questo è giggio trek....manca solo il topo ![]() non è irrilevante sono incassi in meno al cinema....miei e di tutti gli amici a cui posso consigliare di non vederlo. del successo me ne frega de meno, a me interessa la qualità, sono un palato fine mica un ciofecaro che va in brodo di giuggiole solo perchè nel film si fa pumpum con effetti stratosferici. Quote:
...la timeline alternativa è un ottimo salvagente per la paramount così quando si scoprirà che questo non è star trek potranno agevolmente recuperare quello che avevano frettolosamente messo in soffitta... Quote:
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Tornando in Topic, il problema non sono le incongruenze "puntuali" con la cronologia canonica: se si va su Hypertrek, e si guardano le schede dei vari telefilm/film, c'è tutta una serie di errori (che vengono definiti Yati), più o meno gravi. peraltro con tutti i viaggi nel tempo che ci sono stati, piccole alterazioni della timeline ci posso pure stare. Il vero problema è il distacco dalla "filosofia" trek, nonchè errori madornali (tipo le appendici aerodinamiche dell'Enterprise, che nello spazio non servono assolutamente a niente), oppure il cantiere spaziale al suolo. Posso pure condividere un restiling dell'Enterprise, ma questo va fatto con cognizione di causa. Quanto agli alieni a somiglianza umana, concordo col fatto che sia una forzatura, ma questa era ed è dettata dalla necessità di contenere i costi. Tra l'altro non mi sembra che nelle altre saghe spaziali (Star Wars, Battlestar galactica, Stargate, ...) gli alieni non umanoidi abbondino. La stessa specia 8472, pur realizzata interamente in CGI, ha comunque una forma umanoide (ricorda una sorta di Predator tripode).
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
Uhm sarebbe stato più eccitante se uno dell'Universo dello specchio invadeva quello normale.
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il capitano Pirk rimane intrappolato nel passato e decide di cambiare la storia : diventa imperatore del mondo e crea una flotta di navi stellari . poi si imbatte in un tunnel spaziale che lo porta nell'universo alternativo di Babylon 5 quindi tenta di conquistare la stazione spaziale con tragici risultati...... Ultima modifica di D.O.S. : 20-04-2009 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
giannola non so se ammirarti o compatirti
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
fai un po come ti pare tanto io non ho l'ansia del successo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!