Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2009, 11:49   #7821
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao juza!

ho provato la tua versione 3.0.8 e devo dire che mi intrippo moltissimo durante le gare (falli a parti)
Ho letto nel tuo Thread su nbaliveforums che un tipo ha fatto delle modifiche agli sliders.le hai per caso provate come vanno?
Old 18-04-2009, 12:59   #7822
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
confermo in toto. Non riesco a capire sinceramente che tipo di algoritmi o calcoli assurdi vengono prodotti dall' engine interno dal momento che gli overall di riferimento dei teams riflettono le loro reali potenzialita'...boh... . Nella mia 2^a association il titolo e' andato ai 76ers battendo in finale i Bobcats...questo si che e' onirico.....
C'è un altro fattore poi, i rookie. Sono nettamente più scarsi rispetto ai giocatori che si ritirano. Mi spiego meglio, qui l'età influisce pochissimo. Un Fisher 37enne mi giocava come se ne avesse avuti 30. I Detroit Pistons mi sono arrivati ancora in Finale con Billups-Hamilton-Wallace che facevano 100 anni in tre. Viceversa tra i rookie non ne esce mai fuori uno devastante subito. Ne consegue che si ritirano giocatori comunque sempre forti nonostante le età avanzate e entrano giocatori nettamente più scarsi di loro. Fisher - non certo un fenomeno - è nettamente più forte della prima scelta del Draft che entra in Nba2k. E se l'età non influisce molto, significa che le squadre più forti sono quelle che negli anni hanno il minor numero di androidi in rosa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 13:07   #7823
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
ragazzi ma voi lo sapevate che esiste un canale dove si puo' legalmente vedere in mainstreaming tutti gli sports? stasera ore 18.30 italiane Boston-Chicago!!!

veramente notevole.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 13:08   #7824
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
ragazzi ma voi lo sapevate che esiste un canale dove si puo' legalmente vedere in mainstreaming tutti gli sports? stasera ore 18.30 italiane Boston-Chicago!!!

veramente notevole.

Posta il link!!!
Old 18-04-2009, 13:08   #7825
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao juza!

ho provato la tua versione 3.0.8 e devo dire che mi intrippo moltissimo durante le gare (falli a parti)
Ho letto nel tuo Thread su nbaliveforums che un tipo ha fatto delle modifiche agli sliders.le hai per caso provate come vanno?
ancora no.
Old 18-04-2009, 13:11   #7826
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Posta il link!!!
http://www.rojadirecta.com/

fai lo scroll down su quello che ti interessa...
guarda alle 18,30 chicago - boston ti scarichi il software tipo media player ti colleghi mezz'ora prima per caricare tutto il buffer e te la guardi comodo in poltrona.
Old 18-04-2009, 13:41   #7827
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
http://www.rojadirecta.com/

fai lo scroll down su quello che ti interessa...
guarda alle 18,30 chicago - boston ti scarichi il software tipo media player ti colleghi mezz'ora prima per caricare tutto il buffer e te la guardi comodo in poltrona.
esiste da secoli

alcuni li vedi tramite software(ce ne sono 4-5),altri direttamente in streaming

non scaricate per nessun motivo webmedialiveplayer o qualcosa del genere,e pieno di virus

ma come tutti non sempre funziona bene,dipende ovviamente

ho svariati altri siti da cui si puo vedere,ma non sempre va di culo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 13:45   #7828
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
esiste da secoli

alcuni li vedi tramite software(ce ne sono 4-5),altri direttamente in streaming

non scaricate per nessun motivo webmedialiveplayer o qualcosa del genere,e pieno di virus

ma come tutti non sempre funziona bene,dipende ovviamente

comunque stasera provo...vediamo un po....
Old 18-04-2009, 13:47   #7829
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

tua morosa mi ha detto che stasera hai un impegno
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 18-04-2009, 13:56   #7830
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
C'è un altro fattore poi, i rookie. Sono nettamente più scarsi rispetto ai giocatori che si ritirano. Mi spiego meglio, qui l'età influisce pochissimo. Un Fisher 37enne mi giocava come se ne avesse avuti 30. I Detroit Pistons mi sono arrivati ancora in Finale con Billups-Hamilton-Wallace che facevano 100 anni in tre. Viceversa tra i rookie non ne esce mai fuori uno devastante subito. Ne consegue che si ritirano giocatori comunque sempre forti nonostante le età avanzate e entrano giocatori nettamente più scarsi di loro. Fisher - non certo un fenomeno - è nettamente più forte della prima scelta del Draft che entra in Nba2k. E se l'età non influisce molto, significa che le squadre più forti sono quelle che negli anni hanno il minor numero di androidi in rosa.
Sono in parte d'accordo.
Cioè è vero che l'età influisce poco,io non mi sono nemmeno accorto che i giocatori peggiorano,il che è tutto dire...però i rookies da me sono stratosferici,ogni anno ne escono almeno 6-7 con potenziale A,ciò vuol dire che in poco più di un anno migliorano di 10 punti!!!
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:11   #7831
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
tua morosa mi ha detto che stasera hai un impegno
.....per l'aperitivo c'e' tempo...
Old 18-04-2009, 14:42   #7832
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Posta, posta i link! Così se non si vede da uno, si prova da un altro
Old 18-04-2009, 14:49   #7833
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

guardate atdhe.net
e justintv

questi assieme all'altro sono i piu affidabili di solito

Old 18-04-2009, 15:45   #7834
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ci sono anche altri siti da cui scaricarsi direttamente le partite il giorno dopo senza sapere il risultato.........cmq domattina boston-chicago va su sportitalia alle 11,molto meglio di qualche streaming che si blocca di continuo .
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:21   #7835
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Posta, posta i link! Così se non si vede da uno, si prova da un altro
www.myp2p.eu

vai su LIVE SPORT

poi vai su BASKEBALL, ti dici la lista completa degli eventi e a fianco orario e su cosa puoi vederli, se trovi "mediaplayr" sono direttamente in streaming e a volte si vedono molto bene.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:23   #7836
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Ci sono anche altri siti da cui scaricarsi direttamente le partite il giorno dopo senza sapere il risultato.........cmq domattina boston-chicago va su sportitalia alle 11,molto meglio di qualche streaming che si blocca di continuo .
anche su roja directa e cosi

quali altri conosci per scaricarle in torrent?davka?

Old 18-04-2009, 16:37   #7837
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Davka ha una qualità dei filmati molto elevata........jason feng è il migliore poi dopo che hai scaricato la partita in massimo un'ora,puoi masterizzartela e vedertela tranquillamente in divx nel lettore da tavolo
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 17:13   #7838
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

sono in streaming su PPlive...china rulez!!
Old 18-04-2009, 17:43   #7839
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

http://dwert.cjb.net/

per chi volesse godersi bulls celtics ..stream 2
Old 18-04-2009, 17:44   #7840
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Davka ha una qualità dei filmati molto elevata........jason feng è il migliore poi dopo che hai scaricato la partita in massimo un'ora,puoi masterizzartela e vedertela tranquillamente in divx nel lettore da tavolo

mi dai l'indirizo di questo jason feng?

grazie

Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian